Più di 3 ani fa esordii in qusto modo sul forum riguardo Alessandro Del Piero, mio beneamino e beneamino di tutti i tifosi Juventini e di gran parte degli amanti del calcio in scala mondiale.
Ho scelto di riparlare di lui in questo 3d perchè questo giocatore sta a dei livelli impressionanti. Sta giocando con dell'estro e con dela fantasia incredibile, con dei numeri fantastici. Qualcosa di impressionante. Attualmente è il più forte giocatore in circolazione, ma davvero non c'è nessuno ai sui livelli. Ho sempre detto che Del Piero è superiore a qualsiasi Ronaldinho, ed i risultati li stiamo notando tuti. Del Piero è un fuoriclasse sempre, gli altri come Ronaldinho vanno a sprazzi.
A Del Piero non gli si può paragonarenemmeno il miglior Baggio di sempre.
Del Piero è il più forte giocatore che l'Italia abbia mai avuto.
******,non fare paragoni con giocatori storici che hanno abbandonato il calcio,baggio è baggio,del piero è del piero.
Delpiero è sicuramente uno dei piu forti calciatori italiani ed europei degli ultimi 10-15 anni... ma paragonarlo a gente come Baggio è una bestemmia. C'è da dire che ancora 7-8 anni fa, alex lo davano gia per finito, invece fa ancora la sua bella figura. Odio il paragone con i giocatori che non giocano più... come ha detto qualcuno poco più sopra, delpiero è delpiero, baggio è baggio, maradona è maradona.
Sono più di 10 anni che è ai massimi livelli e sembra non finire mai di dare alla juve sempre qualcosa in più.
Non lo paragono a Baggio, che è un'altra cosa, ma uppo il discorso dei nuovi super eroi del calcio che durano 1-2 stagioni e poi scompaiono inghiottiti dai soldi.
Sono più di 10 anni che è ai massimi livelli e sembra non finire mai di dare alla juve sempre qualcosa in più.
Non lo paragono a Baggio, che è un'altra cosa, ma uppo il discorso dei nuovi super eroi del calcio che durano 1-2 stagioni e poi scompaiono inghiottiti dai soldi.
*
il calcio senza del piero non sarebbe più il calcio
E non ci sono nemmeno le cose migliori, solo che sono pigro e non mi va di cercare, tanto non ha altro da dimostrare, quello che ha fatto e sta facendo è sotto gli occhi di tutti.
E non ci sono nemmeno le cose migliori, solo che sono pigro e non mi va di cercare, tanto non ha altro da dimostrare, quello che ha fatto e sta facendo è sotto gli occhi di tutti.
ma infatti si è un grandissimo giocatore; fantasia e piede, nn c'è niente di meglio, però siate realisti wagliù...
Commenta