annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2 Fisso

1 - 2

Inter : Cruz ( un must ormai)

Juve : Molinaro ( me lo sento oh) , ALEX DEL PIERO!!!!
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Spero nell'1
      e perchè?

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ho sentito che Cambiasso e Vieira vanno in tribuna per guai fisici.
        Mi sa che la juve fa il colpaccio

Commenta

Roma - Juventus 2-2

icq=400607347

Commenta

CAmoranesi!!! vai juve x la prima volta tifo x te steccate sti ladri

Commenta

CHE BELLO RUBARE!!!!godo!!!!!!

daje juve!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Siiii Era Fuorigiocoooo K Bello Qnd Si Ruba Ai Ladri.. Una Soddisfazione Indescribile

Commenta

DAVID TREZEGUET GooooooooL ahahahahah inter a casa

Commenta

DAAAAVVVVIIIDDDDDDD

TREZEGOLLL e questo è regolare sucate x2
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

uff son rimasto fuori di casa senza poter tornare per la partita

e ecco che succede -_-

lo sapevo che dopo la gufata di wang non avremmo mai vinto =/
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Se fossi interista spererei che Mancini mantenga la promessa

Commenta

1' TEMPO INTER....juve INESISTENTE,gioco inter juve passaggi a buffo...

2' TEMPO 3\4 JUVE,DEL PIERO un dio...gli so mancati i goal e bravissimo Julio Cesar,l'inter era in bambola dopo il primo goal,poi s'è ripijata un po' xk del piero nn l'ha affondata in 2 nette occasioni di goal.... se pareggiava l'inter rosicavo ma la juve meritava xk ha fatto *******te nn finendo l'inter...

cmq CVD,senza aiuti NETTI arbitrali nn valete granchè alla fine,siete alla pari contro na squadra che ha NOCERINO,LAGROTTERIA (sensi cit.),GRYGERA!!!!

ho solo rosicato xk ad un mio amico avevo postato questo:

4 goal della juve di questi 4 giocatori,quasi 3 su 4 :\ e grandi pare di buffon
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2008, 23:31.

Commenta

Buona Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mancini Buona Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Oddio Oddio Oddio Godo Godoooo Ma Come Vi Abbiamo Fatto Il Culo ?? Oddio Oddioooo!!! Maggicaaaa Juveeeeeeeeeeeeee

Trezegueeeeeeeeeeeeeet

Commenta

nooooh il napoli doveva esse l'unika squadra a battere l'inter in campionato!vb dp questa partita mancini si dimostra sempre più un grande allenatore

sigpic
                                Originariamente inviato da Loki_Staff;
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Sto operando...
                                X