Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendetta compiuta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioNon vedo, nel momento in cui riusciamo ad essere costanti tra il sesto-quinto posto a non poter acquistare giocatori di grosso calibro, come abbiamo sempre fatto in passato.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa chi erano questi giocatori di grosso calibro nel dopo Maradona scusa?
ma anche andre cruz, ayala,boghossian,ricardo alemao, fabio cannavaro.Ultima modifica di Quester_Wallace; 19-03-2008, 00:24.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiozola/careca ad esempio.
ma anche andre cruz, ayala,boghossian,ricardo alemao, fabio cannavaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiozola/careca ad esempio.
ma anche andre cruz, ayala,boghossian,ricardo alemao, fabio cannavaro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma anche andre cruz, ayala,boghossian,ricardo alemao, fabio cannavaro.
-Careca era insieme a Maradona, ed io ho detto post Maradona
- Alemao idem
- Zola idem
- Cannavaro è del vivaio
Su 7 nomi 3 si possono dire buoni. Quel sempre era un po' generico.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSu 7 nomi 3 si possono dire buoni. Quel sempre era un po' generico.
Senza contare che abbiamo scoperto, e poi perso per colpa della vecchia dirigenza, gente come Matuzalem, Amauri, Galletti, abbiamo avuto Bellucci nei suoi anni migliori, Vidigal, Jankulovsky.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMa ti sei mai chiesto perchè Moratti non lascia l'Inter o perchè Sensi non lascia la Roma?
Sono miniere d'oro
non siete miniere d'oro, siete solo il vezzo personale di qualche riccone annoiato. una specie di hattrick con calciatori veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiosiete
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioDi Canio, Carbone, Fonseca, Blanc, Thern.
Thern e Fonseca li aveva anche la Roma, ed erano giocatori normali, non di prima scelta sicuramente.
Carbone spero tu stia scherzando, se parli di Benito credo, o almeno spero, tu ti riferisca ad Amedeo Carboni che con voi non ha mai giocato!
Blanc era periodo Maradona, ma anche lui non è mai stato un giocatori di prima scelta, sopratutto quando lo avete comprato voi, che veniva dal Montpellier.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPorca eva, ma tutti insieme 'sti campioni??
Thern e Fonseca li aveva anche la Roma, ed erano giocatori normali, non di prima scelta sicuramente.
Carbone spero tu stia scherzando, se parli di Benito credo, o almeno spero, tu ti riferisca ad Amedeo Carboni che con voi non ha mai giocato!
Blanc era periodo Maradona, ma anche lui non è mai stato un giocatori di prima scelta, sopratutto quando lo avete comprato voi, che veniva dal Montpellier.
Per Benito Carbone tu forse non ricordi come fosse tenuto in considerazione in quel periodo, così come Di Canio che ancora non era la testa di c.. attuale.
Fonseca se lo reputi "normale" l'avete pagato 20miliardi+carbone per quei tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da cchhee Visualizza il messaggiodovresti dire "siamo" a questo punto
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioBlanc è venuto 3-4 anni dopo Maradona, e comunque è un pò come Mexes che viene dall'Auxerre alla Roma no?
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioPer Benito Carbone tu forse non ricordi come fosse tenuto in considerazione in quel periodo, così come Di Canio che ancora non era la testa di c.. attuale.
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioFonseca se lo reputi "normale" l'avete pagato 20miliardi+carbone per quei tempi...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioDomizzi non era laziale? Da troppe partite sta giocando male, se vuole andarsene ci farà un favore..
Riguardo Hamsik e i grandi club, Marino si è già cautelato in questo senso parlandone con De Laurentis, visto il suo progetto ambizioso non può cedere le basi di questo progetto.. la società è consapevole che ci saranno offerte da grandi club, per questo motivo verranno ritoccati gli ingaggi ed ovviamente questi giocatori comprati da Marino non sono teste calde ma intelligenti e consapevoli del progetto della società e non a caso i loro procuratori Marino li conosce bene... nè hamsik nè lavezzi si brucerebbero in un grande club a fare panchina, preferirebbero rimanere a Napoli come titolari e consacrarsi, poi appena Marino manterra' le sue promesse di portare questo Napoli tra le prime in Italia e in europa, a quel punto questi giocatori faranno un ciclo a Napoli.
Per chi di voi ha ancora dubbi in merito, non resta che aspettare i prossimi anni per avere conferme.
te ne posso citare tanti di esempi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta