annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roba da matti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    guarda che avevi detto che se il milan comprava un giovane vinceva lo scudo

e non mi pare si stia averando eh...

Si come no.

Sono anni che dico che è finito.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Si come no.

Sono anni che dico che è finito.
      wang è la stessa scommessa dove parlavi di pato
      strano che te ne sia dimenticata una parte così importante
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        wang è la stessa scommessa dove parlavi di pato
        strano che te ne sia dimenticata una parte così importante

Non ho mica detto che con pato avrebbe vinto lo scudetto. Ho sempre detto che il Milan è troppo vecchio ormai.

Commenta

Non ho mica detto che con pato avrebbe vinto lo scudetto. Ho sempre detto che il Milan è troppo vecchio ormai.
          io mi riferisco a questo

Ma sei fuso?

Che dice il 5nto pronostico?

Che Juve e Inter vincono lo scudetto, a meno che il Milan non prende un grande attaccante o un giovane attaccante.

Ora, Motta ti risulta un'attaccante? La risposta è NO.

Quindi il Milan secondo il mio pronostico in questa situazione è fuori dai giochi scudetto, ed il pronostico numero 5 è indovinato.

il grande attaccante o giovane attaccante te lo sei girato con pato

dicendo che avevi azzeccato che prendeva un giovane grande attaccante

e ti sei messo pronostico azzeccato

peccato che la scommessa diceva altro....
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Grazie ianculoschi.

Commenta

ho sentito il primo tempo e mi pareva no schifo osceno, poi son andato a lavorare, appena vedo qualcosa commento

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                ho sentito il primo tempo e mi pareva no schifo osceno, poi son andato a lavorare, appena vedo qualcosa commento

Azazel
                guardati il secondo goal della Samp nato da una grande intuizione di Seedorf.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                  Ho visto le immagini di controcampo, ma Pato ha giocato malissimo, perchè non ha messo Gilardino?
                  Pato è l'unico che ha giocato, insieme a Paloschi.
                  E' normale che se dietro la squadra va a farfalle, a lui e agli altri attaccanti arrivano pochissimi palloni giocabili.
                  Quei pochi che ha avuto nel secondo tempo, ha fatto vedere belle cose. A parte l'assist del goal.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    Pato è l'unico che ha giocato, insieme a Paloschi.
                    E' normale che se dietro la squadra va a farfalle, a lui e agli altri attaccanti arrivano pochissimi palloni giocabili.
                    Quei pochi che ha avuto nel secondo tempo, ha fatto vedere belle cose. A parte l'assist del goal.
                    Ma non sono andati male in fase offensiva, conta che loro difendevano soltanto nel secondo tempo. Solo che giocare senza difensori degni è un suicidio... i 2 gol, ma in particolare il secondo, era evitabile anche con la difesa dell'oratorio.

Siamo alle solite, mancano 2/3 difensori degni, 1 centrocampista e 1 attaccante (ci va di culo perchè Paloschi è cmq bravo, ma non è ancora un titolare).

Quindi, fino a quest'estate c'e' solo da soffrire quando sono chiamati in causa i nostri difensori.
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

ma io infatti non me la prendo mica con gli attaccanti, ma sul serio vedo fare delle cose che neanche nella partita amatoriale tra colleghi vedo fare.
                      Ieri c'era Ancellotti che si è messo le mani nei capelli dopo che Oddo al '92 esimo ha tentato la rovesciata anzichè appoggiarla di testa in area.
                      Cross bassi e sbagliati a ripetizione.
                      L'unico in difesa che sa fare bene il suo mestiere è Nesta. Da solo però non può reggere una difesa così.
                      Kaladze ed Oddo non sono più i giocatori di prima, sono in una fase calante da fare paura.
                      Non capisco a cosa sia dovuta questa flessione paurosa, perchè i giocatori che abbiamo sanno giocare al pallone, e anche molto bene, e per 80 minuti lo hanno dimostrato a Roma.
                      Quindi due sono le cose: o stanno pagando fisicamente [ vedi Kakà ] gli sforzi fatti nella preparazione per il Mondiale per Club, oppure sono demoralizzati e non riescono a riprendersi decentemente.

Per questo ad inizio anno dicevo che il Milan avrebbe fatto una stagione a parte quest'anno. Vincere la Champions è grandioso, ma l'anno dopo devi avere non una panchina lunga ma LUNGHISSIMA.

ps: Paloschi è bravo, ma avere li davanti Paloschi anzichè Ronaldo si fa sentire davvero parecchio.

Commenta

da adesso in poi c'è solo da migliorare perchè un punto più basso di questo non possiamo raggiungerlo.

Commenta

Mah, dare la colpa alla preparazione del mondiale per Club, che son 3 partite, mi sembra una baggianata.
                          Il problema del Milan è sempre lo stesso, panchina corta, con elementi che non sostituiscono degnamente i titolari, che son fortissimi.
                          Kakà non può fare 80 partite all'anno, a forza di giocare acciacciato ora ha dovuto fermarsi, anche Pirlo è in fase calante per lo stesso motivo, gioca sempre perchè è insostituibile.

Poi vabbè, in questo periodo si è aggiunta una difesa che va proprio a farfalle, ma quello credo sia un momento temporaneo, certo che con il vecchio Dida e con questa difesa, sareste sotto il Cagliari.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                            Mah, dare la colpa alla preparazione del mondiale per Club, che son 3 partite, mi sembra una baggianata.
                            .

Ancora non ti rendi conto che per preparare 3 partite in giappone ed 1 in agosto devi cambiare tutta la preparazione e l'allenamento.
                            Quando l'inter vincerà la champions ne riparliamo. Vedrai come, in questo calcio, una squadra può cambiare.

Ricordi l'anno scorso perchè il Milan era in formissima a Maggio? quando ha vinto la Champions. Perchè a GENNAIO è andato a Malta ed ha fatto un lavoro mirato per entrare in forma nel periodo di Marzo-Aprile-Maggio.

Se vuoi ti posso fare un altro esempio
                            L'anno prima del Milan, il Barcellona ha vinto la champions. Cosa è successo l'anno dopo?
                            Non ha vinto il campionato, non ha vinto la champions perchè è uscita agli ottavi e non ha vinto diverse altre cose, il Mondiale su tutti.
                            Quest'anno invece, che ha potuto preparare la stagione con tranquillità sta facendo un ottimo campionato ed è nei quarti di champions.

Non ci vuole tanto a capirle ste cose. Il Mondiale a dicembre condiziona tutta una stagione, se poi a questo aggiungi giocatori che nel loro DNA non hanno grande continuità allora fai il botto. Per questo dico che ci vuole una panchina lunghissima per affrontare tutte queste competizioni in una stagione sola.

Commenta

Comunque se per preparare 2 partite a Dicembre, contro avversari sotto il livello del Milan, si arriva a Marzo a stare 22 punti dalla testa del Campionato, fuori agli Ottavi di Champions e dalla Coppa Italia, secondo me non ha molto senso.
                              Anche perchè comunque uno a Dicembre dovrebbe già essere bene o male in forma, e se la preparazione consisteva nell'entrare subito in condizione, non è stata confermata dai risultati visto che a inizio Campionato il Milan ha fatto pochissimi punti.

Secondo me il Milan è esattamente come l'anno scorso, la differenza è che l'anno scorso nelle partite secche della Champions è riuscita a passare, quest'anno no.
                              Ma ne l'anno scorso ne quest'anno è pronta per affrontare un Campionato ad alto livello, causa panchina corta.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                Quando l'inter vincerà la champions
                                se vabbè

Commenta

Sto operando...
                                X