annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sorteggio champions Roma-Manchester
Comprimi
X
-
Quando il Naples arriverà a giocare certe competizioni potrai parlare, voi al massimo con il Sassari Torres avete fatto sfide.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuando il Naples arriverà a giocare certe competizioni potrai parlare, voi al massimo con il Sassari Torres avete fatto sfide.
Commenta
-
Non ti rispondo con parole napoletane, a me fa schifo anche pronunciarle o scriverle per scherzo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
Scusa eh, ma come puoi parlare tu, napoletano, di champions legue?
Chiaramente la Roma è da gufare, ma un napoletano che prende in giro altri tifosi superiori a lui è assurdo.
Io Juventino, che non sto in champions, non posso che avere il massimo mrispetto per dei tifosi che giocano contro i tifosi delle principali squadre del mondo. E' chiaro che tiferò Manchester fino alla fine, ma mai mancare di rispetto ad una squadra che sta in champions league.
Cioè non mi permetto io che sono Juventino, tifoso della squadra per eccellenza, figuriamoci tu.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioScusa eh, ma come puoi parlare tu, napoletano, di champions legue?
Chiaramente la Roma è da gufare, ma un napoletano che prende in giro altri tifosi superiori a lui è assurdo.
Io Juventino, che non sto in champions, non posso che avere il massimo mrispetto per dei tifosi che giocano contro i tifosi delle principali squadre del mondo. E' chiaro che tiferò Manchester fino alla fine, ma mai mancare di rispetto ad una squadra che sta in champions league.
Cioè non mi permetto io che sono Juventino, tifoso della squadra per eccellenza, figuriamoci tu.
2 massimo rispetto? Io dopo napoli-roma mi sono augurato che la roma vinca lo scudetto e se vai a rivedere i vecchi post ho fatto i complimeti per la squadra.
3 Non posso fare uno sfottò? Per piacere take it easy...rispetto al 99% degli utenti di sto forum che sono i classici "tifosi da telenova" io preferisco il bel calcio, sano e senza isterismi.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioodrag, ma poi pocho ha schiacciato questi romani?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio1 io non gufo roma, almeno per questo turno dato che odio le inglesi, e non prima di essermi goduto un roma-barça
2 massimo rispetto? Io dopo napoli-roma mi sono augurato che la roma vinca lo scudetto e se vai a rivedere i vecchi post ho fatto i complimeti per la squadra.
3 Non posso fare uno sfottò? Per piacere take it easy...rispetto al 99% degli utenti di sto forum che sono i classici "tifosi da telenova" io preferisco il bel calcio, sano e senza isterismi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
Speriamo la Roma questa volta Faccia vedere quanto sia forte eliminando anche il manchester.
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiosei ridicolo
Commenta
Commenta