annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Notizie false...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Scusa eh. Dal Milan ci si può aspettare tutto sui giocatori

berlusconi ha detto che la rinascita parte da sheva. Ti ho detto tutto.
    Sheva, e lo sai anche tu, che è un discorso a parte.
    Vedi il Milan un anno ha preso Ronaldo e l'anno dopo Pato.
    Quest'anno sicuramente torna Borriello ed inoltre Galliani ha detto che il parco attaccanti sarà da 5 e non da 4 come quest'anno, quindi:

Pato, Gilardino o Borriello, Inzaghi, Ronaldo o Sheva, un quinto [ Amauri o Drogba o Adebajor o Gomez o Benzema o Berbatov o Dominae ]

Io fra tutti opterei per Benzema. Più o meno dovrebbero essere questi i nomi

Commenta

Borriello è na bestia.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Pato, Gilardino o Borriello, Inzaghi, Ronaldo o Sheva, un quinto [ Amauri o Drogba o Adebajor o Gomez o Benzema o Berbatov o Dominae ]
        Io opto per dominae ha decisamente il senso del gol
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

gilardino nn vestira' rossonero l anno prossimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
            Io opto per dominae ha decisamente il senso del gol
            te lo uppo! dominae sarebbe la svolta x il milan
            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Van Basten non lo sò, perchè comunque ha subito un'infortunio e quindi non so se Berlusconi e Galliani riescano a farlo tornare in campo.
              Tanto ci pensa milanlab

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Tanto ci pensa milanlab
                beh abuso-di-farmaci-lab ha chiuso altrimenti potevano fare "miracoli"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                  Mi chiedo perchè la Gazzetta continui a pubblicare notizie inventate sul Milan.

Ogni giorno c'e' un vaccata scritta sempre sul Milan... ok che la Gazzetta/Corriere sono sempre stati anti Milan/Berlusca ma fare disinformazione ogni giorno a che serve?!

Quella di oggi è la notizia che il Milan se non in Champion non confermera' Carletto e non fara' nessun acquisto per il prossimo anno. Ovviamente subito smentita del sito ufficiale.

Si ma ogni giorno devono smentire perchè quelli si inventano le cose...
                  forse nn hai ben chiaro che i giornali devono SCRIVERE QUALCOSA(pure le chiacchere di un ubriaco dal paninaro vanno bene se creano scandali) xk sennò NON vendono...

SVEGLIAAAAAA
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    forse nn hai ben chiaro che i giornali devono SCRIVERE QUALCOSA(pure le chiacchere di un ubriaco dal paninaro vanno bene se creano scandali) xk sennò NON vendono...

SVEGLIAAAAAA
                    Questo era sottointeso Svegliaaaa
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

SVEGLIAAAAAA
                      Mi hai aperto un mondo.

Commenta

Sto operando...
                      X