annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendetta compiuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
    Ma il Napoli non doveva vince lo scudetto quest'anno?

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
      Se metti la Roma e il Siviglia poi mettere benissimo anche il Napoli, non appena riusciremo a competere per l'Europa.

A livello economico non abbiamo nulla da invidiarvi, se non gli agganci politici che fanno sparire i vostri debiti ogni anno.
      A noi e alla Fiorentina non c'è stato nessun decreto spalmadebiti, e nessun "motivo di ordine pubblico" per non farci retrocedere, per voi le cose son diverse.
      Se poi conti che il Napoli ha un parterre molto più ampio della Roma...
      La nostra unica pecca è stata quella di aver avuto problemi dirigenziali e incapaci come presidenti negli anni in cui prima Tele+ e poi Sky hanno iniziato a cacciare i soldi.
      Perchè se vai a vedere bene, il Napoli ha il maggior numero di abbonati alle pay-tv dopo le milanesi e la juve, molti più della Roma.
      Dal prossimo anno, anno in cui inizieremo a lottare per un posto in UEFA, inizieranno ad entrare molti più soldi, e non vedo come tu possa dire che il Napoli, oggettivamente non sia da considerarsi un grande club.
      Il decreto spalmadebiti la Roma non lo ha fatto, in quanto Sensi ha venduti i suoi averi per pagare i debiti, e lo ha fatto in contanti. I Debiti che ha ora il nostro presidente non riguardano in alcun modo la società A.S.Roma ma altre società di Sensi. E la Roma è la decima squadra che fattura più al mondo, la decima!

Avete il maggior numero di abbonati sky, ma come al solito i vostri abbonamenti "stadio" sono inferiori, siete quinti come abbonamenti in Italia, sotto a Milan, Inter, Roma e Juventus in ordine.

La Roma come società è molto più ricca del Napoli, per il Napoli non arriverà mai un offerta di 250 Milioni di Euro, (250.000.000) perchè non li vale e non li è mai valsi.

Poi tu stai facendo i conti senza l'oste, gia parli di un Napoli da Europa senza nemmeno sapere cosa accadrà, i posti Uefa sono 2 più quello del vincitore della Coppa Italia, e voi siete e sarete sempre inferiori a Sampdoria, Fiorentina ed Udinese, per non aggiungerci il Palermo.

Siete una squadra da bassa classifica, non vedo come vi si possa considerare una grande squadra, prima dimostrate, poi verrete considerati. La Roma per essere considerata tale ha dovuto dimostrare, investire e comprare (o scovare nel vivaio) campioni, voi solo comprando giovani non arriverete mai da nessuna parte, perchè su 30 giocatori non avete nessun campione, al massimo avete buoni giocatori (2/3 su 30).
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Avete il maggior numero di abbonati sky, ma come al solito i vostri abbonamenti "stadio" sono inferiori, siete quinti come abbonamenti in Italia, sotto a Milan, Inter, Roma e Juventus in ordine.
        Abbonati da stadio? L'olimpico juventino arriva a stento ai 25000 abbonati del Napoli di quest'anno, quindi non penso che ci superino i gobbi.
        E stare sotto a 3 squadre che hanno giocato in champions quest'anno, anche come media spettatori, per una squadra che viene dalla B, senza speranze di lottare per l'a UEFA, beh mi sembra che stai parlando un pò a vanvera.

La Roma come società è molto più ricca del Napoli, per il Napoli non arriverà mai un offerta di 250 Milioni di Euro, (250.000.000) perchè non li vale e non li è mai valsi.
        Attualmente come già ho detto prima, e altre volte, ma tu preferisci fare il "tifosotto" senza un minimo di raziocinio, ti ripeto, attualmente la Roma è normale che valga di più, sia come parco giocatori che come società che disputa costantemente la champions da anni...qualche anno fa la Roma valeva molto meno del Napoli, ed è un dato di fatto.

Poi tu stai facendo i conti senza l'oste, gia parli di un Napoli da Europa senza nemmeno sapere cosa accadrà, i posti Uefa sono 2 più quello del vincitore della Coppa Italia, e voi siete e sarete sempre inferiori a Sampdoria, Fiorentina ed Udinese, per non aggiungerci il Palermo.

Siete una squadra da bassa classifica, non vedo come vi si possa considerare una grande squadra, prima dimostrate, poi verrete considerati. La Roma per essere considerata tale ha dovuto dimostrare, investire e comprare (o scovare nel vivaio) campioni, voi solo comprando giovani non arriverete mai da nessuna parte, perchè su 30 giocatori non avete nessun campione, al massimo avete buoni giocatori (2/3 su 30).
        Tu parli di squadra di bassa classifica, ma ti ripeto economicamente sia molto più forti delle squadre da te citate, sia per il patrimonio di Delaurentiis che per il numero di sostenitori, abbiamo cioè molto più richiamo economico dalle televisioni di Fiorentina, Palermo, Udinese, Sampdoria.
        Io i conti li ho fatti sulla base delle parole di Delaurentiis che ha promesso un progetto finalizzato all'entrata del Napoli in champions in qualche anno, lui non ha investito in una squadra per poi non veder ricompensato il lavoro.
        Ha innanzitutto creato una società attualmente valida e forte, e con un assetto a mio avviso migliore della Roma, perchè il direttore Pradè non può minimamente essere confrontato con Marino, e mi sembra che a parte il Milan nessuno abbia dirigenti migliori del Napoli, la juventus ha Secco di cui tutti si lamentano, l'Inter è inutile anche parlarne, la Fiorentina ha un ottimo Corvino ma Marino è nettamente migliore.
        Come dicevi tu la Roma ha investito tanto per risollevarsi dalla metà classifica in cui era impantanata da vent'anni, chi ti dice che il Napoli non investa, mi sembra che quest'anno l'abbiamo fatto. E non mi sembra che siamo ultimi o in bassa classifica.

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
          Ma il Napoli non doveva vince lo scudetto quest'anno?
          no, era la roma

dovresti saperlo da laziale

Commenta

cut
            Ti faccio una domanda : Quando il Napoli valeva più della Roma?

Poi tu sei convinto che De Laurentis sia più ricco di Della Valle e Garrone? Io ho i miei dubbi. Direi che De Laurentis a differenza degli altri, essendo napoletano, fa promesse che non può mantenere.
            Pradè dici che non è paragonabile a Marino? Io direi che gli acquisti della Roma sono stati più azzeccati di quelli del Napoli, perchè gente come Giuly, Cicinho, Juan ecc sai benissimo che sono imparagonabili a livello mondiale con Lavezzi & Co.

La Roma punta sui giovani ma dovendo ambire a tanto non può fissarsi solo su quelli come fate voi, perchè in Europa serve esperienza, e la Roma a quello punta.

p.s. Poi paragonare una tra le 8 squadre più forti d'Europa al Napoli è da dementi, e lo sai bene.

@ Revo, come sai la Roma ha sempre detto di volerci provare, e non sta smettendo di farlo, ma ha sempre ammesso che l'unica che poteva perderlo era l'Inter. E vogliamo dire come sarebbe la classifica senza aiuti? sono cose gia dette dai.

Commenta

ma chi se ne sbatte, la mia non era una battuta

Commenta

Poi tu sei convinto che De Laurentis sia più ricco di Della Valle e Garrone? Io ho i miei dubbi.
                su questo ti do ragione al 100%

garrone se volesse potrebbe comprarsi ronaldinho e riempirlo di soldi...ma si vede che nn ha tutto questo interesse nel buttare miliardi nel calcio come fa un altro petroliere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ti faccio una domanda : Quando il Napoli valeva più della Roma?

Poi tu sei convinto che De Laurentis sia più ricco di Della Valle e Garrone? Io ho i miei dubbi. Direi che De Laurentis a differenza degli altri, essendo napoletano, fa promesse che non può mantenere.
                  Pradè dici che non è paragonabile a Marino? Io direi che gli acquisti della Roma sono stati più azzeccati di quelli del Napoli, perchè gente come Giuly, Cicinho, Juan ecc sai benissimo che sono imparagonabili a livello mondiale con Lavezzi & Co.

La Roma punta sui giovani ma dovendo ambire a tanto non può fissarsi solo su quelli come fate voi, perchè in Europa serve esperienza, e la Roma a quello punta.

p.s. Poi paragonare una tra le 8 squadre più forti d'Europa al Napoli è da dementi, e lo sai bene.

@ Revo, come sai la Roma ha sempre detto di volerci provare, e non sta smettendo di farlo, ma ha sempre ammesso che l'unica che poteva perderlo era l'Inter. E vogliamo dire come sarebbe la classifica senza aiuti? sono cose gia dette dai.
                  Lasciando perdere che Aurelio De Laurentiis è di Roma, quindi forse è la che si riempiono la bocca, tu parli di acquisti della Roma quest'anno quando questa partecipa alla Champions paragonandoli con quelli di un Napoli che ha come obbiettivo la salvezza? Ma che ragionamenti sono? E quando ho paragonato attualmente il Napoli a queste squadre, e non penso neanche di farlo in futuro, con Barça, Real, Arsenal, è inutile confrontarsi, ho detto che in prospettiva il Napoli non puoi considerarlo un piccolo club da bassa classifica di serie A, lotteremo per forza di cose per l'Europa.
                  Noi ora ci stiamo basando più sui giovani appunto perchè come dici tu non avevamo aspirazioni da prime posizioni, e non vedo cosa ci sia di sbagliato. La Fiorentina il primo anno di A voleva fare subito la protagonista, e s'è salvata l'ultima giornata, ha ridimensionato gli obbiettivi e con un progetto sano ora è tra le prime in Italia.
                  Ti dico che Marino è meglio di Pradè perchè ce l'ha nel curriculum, serie A con l'Avellino, Scudetto a Napoli, champions raggiunta con l'Udinese...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    su questo ti do ragione al 100%

garrone se volesse potrebbe comprarsi ronaldinho e riempirlo di soldi...ma si vede che nn ha tutto questo interesse nel buttare miliardi nel calcio come fa un altro petroliere
                    Esatto, ma lui parla senza sapere. Garrone, se volesse, potrebbe far tornare la Samp ai grandi livelli.

p.s. La Samp non ha i tifosi del Napoli perchè la città si divide tra 2 tifoserie, e nonostante tutto sono sesta e settima come abbonamenti, proprio dietro al napoli.

Commenta

Esatto, ma lui parla senza sapere. Garrone, se volesse, potrebbe far tornare la Samp ai grandi livelli.

p.s. La Samp non ha i tifosi del Napoli perchè la città si divide tra 2 tifoserie, e nonostante tutto sono sesta e settima come abbonamenti, proprio dietro al napoli.
                      Ma ti sei mai chiesto perchè Moratti non lascia l'Inter o perchè Sensi non lascia la Roma?

Sono miniere d'oro così come lo è il Napoli, la samp non rende così tanto come le altre per questo nella samp Garrone non investirà mai cifre importanti.

Commenta

Ti dico che Marino è meglio di Pradè perchè ce l'ha nel curriculum, serie A con l'Avellino, Scudetto a Napoli, champions raggiunta con l'Udinese...
                        Champions Raggiunta con l'Udinese ed è suo merito, o del gioco di Spalletti?? L'udinese giocava benissimo proprio come fa la Roma ora, ed il merito era ed è di Luciano.

Poi non c'entra, fate passare Marino per il migliore, ma Baldini è nettamente superiore, ma decine di volte.

Ma ti sei mai chiesto perchè Moratti non lascia l'Inter o perchè Sensi non lascia la Roma?

Sono miniere d'oro così come lo è il Napoli, la samp non rende così tanto come le altre per questo nella samp Garrone non investirà mai cifre importanti.
                        Il Napoli non renderà mai come quelle società, perchè a Napoli i veri talenti non verranno mai a giocarci. Dovete comprare gente esperta che non è sulla cresta dell'onda. Tu lo vedresti un Batistuta che veniva al Napoli? Eppure la Roma non era niente di che gli anni prima...
                        Ultima modifica di DarioLampa; 18-03-2008, 18:52.

Commenta

Poi non c'entra, fate passare Marino per il migliore, ma Baldini è nettamente superiore, ma decine di volte.
                          secondo me marino e' uno dei migliori d europa...nn solo in italia

baldini gli e' sopra solo nello stampare passaporti falsi

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            secondo me marino e' uno dei migliori d europa...nn solo in italia

baldini gli e' sopra solo nello stampare passaporti falsi
                            Dai, sappiamo benissimo le scoperte di Baldini : Samuel, Emerson, Mancini, Mexes, devo continuare?

Commenta

Il Napoli non renderà mai come quelle società, perchè a Napoli i veri talenti non verranno mai a giocarci. Dovete comprare gente esperta che non è sulla cresta dell'onda. Tu lo vedresti un Batistuta che veniva al Napoli? Eppure la Roma non era niente di che gli anni prima...
                              Aveva 30 anni, avete sborsato 70 milioni di lire e gli anni precedenti eravate tra il sesto e il quarto posto, mentre lui giocava nella Fiorentina.
                              Non vedo, nel momento in cui riusciamo ad essere costanti tra il sesto-quinto posto a non poter acquistare giocatori di grosso calibro, come abbiamo sempre fatto in passato.

Ah, giusto per la cronaca, prima volevo mettere che Baldini era molto meglio di Pradè, però oggi Baldini non è più Ds in Italia...

Commenta

avete sborsato 70 milioni di lire
                                il colpo del secolo 70 milioni di lire x batistuta

cmq braida resta il migliore dell universo...uno che ti porta van basten con 1 miliardo e 200 milioni meriterebbe una statua a milanello vicino a quella del paron

Commenta

Sto operando...
                                X