Sì lo avevo capito, proprio perchè è una battuta ironica è stupida.
PErchè tutti conosciamo che campione è Kaka.
Ma quest'anno è allo stesso livello se non inferiore a gente nettamente più sega. Cioè per spiegarti nel girone di ritorno sta facendo molto meglio uno come brienza
brienza nn gioca in una squadra stanca,che gioca ogni 3 giorni da 3 mesi e nn si allena da natale...il milan e' sulle ginocchia e mi sa che sabato a roma avevano giocato piu coi nervi che con i muscoli,e' incredibile con nel giro di 3 giorni 1 squadra faccia i migliori 30° della stagione e 3 giorni dopo i peggiori 45°
il milan ha bisogno di allenarsi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
detto da uno che non capisce un cazzo di calcio fa un certo effetto
io l ho visto giocare solo contro il milan dal vivo nella sfida di san siro e mi e' sembrato che effettivamente si buttasse un po troppo...
secondo me puo diventare un buon giocatore ma deve stare attento a nn diventare un cascatore...inzaghi e' arrivato al milan con questa nomea e nn ha preso piu un rigore
PS: domani parto quindi fottevi,voi e i vostri flame contro il milan,se nn rispondo e' perche' nn ci sono...nn come altri che vengono sul forum solo quando hanno il coltello dalla parte del manico ( 10 post di spam gratuito a chi indovina a chi mi riferisco )
sun sempre ki...
EDIT : i puntini sono 3
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta