Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
CALCIO, JUVE; DEL PIERO: VOLEVO FESTEGGIARE RECORD CON UN GOL
Alex Del Piero festeggia ai microfoni di Sky la vittoria della Juventus a San Siro contro l'Inter, condito dal suo nuovo record di presenze. "Avrei voluto festeggiare con un gol il raggiungimento del record di Scirea, però mi sono mangiato una grossa occasione - dice Alex -. Ma non dobbiamo avere rimpianti, non è il momento di pensarci, ma di dare il massimo in ogni partita. Non pensiamo a ciò che poteva essere altrimenti non finisce più". Adesso la Juve può davvero sognare qualcosa di più del terzo posto? "Dobbiamo guardare in alto - risponde il numero 10 bianconero - e mettere equilibrio, forza e determinazione in ogni partita". (22/03/2008) Spr
La repubblica.
Juventus: Del Piero `Potevo festeggiare col gol`
Sab 22 Mar, 10:43 PM
In casa Juventus c`e` grande soddisfazione per il successo ottenuto contro l`Inter. `Non possiamo avere rimpianti - ha detto Alessandro Del Piero al termine della gara - Non si puo` pensare a questo, dobbiamo dare il massimo in ogni gara. Non si puo` pensare a quello che poteva essere. E’ giusto ambire al massimo, ora dobbiamo guardare in alto ma anche in basso. Ci vuole equilibrio`. Contro i nerazzurri il capitano bianconero ha raggiunto Gaetano Scirea nel numero di presenze con la maglia della Juventus, ben 552: `Si poteva festeggiare con un gol, ma ho sbagliato una grande occasione. L`azione con Trezeguet e` stata molto bella`.
Yahoo sports
Del Piero: "Abbiamo fatto una grande gara"
"Abbiamo fatto una grande gara: l'unico errore è stato non chiuderla prima, anch'io ho sbagliato un'occasione clamorosa", questo il commento di Alex Del Piero dopo la vittoria della Juventus per 2-1 a San Siro sull'Inter.
22-03-2008 22:27
"Abbiamo fatto una grande gara: l'unico errore è stato non chiuderla prima, anch'io ho sbagliato un'occasione clamorosa. Il secondo posto? Ci pensiamo sempre ma l'importante è concentrarci partita per partita e scendere ogni volta in campo cercando di dare il massimo per vincere". Questo il commento di Alex Del Piero dopo la vittoria della Juventus per 2-1 a San Siro sull'Inter.
Commenta