annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Ma dove stanno sti giocatori più forti del mondo? Sono tutti infortunati, o vecchi, oppure giovanissimi senza esperienza, e cmq quest'anno eravamo partiti bene perchè motivati, poi è andato tutto scemando
    Si infatti e pensa che avevate cominciato a ruba da Inter Empoli 2° giornata XDDDDD
    =

†G Mastermind†
    †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      amala.
      milanista non parlare 0_o' che in uefa devi andare ( se ti va bene ovviamente perche' anche l'intertoto sara' difficile per i vecchietti )
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• L'inter è una squadra veramente penosa ... Moratti non sa piu dove buttare i soldi ... Mancini fai skifo -.- Non voglio ke la roma vince lo scudetto
        Ultima modifica di Derek11596; 24-03-2008, 14:07.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          milanista non parlare 0_o' che in uefa devi andare ( se ti va bene ovviamente perche' anche l'intertoto sara' difficile per i vecchietti )
          okkio a scherzare col milan che se cambia il governo sn uccelli per diabetici
          =

†G Mastermind†
          †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

• va beh ormai sto 3d è insozzato da niubbi, ci vedremo alla prossima partita vera, gobbi

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              e vabbè porteremo pazienza lottando per lo scudetto, cosa che l'anno prossimo l'Inter non farà.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                amala.
                noi tutti la amiamo la f1g4

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                sabato 22 marzo la juve ritorna a rovinare il calcio, grazie gobbi, BENVENUTO CALCIOPOLI 2
                ti risp lui a questa idiozia che ti potevi risparmiare dato che l'inter sta rubando in un anno,ben 15 anni di sconfitte e calci

insomma c'è l'offerta speciale 15x1
                Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                sabato 22 marzo l'interisti rosikano come un castoro, grazie NeroAzzurri!, BENVENUTO ROSIK TIME!
                io continuo ad amarla (la f1g4)

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                Ognuno ha le sue croci.
                fosse questa la sua unica croce...
                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-03-2008, 18:16.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Chi mi conosce sa bene quanto rosiko per il calcio, pensa te che quando davano la partita mi stavo guardando una puntata jappo di One piece, e l'ho guardata dopo in differita, ho capito che avevo perso quando msn è stato invaso da insulti....

La juve ha sempre rubato, è da quando ero alle medie che lo ammettevano i juventini stessi, e sto forum è un covo di estremisti che difendevano moggi

Commenta

• te ripeto l'idea è piuttosto un'altra,è lo stare zitti dopo lo schifo fatto ^^

io nn ho mai detto che la juve qualcosa l'ha ricevuta.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chi mi conosce sa bene quanto rosiko per il calcio, pensa te che quando davano la partita mi stavo guardando una puntata jappo di One piece, e l'ho guardata dopo in differita, ho capito che avevo perso quando msn è stato invaso da insulti....

La juve ha sempre rubato, è da quando ero alle medie che lo ammettevano i juventini stessi, e sto forum è un covo di estremisti che difendevano moggi
                      Si ma dopo quello che è successo in campionato non puoi permetterti di fare post in size 8 scrivendo quella roba, per tutti i torti arbitrali che vi possano essere fatti in queste ultime giornate sarete sempre in credito.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Allora dovremmo chiudere il forum, visto che qui tutti hanno rubato da sempre e nessuno può parlare -_-

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Non può che vincere l'Inter.

E' impossibile che la Juve possa almeno pareggiare, figuriamoci vincere.

L'Inter è troppo forte.

Commenta

Allora dovremmo chiudere il forum, visto che qui tutti hanno rubato da sempre e nessuno può parlare -_-
                            Non ho detto che non puoi parlare ma credo che un interista che si lamenta di un torto arbitrale sia fuori luogo visto l'andazzo della stagione.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• ownati in casa....il resto è storia!
                              suks!
                              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Sto operando...
                              X