annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i miei amici gobbi!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggioRosichi perchè ha sgamato una societa' che compra le partite?
Dovresti ringraziare che siete andati solo in B
ZHI staff? Ah, ora si spiega tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
Uno dei difensori italiani più forti in circolazione e tu lo vuoi mettere in panca?
Oltretutto ha 24 anni e migliora di stagione in stagione.
L'anno prossimo rientra qualche giovane e compriamo 3-4 giocatori, tra i quali spero almeno uno di prima scelta là davanti.... spero.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiomi dispiace ma tra quelli che hai selezionato Marchionni,Nocerino,Palladino sono ottimi giocatori giovani che stanno imparando e giocano bene,quindi non li cederà mai.
Palladino se ne deve andare a giocare dove merita, in serie b
Nocerino ci prova, ma non ce la fa
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi dispiace solo x palladino,mi aspetto qualcosina in + ma anche xk nn gioca e soprattutto xk lo fa in un ruolo nn so
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Palladino ha giocato anche in attacco quest'anno, dove la gente dce che quello sia il suo ruolo, e ha fatto PENA, pochissimi palloni toccati, si e no 1 tiro, invisibile per tutta la gara
sai mejo di me che serve continuità,specie a giovani.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioLa Juve quest'estate dovrebbe fare un mercato impeccabile, mirato a:
- prendere un grosso campione in difesa, uno a centrocampo (centrale) e uno in attacco per sostituire (o almeno preparare per sostituire) i "vecchi"
- mettere come panchinari il prossimo anno: nocerino, chiellini, zebina, zanetti, salihadimzmicmizmicc, iaquinta.
- vendere tutto il resto.
Con queste 3 mosse diventerebbe competitiva per il campionato, ma ovviamente poi per la coppa servirebbe una panchina ad alti livelli.
In pratica, deve fare un mercato perfetto e considerando com'è andato quello dell'anno scorso mi viene da piangere
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiox me uno bravino che potrebbero prendere per fare il turnover in attacco è Reginaldo del parma.. veloce e fisico
Commenta
Commenta