perché è una squadraccia che non dovrebbe essere al primo post
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ennesima Espulsione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio-.- ma è possibile che non riusciamo mai a finire na partita in 11? na volta burdisso fa lo zappatore, na volta e anche più di una l'arbitro è troppo fiscale, cmq fatto stà che non se ne puo più ecchecazz...
speriamo sabato di poter giocare tutti...
cmq tutto sommato oggi ci è andata bene la roma si allontana grazie bherami xD
ah è vero mi ero dimenticato, BUUUU INTER ***** RUBA IL CAMPIONATO
interisti ------> <---------- romanisti,milanisti,juventini
i vecchietti han dimostrato che per vincere la champions non per forza si deve essere i più forti, se continuano così nemmeno in uefa
In compenso avete una 15cina di punti rubati.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
ps. -7 partite ancora e siamo campioni d'italia
pero che non sia il tuo caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSolo un cretino ci può credere
pero che non sia il tuo caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio-.- ma è possibile che non riusciamo mai a finire na partita in 11? na volta burdisso fa lo zappatore, na volta e anche più di una l'arbitro è troppo fiscale, cmq fatto stà che non se ne puo più ecchecazz...
speriamo sabato di poter giocare tutti...
cmq tutto sommato oggi ci è andata bene la roma si allontana grazie bherami xD
ah è vero mi ero dimenticato, BUUUU INTER ***** RUBA IL CAMPIONATO
interisti ------> <---------- romanisti,milanisti,juventini
i vecchietti han dimostrato che per vincere la champions non per forza si deve essere i più forti, se continuano così nemmeno in uefaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta