annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i miei amici gobbi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
    scusa, se non gli danno fiducia come fa a dimostrare??cmq rimane un grande giocatore
    Bravo quanto vuoi ma non è un campione.
    Vedi come lo usa Ranieri, per farlo rendere bene lo fa scendere in campo 20 minuti e la sua velocità spesso fa la differenza.
    Tutte le volte che lo ha fatto giocare dal primo minuto, se non erro, non ha fatto benissimo [ altrimenti non partirebbe dalla panchina ].
    I giocatori bravi ti fanno arrivare 3°, 4°, 5°. I campioni ti fanno fare il salto di qualità. Questo generalemente, non è una regola scritta.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Vedi come lo usa Ranieri, per farlo rendere bene lo fa scendere in campo 20 minuti e la sua velocità spesso fa la differenza.
      Tutte le volte che lo ha fatto giocare dal primo minuto, se non erro, non ha fatto benissimo [ altrimenti non partirebbe dalla panchina ].
      I giocatori bravi ti fanno arrivare 3°, 4°, 5°. I campioni ti fanno fare il salto di qualità. Questo generalemente, non è una regola scritta.
      a questo punto se un campione porta avanti la squadra,l'inter chi la porta?

Commenta

All'andata con la Roma ha giocato dal primo minuto ed ha giocato benissimo!
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ibrahimovic sino al giorno che ha deciso di fare il campione, ora non è più così e infatti si vede come l'Inter stenta.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          All'andata con la Roma ha giocato dal primo minuto ed ha giocato benissimo!
          Ma infatti non ho detto che è un cesso, è un ottimo giocatore, ma semplicemente non un campione.
          Se giocasse sempre bene sarebbe fisso titolare, ma ovviamente non è così perchè Del Piero Trezeguet sono meglio.

Commenta

[QUOTE=Dominae;4841105]Ibrahimovic sino al giorno che ha deciso di fare il campione, ora non è più così e infatti si vede come l'Inter stenta.

ma cosa dici? ti rendi conto?....L'Inter deve ringraziare gli ARBITRI!!!e nn dite di no

Commenta

L'Inter è tutta Ibrahimovic, calciopol e arbitri.

Commenta

ora si

Commenta

vabè ma io oramai gli arbitri non li conto più perchè si sa che stanno da quella parte.

Commenta

vabè ma io oramai gli arbitri non li conto più perchè si sa che stanno da quella parte.
                    in italia c'è sempre stato questo problema,gli arbitri si mettono sempre con le squadre piu forti....vengono pagati?

Commenta

in italia c'è sempre stato questo problema,gli arbitri si mettono sempre con le squadre piu forti....vengono pagati?
                      questo lo devi chiedere a Moratti.

Commenta

questo lo devi chiedere a Moratti.

mo arriva l'interista di turno e ti deferisce alla disciplinare di gn
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          La Juve è la Juve. La vera Juve non sarebbe mai stata questa se l'Inter non l'avrebbe mandata in serie B. La Juve è da oltre 100 anni una squadra che lotta per vincere tutto ed è da oltre 100 anni che la Juve compra e schiera solamente giocatori forti, campioni di livello mondiale.
                          E' per questo che noi Juventini non possiamo assolutamente avere in squadra giocatori medi e mediocri. Passi questo periodo di transizione per la B. Ma intanto la Juve deve vendere assolutamente questi giocatori che non sono da Juve:

-Andrade
                          -Le Grottaglie
                          -Molinaro
                          -Stendardo
                          -Marchionni
                          -Nocerino
                          -Palladino

Non esiste una Juve con giocatori scarsi come questi.
                          mi dispiace ma tra quelli che hai selezionato Marchionni,Nocerino,Palladino sono ottimi giocatori giovani che stanno imparando e giocano bene,quindi non li cederà mai.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            mi dispiace ma tra quelli che hai selezionato Marchionni,Nocerino,Palladino sono ottimi giocatori giovani che stanno imparando e giocano bene,quindi non li cederà mai.
                            Ma hai visto giocare Pallalpiede e Nocerpippa quest'anno? Marchionni è un'infortunato cronico se no come riserva non sarebbe male.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              Ma hai visto giocare Pallalpiede e Nocerpippa quest'anno? Marchionni è un'infortunato cronico se no come riserva non sarebbe male.
                              concordo con le tue idee.

mi dispiace solo x palladino,mi aspetto qualcosina in + ma anche xk nn gioca e soprattutto xk lo fa in un ruolo nn so,nn penso che qui alla juve possa fare qualcosa di + di uno Zalayeta qualsiasi.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Al Napoli lo vedrei bene, tanto se pensi che Zalayeta viene considerato un fenomeno
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X