Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse di oggi
Comprimi
X
-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioReally? Si possono vedere le schedine? Non che non ti creda ma vorrei gioire con te...
Le ho postate con tanto di saluti scritti sulla schedina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioporca ***** fiorentina del ***** mi hai fatto perdere 17000 euro
Commenta
-
Rivolto a tutti.
Facciamo insieme una piccola pazzia. asd
Oggi gioca Gretna-Celtic. l'1 è dato a 23!!! Ripeto. 23. Il pareggio è dato a 6.25!!!
Giochiamo insieme 2 schedine, una con l'1 e l'altra con l'X. Pure se ci mettete 10 euro, se il Celtic perde vincete 230 euro. Se pareggia prenderete 62 euro.
Io ho giocato così:
Gretna-Celtic 1
500 euro, vincita 11500 euro
Gretna-Celtic X
1000 euro, vincita 6250 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLe ho postate un bel pò di volte perchè c'era chi non mi credeva.
Le ho postate con tanto di saluti scritti sulla schedina.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioAh sì? Me le son perse...faresti una dedica anche a me con la foto dell'ultima vincita plz? Ti ripeto non che non ci creda ma per cifre del genere è bello esultare tutti insieme..
Comunque ok. Ti ci scrivo una dedica su.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioAh sì? Me le son perse...faresti una dedica anche a me con la foto dell'ultima vincita plz? Ti ripeto non che non ci creda ma per cifre del genere è bello esultare tutti insieme..
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMente80 Visualizza il messaggioNon stare a dargli retta, non ha mai giocato niente, è solo un malato.
Evita flame inutili.
Cosa vuoi saperne tu delle cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMente80 Visualizza il messaggioNon stare a dargli retta, non ha mai giocato niente, è solo un malato.
Ora, però, esplodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
Ora, però, esplodi.
Grazie dell'aiuto.
Lo dicevo io che è demente di nome e di nick.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMente80 Visualizza il messaggio*** una foto del 31/12/2007 modificata con photoshop (si viene salvato anche quello nei dati exif delle foto), almeno se volete fare gli splendidi eliminate le informazioni EXIF.
Patetici.
Allora veramente sei demente.
Photoshop???
Quella è una foto scattata con la mia digitale. E ce ne sono anche altre.
Commenta
Commenta