annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i miei amici gobbi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Al Napoli lo vedrei bene, tanto se pensi che Zalayeta viene considerato un fenomeno

zalayeta>totti

Commenta

Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
      Rosichi perchè ha sgamato una societa' che compra le partite?

Dovresti ringraziare che siete andati solo in B
      Vorrei tanto sapere come cazzo ti permetti di sparare queste stronzate senza sapere nulla sull'argomento.

ZHI staff? Ah, ora si spiega tutto.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

Uno dei difensori italiani più forti in circolazione e tu lo vuoi mettere in panca?
        Oltretutto ha 24 anni e migliora di stagione in stagione.

L'anno prossimo rientra qualche giovane e compriamo 3-4 giocatori, tra i quali spero almeno uno di prima scelta là davanti.... spero.
        *

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          mi dispiace ma tra quelli che hai selezionato Marchionni,Nocerino,Palladino sono ottimi giocatori giovani che stanno imparando e giocano bene,quindi non li cederà mai.
          Marchionni vive in ospedale, sennò a me per sostituire uno come Nedved o Camoranesi andrebbe benissimo.
          Palladino se ne deve andare a giocare dove merita, in serie b
          Nocerino ci prova, ma non ce la fa

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          mi dispiace solo x palladino,mi aspetto qualcosina in + ma anche xk nn gioca e soprattutto xk lo fa in un ruolo nn so
          Palladino ha giocato anche in attacco quest'anno, dove la gente dce che quello sia il suo ruolo, e ha fatto PENA, pochissimi palloni toccati, si e no 1 tiro, invisibile per tutta la gara

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Palladino ha giocato anche in attacco quest'anno, dove la gente dce che quello sia il suo ruolo, e ha fatto PENA, pochissimi palloni toccati, si e no 1 tiro, invisibile per tutta la gara
            troppo poco imho.

sai mejo di me che serve continuità,specie a giovani.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora la continuità la vada a cercare in un'altra squadra, la Juve non può aspettare che i suoi giocatori siano in comodo per giocare

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                La Juve quest'estate dovrebbe fare un mercato impeccabile, mirato a:

- prendere un grosso campione in difesa, uno a centrocampo (centrale) e uno in attacco per sostituire (o almeno preparare per sostituire) i "vecchi"

- mettere come panchinari il prossimo anno: nocerino, chiellini, zebina, zanetti, salihadimzmicmizmicc, iaquinta.

- vendere tutto il resto.

Con queste 3 mosse diventerebbe competitiva per il campionato, ma ovviamente poi per la coppa servirebbe una panchina ad alti livelli.

In pratica, deve fare un mercato perfetto e considerando com'è andato quello dell'anno scorso mi viene da piangere
                x me uno bravino che potrebbero prendere per fare il turnover in attacco è Reginaldo del parma.. veloce e fisico

Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                  x me uno bravino che potrebbero prendere per fare il turnover in attacco è Reginaldo del parma.. veloce e fisico
                  Mavvaffanculo, tu e reginaldo

Commenta

Sto operando...
                  X