annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma il doping crea dipendenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma il doping crea dipendenza?

Info che forse potete darmi: sostante dopanti che aumentano le prestazioni fisiche creano dipendenza? ergo,se mi dopo un paio di volte poi il mio corpo ha bisogno di quelle sostanze?

aspettiamo qualche ex giocatore della juve x la risposta...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non so se creano dipendenza ma se hai visto il servizio delle Iene di poco tempo fa nn so con che coraggio puoi doparti
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Secondo me questo non è il posto ne il luogo adatto per discutere di queste cose, comunque come ogni sostanza non penso che dopo due utilizzi ci vai a ruota, e inoltre non capisco nemmeno a cosa possa servire doparsi due volte senza far un ciclo ben preciso.

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

giusto per provare,per una partita di pallacanestro,non di certo voglio diventare un dopato di *****

Commenta

io penso che se ti dopi due volte,non cambia niente

Commenta

da cosa?

Commenta

Con che sostanza ti vorresti dopare?

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                  Info che forse potete darmi: sostante dopanti che aumentano le prestazioni fisiche creano dipendenza? ergo,se mi dopo un paio di volte poi il mio corpo ha bisogno di quelle sostanze?
                  SEI UN EMERITO COGLIONE

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

giusto per provare,per una partita di pallacanestro,non di certo voglio diventare un dopato di *****
                    Ma dopati con un cervello

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      aspettiamo qualche ex giocatore della juve x la risposta...
                      Se casomai ci fosse stato un giocatore della Juve dopato nel '96, direi che la risposta si trova nelle vittorie dei 10 anni successivi: non crea dipendenza.
                      E poi non parlare di juve come se tutti gli altri fossero agnellini... oltre a tutte le squadre di calcio fino all'eccellenza, sono arrivati a dopare anche i topi da corsa, non scherzo.
                      Maelstrom

Commenta

si infatti quello di parlare di una sola squadra dopata è ridicolo, io da milanista son convinto che anche i nostri si siano bombati ai tempi, ma se lo facevano tutti si lottava comunque ad armi pari O_o

Azazel
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                          io da milanista son convinto che anche i nostri si siano bombati ai tempi
                          quello bombato sei te,ci sono dei limiti se nn li passi nn sei dopato

ovvio che tutte cercano di usare al massimo i farmaci ma andare oltre e' un altra cosa...nn per niente con milan lab facciamo un "doping" controllato al milligrammo sempre se borriello nn va a scoparsi le passere con la cremina antiffiammatoria

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

guardi troppi film.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              quello bombato sei te,ci sono dei limiti se nn li passi nn sei dopato

ovvio che tutte cercano di usare al massimo i farmaci ma andare oltre e' un altra cosa...nn per niente con milan lab facciamo un "doping" controllato al milligrammo sempre se borriello nn va a scoparsi le passere con la cremina antiffiammatoria
                              ahuahua ^_______^

Azazel
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                              X