annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, esiste una giustizia divina, grande juve.

ed ora...

-4

mi tocca sperare nella Lazio sabato -_-'
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
      2 Fisso

1 - 2

Inter : Cruz ( un must ormai)

Juve : Molinaro ( me lo sento oh) , ALEX DEL PIERO!!!!
      Nonostante i marcatori, sei un mostro!
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Nonostante i marcatori, sei un mostro!
        secondo me ha portato s**** ad alex...
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Si, esiste una giustizia divina, grande juve.

ed ora...

-4

mi tocca sperare nella Lazio sabato -_-'

a se nn perdevate quel ca**o di derby, me fate rosika...

Commenta

STO VENENDO

Commenta

Unbelievable

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                a se nn perdevate quel ca**o di derby, me fate rosika...
                APpunto -.- Stupida Lazio che oggi ha pure perso con la Fiorentina -.-

Forza Juventus!!!!!!!!!

Commenta

CALCIO, JUVE; DEL PIERO: VOLEVO FESTEGGIARE RECORD CON UN GOL

Alex Del Piero festeggia ai microfoni di Sky la vittoria della Juventus a San Siro contro l'Inter, condito dal suo nuovo record di presenze. "Avrei voluto festeggiare con un gol il raggiungimento del record di Scirea, però mi sono mangiato una grossa occasione - dice Alex -. Ma non dobbiamo avere rimpianti, non è il momento di pensarci, ma di dare il massimo in ogni partita. Non pensiamo a ciò che poteva essere altrimenti non finisce più". Adesso la Juve può davvero sognare qualcosa di più del terzo posto? "Dobbiamo guardare in alto - risponde il numero 10 bianconero - e mettere equilibrio, forza e determinazione in ogni partita". (22/03/2008) Spr

La repubblica.

Juventus: Del Piero `Potevo festeggiare col gol`

Sab 22 Mar, 10:43 PM
                  In casa Juventus c`e` grande soddisfazione per il successo ottenuto contro l`Inter. `Non possiamo avere rimpianti - ha detto Alessandro Del Piero al termine della gara - Non si puo` pensare a questo, dobbiamo dare il massimo in ogni gara. Non si puo` pensare a quello che poteva essere. E’ giusto ambire al massimo, ora dobbiamo guardare in alto ma anche in basso. Ci vuole equilibrio`. Contro i nerazzurri il capitano bianconero ha raggiunto Gaetano Scirea nel numero di presenze con la maglia della Juventus, ben 552: `Si poteva festeggiare con un gol, ma ho sbagliato una grande occasione. L`azione con Trezeguet e` stata molto bella`.

Yahoo sports

Del Piero: "Abbiamo fatto una grande gara"
                  "Abbiamo fatto una grande gara: l'unico errore è stato non chiuderla prima, anch'io ho sbagliato un'occasione clamorosa", questo il commento di Alex Del Piero dopo la vittoria della Juventus per 2-1 a San Siro sull'Inter.
                  22-03-2008 22:27

"Abbiamo fatto una grande gara: l'unico errore è stato non chiuderla prima, anch'io ho sbagliato un'occasione clamorosa. Il secondo posto? Ci pensiamo sempre ma l'importante è concentrarci partita per partita e scendere ogni volta in campo cercando di dare il massimo per vincere". Questo il commento di Alex Del Piero dopo la vittoria della Juventus per 2-1 a San Siro sull'Inter.

Alice

Commenta

Grazie juve...ora siamo a -4 dai dai dai dai !!!

Commenta

se va beh, fate bene a crederci, così sarà più amaro per voi il nostro scudetto

Commenta

Commenta

Commenta

Non credo la Roma riesca a vincere questo scudetto pero' è bello sognare

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

lo sapevo che dopo la gufata di wang non avremmo mai vinto =/

Ma no, tranquillo, può capitare di perdere una partita.

Anche se avete perso, rimanete primi in classifica e la Roma non ce la farà mai a superarvi.

L'Inter lo scudetto lo vincerà sicuramente.

Commenta

Sto operando...
                                X