annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggio champions Roma-Manchester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorteggio champions Roma-Manchester

Quando il Naples arriverà a giocare certe competizioni potrai parlare, voi al massimo con il Sassari Torres avete fatto sfide.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Quando il Naples arriverà a giocare certe competizioni potrai parlare, voi al massimo con il Sassari Torres avete fatto sfide.
      Anfatti

Commenta

Non ti rispondo con parole napoletane, a me fa schifo anche pronunciarle o scriverle per scherzo.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio

Scusa eh, ma come puoi parlare tu, napoletano, di champions legue?

Chiaramente la Roma è da gufare, ma un napoletano che prende in giro altri tifosi superiori a lui è assurdo.

Io Juventino, che non sto in champions, non posso che avere il massimo mrispetto per dei tifosi che giocano contro i tifosi delle principali squadre del mondo. E' chiaro che tiferò Manchester fino alla fine, ma mai mancare di rispetto ad una squadra che sta in champions league.

Cioè non mi permetto io che sono Juventino, tifoso della squadra per eccellenza, figuriamoci tu.

Commenta

Io ci credo.

Commenta

odrag, ma poi pocho ha schiacciato questi romani?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                Io ci credo.

Però è dura

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Scusa eh, ma come puoi parlare tu, napoletano, di champions legue?

Chiaramente la Roma è da gufare, ma un napoletano che prende in giro altri tifosi superiori a lui è assurdo.

Io Juventino, che non sto in champions, non posso che avere il massimo mrispetto per dei tifosi che giocano contro i tifosi delle principali squadre del mondo. E' chiaro che tiferò Manchester fino alla fine, ma mai mancare di rispetto ad una squadra che sta in champions league.

Cioè non mi permetto io che sono Juventino, tifoso della squadra per eccellenza, figuriamoci tu.
                  1 io non gufo roma, almeno per questo turno dato che odio le inglesi, e non prima di essermi goduto un roma-barça
                  2 massimo rispetto? Io dopo napoli-roma mi sono augurato che la roma vinca lo scudetto e se vai a rivedere i vecchi post ho fatto i complimeti per la squadra.
                  3 Non posso fare uno sfottò? Per piacere take it easy...rispetto al 99% degli utenti di sto forum che sono i classici "tifosi da telenova" io preferisco il bel calcio, sano e senza isterismi.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    odrag, ma poi pocho ha schiacciato questi romani?

No, pocho s'è fatto schiacciare come tutti :S

Commenta

1 io non gufo roma, almeno per questo turno dato che odio le inglesi, e non prima di essermi goduto un roma-barça
                      2 massimo rispetto? Io dopo napoli-roma mi sono augurato che la roma vinca lo scudetto e se vai a rivedere i vecchi post ho fatto i complimeti per la squadra.
                      3 Non posso fare uno sfottò? Per piacere take it easy...rispetto al 99% degli utenti di sto forum che sono i classici "tifosi da telenova" io preferisco il bel calcio, sano e senza isterismi.
                      No vabbè, era per dire.

Commenta

Non ha mai schiacciato

Commenta

Passa la Roma

Commenta

sei ridicolo,
                            Speriamo la Roma questa volta Faccia vedere quanto sia forte eliminando anche il manchester.

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                              sei ridicolo
                              Se ti leggeva Ciccio Valenti avebbe detto ecco che arriva il Genio.

Commenta

Sto operando...
                              X