ok e' cominciato il derby...chi la spara piu grossa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sorteggi Champions League - quarti di finale
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiook e' cominciato il derby...chi la spara piu grossa?
Commenta
-
Se è per questo non avete festeggiato nemmeno lo scudetto, ne nessuna delle vostre vincite ma non perchè abituati alle vittorie, ne tantomeno perchè vi sentiva superiori, solamente perchè siete talmente pochi e poco attaccati alla maglia che non gioite nemmeno dei vostri successi.
L'ultimo vostro trofeo risale oramai a 4 anni fa ed è proprio la Coppa Italia, quella coppa che tanto sfottete ma che è stata per anni il vostro unico obbiettivo.
Noi siamo in Europa ormai quasi costantemente, siamo l'unica squadra italiana che va a vincere al Bernabeu (dove voi avete perso 3-1 e subito 90+ minuti) dominando e meritando applausi e qualificazione.
Quello dell'anno scorso è stato un episodio, brutta ma che rimane, ma è pur sempre un episodio, (proprio come il 5-1 al derby ricordi?) infatti su 4 partite abbiamo perso una volta 7-1, poi una 1-0 in una partita tirata dove non meritavamo di perdere, una 2-1 l'abbiamo vinta ed un pareggio.
Quest'anno stiamo a -6 dall'Inter palesemente aiutata, siamo l'unica squadra italiana a competere ancora su tutti e 3 i fronti, l'unica in Europa ancora a combattere, e male che va siamo tra le 8 squadre più forti d'Europa, dico male?
Voi siete in piena lotta retrocessione, avete fatto l'altra settimana la prima "seconda vittoria di fila", in Europa siete stati una delusione, l'unica squadra italiana ad uscire ai gironi, senza nemmeno andare in Uefa, arrivati quarti con Werder Brema e Olympiakos, squadre nettamente fortissime
Vabbè, continuate a gufare, tanto solo quello vi è rimasto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio.
Bisogna vincere nel calcio, VINCERE, non partecipare e basta.
Poi riguardo ai festeggiamenti è ovvio che gente come noi non va ad affogarsi nelle fontane per una coppa italia...
Pochi ma buoni alla festa scudetto 300mila al circo massimo e 82mila allo stadio, senza extracomunitari, senza tifosi di altre squadre, senza meridionali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioBisogna vincere nel calcio, VINCERE, non partecipare e basta.
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPoi riguardo ai festeggiamenti è ovvio che gente come noi non va ad affogarsi nelle fontane per una coppa italia...
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPochi ma buoni alla festa scudetto 300mila al circo massimo e 82mila allo stadio, senza extracomunitari, senza tifosi di altre squadre, senza meridionali.
In curva Nord c'è anche un ragazzo africano che conosco, se proprio vuoi saperlo.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosenza extracomunitari, senza tifosi di altre squadre, senza meridionali.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
Sottovalutate troppo lo Shalke.
peccato che non sia più nello schalke...Ultima modifica di s4h4r4; 16-03-2008, 10:49.
Commenta
-
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma nel Palmares di una società,contano i successi ottenuti,oppure contano i traguardi intermedi del tipo : Quarti di Champions,finalista di coppa,scarpa d'oro 2007.
Io di mio,per la memoria che ho,ricordo un fax arrivato negli uffici della Lazio nel quale c'era una classifica delle squadra più forti d'Europa,e la Lazio era la prima.
Ricordo la finale di UEFA con l'Inter di Ronaldo,ricordo Birmingham,ricordo Monaco,ricordo i vari portaombrelli,quali Coppa Italia e SuperCoppa (diventate importanti quando voi avete cominciato a vincerle ).
Quindi cari i miei romanisti,non parlate di europa,perchè fin quando non porterete a casa qualche successo verrete ricordati sempre per quel 7a1,non per altro.
Noi è vero,non saremo più la squadra che eravamo qualche anno fa,piena di campioni e di vittorie,ma verremo sempre ricordati per la squadra italiana che negli anni fine 90-inizio 2000,spadroneggiava in Europa,VICENDO e non partecipando.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggiocontano i successi ottenuti,oppure contano i traguardi intermedi
Ricordo la finale di UEFA con l'Inter di Ronaldo
Se vuoi parlare di Finali fallo pure, ma noi abbiamo una finale di Uefa e una di Champions League ( Coppa Dei Campioni ), direi che sono più importanti no?
Poi parliamo della Coppa delle Coppe? O vogliamo paragonarla ad una Coppa delle Fiere, ad oggi tu sicuramente la reputi superiore perchè è storia più recente, ma tra 20 anni saranno due coppe dimenticate entrambe, e tra le due voglio vedere se conterà più quella che ha dato vita alla coppa Uefa e quella che ha dato vita a nulla.
Poi cosa avete vinto? una supercoppa Europea, partita a botta esistente secca solo per questioni monetarie, quelle sono coppe??
Siamo realisti Sven, in Europa non vi conosce nessuno, l'alleanza con quelli del Real Madrid ce l'avete solo voi, o meglio esiste solo da parte vostra, perchè nelle due sfide di quest'anno non mi è parsa tanto vostra amica la tifoseria madrilena. C'è una amicizia a senso unico, voi amici a loro e loro non vi si incul4no, è questa la verità. Io vedevo madrileni con la sciarpetta metà del real metà della Roma, nemmeno una sciarpetta della Lazio al bernabeu. E quelle all'olimpico erano tifosi laziali nella curva riservata al Real. Noi siamo usciti tra gli applausi al Benabeu, voi con un 3-1 e giocavano piano.
Intanto per la seconda volta consecutiva siamo tra le prime 8 in Europa, le parole stanno a 0, contano i fatti, o vogliamo dare un occhiata al Ranking UEFA?
16___AS Roma_____Ita___12.9285___8.6200 ___19.0675___20.9360 ___20.1350___81.687
62___Lazio Roma___Ita ___7.9285 ___11.6200___5.0675____3.9360____10.1350 ___38.687
Siete i re delle scuse, inventate scuse a tutto, ma qui mi pare che i dati parlano chiaro.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSiete i re delle scuse, inventate scuse a tutto, ma qui mi pare che i dati parlano chiaro.
ma senti da che cazzo di pulpito viene la predica
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
Poi parliamo della Coppa delle Coppe?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomeglio di no altrimenti ti tocca arrampicarti sugli specchiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo, io ho le classifiche dalla mia parte, loro cose legate a 10 anni fa circa.
Commenta
Commenta