annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

el Pocho

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Sì lo avevo capito, proprio perchè è una battuta ironica è stupida.

    PErchè tutti conosciamo che campione è Kaka.


    Ma quest'anno è allo stesso livello se non inferiore a gente nettamente più sega. Cioè per spiegarti nel girone di ritorno sta facendo molto meglio uno come brienza
    brienza nn gioca in una squadra stanca,che gioca ogni 3 giorni da 3 mesi e nn si allena da natale...il milan e' sulle ginocchia e mi sa che sabato a roma avevano giocato piu coi nervi che con i muscoli,e' incredibile con nel giro di 3 giorni 1 squadra faccia i migliori 30° della stagione e 3 giorni dopo i peggiori 45°

    il milan ha bisogno di allenarsi

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #62
      si tuffa troppo.....è ridicolo....
      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



      Originariamente inviato da VashIlVero
      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

      Commenta


      • #63
        detto da uno che non capisce un cazzo di calcio fa un certo effetto

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
          detto da uno che non capisce un cazzo di calcio fa un certo effetto
          io l ho visto giocare solo contro il milan dal vivo nella sfida di san siro e mi e' sembrato che effettivamente si buttasse un po troppo...

          secondo me puo diventare un buon giocatore ma deve stare attento a nn diventare un cascatore...inzaghi e' arrivato al milan con questa nomea e nn ha preso piu un rigore

          PS: domani parto quindi fottevi,voi e i vostri flame contro il milan,se nn rispondo e' perche' nn ci sono...nn come altri che vengono sul forum solo quando hanno il coltello dalla parte del manico ( 10 post di spam gratuito a chi indovina a chi mi riferisco )

          sun sempre ki...

          EDIT : i puntini sono 3

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta

          Sto operando...
          X