Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioamala.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
L'inter è una squadra veramente penosa ... Moratti non sa piu dove buttare i soldi ... Mancini fai skifo -.- Non voglio ke la roma vince lo scudettoUltima modifica di Derek11596; 24-03-2008, 14:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiomilanista non parlare 0_o' che in uefa devi andare ( se ti va bene ovviamente perche' anche l'intertoto sara' difficile per i vecchietti )=
†G Mastermind†
†Valdeeeeeees†
†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiomilanista non parlare 0_o' che in uefa devi andare ( se ti va bene ovviamente perche' anche l'intertoto sara' difficile per i vecchietti )
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioamala.
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosabato 22 marzo la juve ritorna a rovinare il calcio, grazie gobbi, BENVENUTO CALCIOPOLI 2
insomma c'è l'offerta speciale 15x1
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggiosabato 22 marzo l'interisti rosikano come un castoro, grazie NeroAzzurri!, BENVENUTO ROSIK TIME!
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioOgnuno ha le sue croci.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-03-2008, 18:16.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Chi mi conosce sa bene quanto rosiko per il calcio, pensa te che quando davano la partita mi stavo guardando una puntata jappo di One piece, e l'ho guardata dopo in differita, ho capito che avevo perso quando msn è stato invaso da insulti....
La juve ha sempre rubato, è da quando ero alle medie che lo ammettevano i juventini stessi, e sto forum è un covo di estremisti che difendevano moggi
Commenta
-
te ripeto l'idea è piuttosto un'altra,è lo stare zitti dopo lo schifo fatto ^^
io nn ho mai detto che la juve qualcosa l'ha ricevuta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioChi mi conosce sa bene quanto rosiko per il calcio, pensa te che quando davano la partita mi stavo guardando una puntata jappo di One piece, e l'ho guardata dopo in differita, ho capito che avevo perso quando msn è stato invaso da insulti....
La juve ha sempre rubato, è da quando ero alle medie che lo ammettevano i juventini stessi, e sto forum è un covo di estremisti che difendevano moggiTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon può che vincere l'Inter.
E' impossibile che la Juve possa almeno pareggiare, figuriamoci vincere.
L'Inter è troppo forte.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioAllora dovremmo chiudere il forum, visto che qui tutti hanno rubato da sempre e nessuno può parlare -_-Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
ownati in casa....il resto è storia!
suks!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
Commenta