annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Freddy, Sven, e tutti i moderatori. Concedetemi questo 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    state facendo dei discorsi di *****.
    wang, la domanda che ti faccio è questa: ma sei proprio sicuro di aver vinto veramente questi 10 mila euro?
    Tra ieri e l'altro eri ho perso circa 4000 euro. Ma credo di finire la stagione con molto più di 10.000 euro. Ma non me ne fega niente. Tanto è come se erano regalati.

Ti dico, che io potrei anche non lavorare e fare solo scomesse perchè sono molto bravo.

Ma chiaramente è solamente un'hobby il mio. Un'hobby che mi frutta bei soldi. Potrei tranquillmente uscire per strada, andare vicino ad una bella ragazza che mi piace, offrirgli 2000 euro e portarla con me. Tanto quei 2000 euro sono regalati.

Cioè io gioco gratis. E ci guadagno un bel pò di soldi.

Commenta

io amo quest'uomo, mi ha promesso che un giorno mi insegnerà a vivere come lui

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        io amo quest'uomo, mi ha promesso che un giorno mi insegnerà a vivere come lui
        Di certo ti insegno che con 100000 euro non ci guadagni un caxxo negli mmobili. E di certo non li raddoppi. Erano tutti ricchi in italia sennò.

Commenta

Un investimento da 100000 ottimo? Un terreno in campagna, un paio di serre e in una coltiviamo canapa, raddoppi ogni anno sicuro

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Un investimento da 100000 ottimo? Un terreno in campagna, un paio di serre e in una coltiviamo canapa, raddoppi ogni anno sicuro

Facile fare i soldi.

Commenta

Sto operando...
            X