annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Freddy, Sven, e tutti i moderatori. Concedetemi questo 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

+9370 euro!!!

seguite i miei pronostici ragà

Non state a sentire i vari rosiconi che non fanno altro che rosicare e fare stupide battute.
    Ascoltate me e poi ci sono le prove del fatto che io di calcio, scommesse a parte, me ne intendo parecchio.
    Io quando parlo di calcio ne parlo in maniera chiara, parlo di calcio a 360 gradi. Io tifosissimo Juventino, come potete notare elogio anche squadre diverse dalla Juve quando è il caso e quando lo meritano. Per me parlare di calcio è una cosa normale, io seguo il calcio da oltre 20 anni.
    Non ho bisogno di presentazioni, chi mi conosce lo sà. E anche qui sul forum, è ormai da anni che parlo a tutti voi di questo sport, e ci sono le prove scritte di tuti i miei commenti e di tutto l'andamento del calcio che ho sempre indovinato. Ma non perchè parlare di calcio significa indovinare qualcosa, ma proprio perchè il fatto che io me ne intenda un bel pò fa si che diventi una cosa normale per me parlare di squadre, di andamenti delle squadre, di calciatori e tutto quello che riguarda questo sport.
    Per questo, ringrazio tutti nessuno escluso, tutti coloro che mi seguono, e mi scuso se non riesco a rispondere sempre a tutti su Msn quando mi chiedete i pronostici. E colgo l'occasione anche per dire, che rtingrazio anche coloro che sul forum mi criticano sapendo invece che di calcio me ne intendo veramente, e che pur di non abbassarsi a chiedermi su Msn direttamente i pronostici, lo fanno chiedere ad altri. ghgh
    Ultima modifica di shirai; 23-03-2008, 11:15.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        +9370 euro!!!

Non state a sentire i vari rosiconi che non fanno altro che rosicare e fare stupide battute.
        Ascoltate me e poi ci sono le prove del fatto che io di calcio, scommesse a parte, me ne intendo parecchio.
        Io quando parlo di calcio ne parlo in maniera chiara, parlo di calcio a 360 gradi. Io tifosissimo Juventino, come potete notare elogio anche squadre diverse dalla Juve quando è il caso e quando lo meritano. Per me parlare di calcio è una cosa normale, io seguo il calcio da oltre 20 anni.
        Non ho bisogno di presentazioni, chi mi conosce lo sà. E anche qui sul forum, è ormai da anni che parlo a tutti voi di questo sport, e ci sono le prove scritte di tuti i miei commenti e di tutto l'andamento del calcio che ho sempre indovinato. Ma non perchè parlare di calcio significa indovinare qualcosa, ma proprio perchè il fatto che io me ne intenda un bel pò fa si che diventi una cosa normale per me parlare di squadre, di andamenti delle squadre, di calciatori e tutto quello che riguarda questo sport.
        Per questo, ringrazio tutti nessuno escluso, tutti coloro che mi seguono, e mi scuso se non riesco a rispondere sempre a tutti su Msn quando mi chiedete i pronostici. E colgo l'occasione anche per dire, che rtingrazio anche coloro che sul forum mi criticano sapendo invece che di calcio me ne intendo veramente, e che pur di non abbassarsi a chiedermi su Msn direttamente i pronostici, lo fanno chiedere ad altri. ghgh
        Se avessi avuto 60 mila euro li avrei investiti in qualcosa di decente.
        Almeno avrei guadagnato qualcosa di piu' e non dei miseri 10 mila euro.

Commenta

Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
          Se avessi avuto 60 mila euro li avrei investiti in qualcosa di decente.
          Almeno avrei guadagnato qualcosa di piu' e non dei miseri 10 mila euro.

E dicci, raccontaci, come li avresti investiti?

Se tu avessi 60.000 euro. Come guadagneresti più di 10000 euro?

Su su, come come?

Commenta

in banca, anzi li avrei investiti tra un anno in immobili, anzichè rischiare di perderli come hai fatto tu da un anno a questa parte

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              in banca, anzi li avrei investiti tra un anno in immobili, anzichè rischiare di perderli come hai fatto tu da un anno a questa parte

Scusa ma parlo con un bambino delle elementari?

Quale banca ti da 10.000 euro se metti 60.000 euro?

Ma tu ragioni come l'altro di prima?

io in mezza stagione ho guadagnato quasi 10.000 euro senza fare un caxxo.

Poi.

Quale immobile puoi comprare con 60.000 euro? Il garage di tua zia?
              E quale immobile in pochi mesi ti rende circa 10.000 euro? Pagandolo 60.000 euro, si intende. Se esiste.

Commenta

ti ho detto tra un anno, e se permetti è melgio guadagnarne 2000 senza rischi che giocarli e stare sotto 9 mesi su 12

Commenta

ti ho detto tra un anno, e se permetti è melgio guadagnarne 2000 senza rischi che giocarli e stare sotto 9 mesi su 12

Tra un anno che significa? Che centra tra un anno? Cioè mica capisco. Non è che tra 1 anno guadagni con quei 60000 euro. Che cavolo centra. O adesso o tra 1 anno che cavolo centra?

poi non esiste un immobile che costa 60.000 euro.

Commenta

Quale immobile puoi comprare con 60.000 euro? Il garage di tua zia?
                    E quale immobile in pochi mesi ti rende circa 10.000 euro? Pagandolo 60.000 euro, si intende. Se esiste.
                    compra un immobile sulla carta valore 100.000 euro pagando un acconto di 30000€
                    dopo sei mesi lo rivendi ci ricavi 105.000€ ai quali togli i 70.000 che devi ancora pagare e ti ritrovi con 35.000€ con un impegno iniziale di 30.000

le cifre sono solo un esempio ma possono rendere bene l'idea
                    qualche tempo fa investire così a mio giudizio era molto meno rischioso che giocare alla schedina

@edit:sbagliato a quotare sorry
                    Ultima modifica di kujascarpe; 23-03-2008, 21:29.
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                      compra un immobile sulla carta valore 100.000 euro pagando un acconto di 30000€
                      dopo sei mesi lo rivendi ci ricavi 105.000€ ai quali togli i 70.000 che devi ancora pagare e ti ritrovi con 35.000€ con un impegno iniziale di 30.000

le cifre sono solo un esempio ma possono rendere bene l'idea
                      qualche tempo fa investire così a mio giudizio era molto meno rischioso che giocare alla schedina

@edit:sbagliato a quotare sorry
                      Eheheheheh

A parlare è facile, ma intanto:

-Dove lo trovi un'immobile di 100.000 euro. Che è una casa per cani?
                      -Nessuno ti darà mai un'immobile di 100.000 euro con un'acconto di 30.000 euro. Le caxxate per favore ditele da un'altra parte
                      -Dopo 6 mesi non è detto che lo rivendi, e questa cifra di "5000" euro in più,farebbe ridere quasiasi acquirente... otre al fatto che devi pure trovare un'acquirente.

Quate caxxate dite.
                      Cioè qui ci sono veramente bambini che ancora vanno al liceo e non sanno un caxxo delle cose peggio di Themente, che è demente di nome e di nick.

Commenta

Wang ma che ***** stai dicendo, cioè, mi stai dicendo che per guadfagnare in modo sicuro è meglio giocare d'azzardo????
                        Potrei farti un saggio di 8mega di testo, ma poi penso, chi se ne frega?

Cmq tra un anno intendevo che aggiungevo anche i soldi matyurati nell anno successivo per comprare un immobile, e guarda che con 100000 un monolocale te lo compri e per esempio a Roma ci guadagni quasi il doppio dell investimento dopo pochi anni

Commenta

Wang ma che ***** stai dicendo, cioè, mi stai dicendo che per guadfagnare in modo sicuro è meglio giocare d'azzardo????
                          ma scommettere alla snai o da altre parti autorizzate non è giocare d'azzardo -.-

L'unica cosa è che la snai è come il casinò entri con 100 ed esci con 0, questo perchè tu con il tuo piccolo capitale vai contro un capitale enorme che è quello del Casinò, o Snai o Stato quello che è.

Come adesso c'è Wang che sta a +10'000 euro, un altro sta a -10'000 o di più e quindi lo stato vuoi o non vuoi vince sempre.
                          Puoi capirne quanto vuoi di calcio, ma il succo del discorso sta sempre la.

Commenta

Per me è gioco d'azzardo fatto anche male, gioco d'azzardo non significa che non sia autorizzato -_-

Commenta

state facendo dei discorsi di *****.
                              wang, la domanda che ti faccio è questa: ma sei proprio sicuro di aver vinto veramente questi 10 mila euro?

Commenta

+9370 euro!!!

wang ho vinto una piotta,TI AMO.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X