annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    E poi ti svegli tutta sudata.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Il motivo è che per rifare una squadra vincente partendo dalla base che ha ora il Milan , è difficilissimo.
      questo è vero, che il Milan è finito no.

      Di certo Ancelotti non può rilasciare dichiarazioni dicendo: abbiamo disputato un'ottima partita, e abbiamo preso goal su 2 disattenzioni, QUESTO E' IL CALCIO.

      Non funziona mica così, quelle due disattenzioni non devono proprio esistere.
      La seconda posso anche ca*****, una trappola del fuorigioco sbagliata ci può stare, ma la prima non si vede neanche nelle sfide amatoriali tra colleghi.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Perchè visto l'andazzo della partita. Sei all'80 sotto di 2 goal contro una squadra che si sta esprimendo meglio, il tuo morale è giù e ti puoi solo appigliare ad un episodio favorevole se capita.
        Sullo 0-2 sarebbero usciti senza che si facessero male Seedorf e Kakà per Emerson e Brocchi. Centrocampo folto ad interrompere le sfuriate della Roma, e contropiedi che possono fare male con Pato.

        In questa situazione possono succedere 3 cose.
        1 Non succede niente sino alla fine e termina 0-2
        2 La Roma trova un goal su un episodio, trova coraggio e può pareggiare
        3 Il Milan trova il terzo goal in contropiede, che chiude definitivamente la partita.
        Mammamia che film che ti fai, nemmeno Quentin Tarantino ha questa inventiva

        Edit: Oddio senza farlo a posta : tarantino
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #49
          -.- , ma guarda che è così eh.
          Poi ovviamente possono accadere casi eccezionali, ma se ne vedono pochi.

          Commenta


          • #50
            ma poi sto mariobrega da dove esce? è uno degli ennesimi esaltati col santino di totti ?

            Commenta


            • #51
              pfff

              a genius

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                ma poi sto mariobrega da dove esce? è uno degli ennesimi esaltati col santino di totti ?
                No, col santino di Vucinic, lo conosci?

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  -.- , ma guarda che è così eh.
                  Poi ovviamente possono accadere casi eccezionali, ma se ne vedono pochi.
                  Io invece potrei dire che sullo 0-2 la Roma si sarebbe sentita umiliata ed avrebbe ribaltato 3-2, ma che ragionamenti fai? La partita è andata così.

                  p.s. il calcio d'angolo era regolare, quello era un goal assicurato secondo il tuo ragionamento.
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #54
                    onestamente sul calcio d'angolo non mi esprimo, mi è sembrata una cosa da oratorio.

                    '80 0-2, è difficile da ribaltare ma non impossibile.
                    Faccio quel ragionamento perchè durante tutto l'arco della partita il Milan ha espresso un calcio migliore rispetto alla Roma, ed una rimonta 3-2 sarebbe stata estremamente difficile.
                    La Roma ha vinto 2-1 per due errori della difesa del Milan.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Io invece potrei dire che sullo 0-2 la Roma si sarebbe sentita umiliata ed avrebbe ribaltato 3-2
                      Per me invece al terzo gol non si sarebbero fermati.
                      Vuoi mettere l'onore di totti e company? Che si vedono fare due gol in casa dal Milan? Minimo dopo il terzo ne mettevano dentro altri cinque in fila negli ultimi 5 minuti

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da MarioBrega Visualizza il messaggio
                        Ma davvero pensavate di vincere? Va bene essere tifosi, ma si vedeva chiaramente che il vantaggio era solo un'illusione. Voi non avete buttato via niente, la Roma è più forte del Milan, tutto qua.


                        ma quando vai allo stadio guarda la partita e fatti meno cannoni....quanto mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia al 70°


                        ps mi sa che e' l ennesimo accuont fake di ichi sospeso

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #57
                          Non avrai visto la faccia, ma avrai sentito la Sud, dopo aver preso il gol cantavamo più forte di prima, sapevamo di aver già vinto dal primo minuto.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da MarioBrega Visualizza il messaggio
                            Non avrai visto la faccia, ma avrai sentito la Sud, dopo aver preso il gol cantavamo più forte di prima, sapevamo di aver già vinto dal primo minuto.
                            l ho vista in tv e' quindi piu di tanto nn so...ma ti posso assicurare che i cori nel secondo tempo nn si sono sentiti fino al pareggio della roma,parlo della tv eh nn sto dicendo che nn cantavate ma che nn vi sentiva



                            secondo me avete passato una brutta mezzora ieri sera

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              secondo me avete passato una brutta mezzora ieri sera
                              Si ma la speranza è l'ultima a morire, ed io ci credevo nella ripresa della partita, alla fine abbiamo dimostrato la superiorità.
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Si ma la speranza è l'ultima a morire, ed io ci credevo nella ripresa della partita, alla fine abbiamo dimostrato la superiorità.
                                no alla fine vi abbiamo fatto vincere

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X