annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[6 Nazioni] Italia- Scozia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [6 Nazioni] Italia- Scozia

    Mizzica che finale O.o

    Ne capisco ancora relativamente poco di questo sport, ma questa partita, soprattutto nel finale, mi ha veramente appassionato.

    Evitato il cucchiaio di legno -.-


    Italia, impresa con la Scozia

    Un drop di Marcato a un minuto dalla fine regala agli azzurri il successo (23-20) nell'ultima gara del Sei Nazioni. Primo tempo favorevole ai rivali, la svolta a metà ripresa con una meta di Canale

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ru...itasco15.shtml
    Maelstrom

  • #2
    bella, e ora tutti a cantare

    I'M LEAVING ON A JET PLAAAAAAAANE

    Commenta


    • #3
      ..e' stato un ottimo sei nazioni secondo me..considerando il cambio di coach e le ristrutturazioni della nazionale con innesti giovani..
      abbiamo perso per manciate di punti con irlanda, inghilterra, francia, in partite in cui c'eravamo e dove avremmo meritato a volte di piu'..

      battere oggi la scozia è la giusta ricompensa per i ragazzi della nazionale ke in queste 5 partite ce l'hanno sempre messa tutta!

      Grandi azzurri.


      Originariamente inviato da Joe_Tony
      Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

      Commenta


      • #4
        Continuo a dirlo : nel rugby siamo scarsissimi, e questo sport rovina quanto di buono fatto dalla nazionale italiana di calcio, ci rende ridicoli.

        Lo sport è uno solo : IL FOOTBALL
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Ottima iniezione di fiducia per Mallet, ma ancora si commettono degli errori CLAMOROSI (avremmo perso di nuovo oggi se al posto della Scozia ci fosse stata una qualsiasi altra nazionale europea, purtroppo). Masi fuori dalle ball, Parisse che imparasse a correre piu' velocemente (alla Robertson, mitico!), Lo Cicero e Canale piu' concreti nei 10 metri della meta' - campo avversaria, ma sopratutto MARCATO: piu' PRECISIONE, per la miseria!! (sto gia' rimpiangendo Scanavacca XD). Mancava anche Mauro Bergamasco oggi, eh

          Evitato il cucchiaio, bene cosi': ora sotto con gli allenamenti. Piu' rapidita' nei movimenti, precisione nei passaggi e nei drop, CONCENTRAZIONE e determinazione!

          L'anno prossimo, le partite che si giocheranno al Flaminio, me le andro' a vedere tutte XD (e tu Intro verrai con me XD )

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Continuo a dirlo : nel rugby siamo scarsissimi, e questo sport rovina quanto di buono fatto dalla nazionale italiana di calcio, ci rende ridicoli.

            Lo sport è uno solo : IL FOOTBALL
            sublime

            Commenta


            • #7
              E' a presa per il culo o sincera?
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                E' a presa per il culo o sincera?
                Ma penso la prima eh.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Continuo a dirlo : nel rugby siamo scarsissimi, e questo sport rovina quanto di buono fatto dalla nazionale italiana di calcio, ci rende ridicoli.

                  Lo sport è uno solo : IL FOOTBALL
                  ma guarda se si pretende di giocatre alla pari con le più forti squadre del mondo penso che sia impossibile
                  gia il fatto che ci abbiano accettato nel torneo è stato un passo avanti per la nazionale italiana.

                  poi che si perdan le partite secondo me è normale, ma cmq apparte con il galles non abbiamo fatto bruttissime figure
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Io l'ho sempre detto, nello sport più bello siamo i più forti, nei secondari lasciamo divertire gli altri.
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Io l'ho sempre detto, nello sport più bello siamo i più forti, nei secondari lasciamo divertire gli altri.
                      Vabbè abbiamo capito.
                      Evitiamo di andare a parlare sempre di calcio.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
                        L'anno prossimo, le partite che si giocheranno al Flaminio, me le andro' a vedere tutte XD (e tu Intro verrai con me XD )

                        va benissimo , ma mi devi dare ripetizioni su regole-tattiche del rugby, perchè me la voglio godere appieno
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          blablabladasf1gato
                          faina, vai nei tuoi 3ad. nn sei costretto a postare le tue frasi da cretino su cose ke nn te ne frega. nulla ti e' stato kiesto, nulla devi dare. tranquillo..
                          vai pure, nn ci mankerai.


                          Originariamente inviato da Joe_Tony
                          Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            va benissimo , ma mi devi dare ripetizioni su regole-tattiche del rugby, perchè me la voglio godere appieno
                            Le poche che conosco? va benissimo (ma abbiamo tutti e 2 un annetto di tempo per impararle tutte )

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Continuo a dirlo : nel rugby siamo scarsissimi, e questo sport rovina quanto di buono fatto dalla nazionale italiana di calcio, ci rende ridicoli.

                              Lo sport è uno solo : IL FOOTBALL


                              Ma va a cagà


                              Sono d'accordo con Libe_: questa vittoria è la giusta ricompensa per dei ragazzi che hanno veramente dato l'anima... avanti così!!




                              ------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X