annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

el Pocho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fa una partita si,e tre no.
    E' troppo discontinuo ancora.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

si ma è giovane, migliorerà (Come ha giocato Calaiò? ieri ho sentito la partita x radio, senza vederla nn mi rendo conto..)

Commenta

di merda, solo qualche passaggio filtrante buono (che hamsik ha sprecato poi), per il resto era un fantasma

Commenta

come volevasi dimostrare.. senza zalayeta dovrà riuscire a segnare di + pocho..

Commenta

e sarebbe anche ora di un 4-3-3 a questo punto, dannato vecchio rincoglionito di un reja

Commenta

anche xk spesso il 3-5-2 di reya diventa un 5-3-2 dove mannini è costretto a fare anche la fase difensiva.. invece se si concentrasse solo sull'attacco, ci verrebbe anche qualche gol di +(peccato k è squalificato x 15 grn e k reja è na allenatore da kinder sorpresa), non faccio lo stesso discorso x savini xk x me non è un giocatore da serie A

Commenta

no, savini non è un giocatore e basta

Commenta

ma ha rinnovato oggi lavezzi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ma ha rinnovato oggi lavezzi?
                    Ieri per 6 anni, 1milione a stagione che arrivano ai 2,5 se si va in Europa e con i bonus gol...

Commenta

io dico che diventerà il futuro capitano del napoli

come fece un altro argentino prima di lui

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                        Ieri per 6 anni, 1milione a stagione che arrivano ai 2,5 se si va in Europa e con i bonus gol...
                        questa è follia pura

Commenta

Originariamente inviato da cchhee Visualizza il messaggio

credo proprio di si

Commenta

vabbè un milione non è tanto, è da vedere se i compagni vorranno adeguamenti, e fino a che punto il napoli può andare avanti in stile inter

Commenta

no, savini non è un giocatore e basta
                              oddio c'hai troppo ragione..

*
                              Ma domizzi ancora squalificato?????? cioè qll uomo tra squalifiche e infortunio si è ftt metà campionato

Commenta

ma il rinnovo del contratto nell'anno in cui è arriato O_O?

Commenta

Sto operando...
                                X