annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pallone d'Oro , secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Toni
    -_-' addirittura il pallone d'oro.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

quest'anno si decide tutto agli europei, nn penso vada a un sud americano

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        beh dai metti che fa tanti gol all'europeo, magari anche in finale

poi col bayern bundesliga e uefa li dovrebbe vincere

cmq sia per me lo vince chi fa bene l'europeo tutto qua

metti se la spagna sgrava all'europeo li potrebbe vincere torres o cesc, se il portogallo s grava ronaldo, l'italia chesso' toni, pirlo buh la francia henry

dipendera' dell'europeo mi sa

ibra proprio no.

Commenta

Mi state togliendo anche la millesima percentuale della vittoria del capitano :cry:
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Mi state togliendo anche la millesima percentuale della vittoria del capitano :cry:
            Bhe cmq Toni sta facendo una stagione bellissima col Bayer e se vince la budesliga e la uefa e negli europei fa bene non bisogna togliere la possibilità,diciamo che secondo me è l'unico italiano che puo' farcela.
            Totti purtroppo secondo me non può vincerlo perche' anche se la CL la vincesse la roma cmq nell'europeo non ci sarebbe e li si punta abbastanza.

Commenta

C. Ronaldo, indipendentemente dall'esito CL.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Di giocatori delle squadre italiane nessuno, anche se la Roma dovesse vincere la Champions. Almeno secondo me.

Cristiano Ronaldo attualmente è in vantaggio su TUTTI per tutto quello che sta facendo. Se azzecca anche l'Europeo il tutto diventerebbe ancora più scontato.
                Messi non lo vincerà nemmeno quest'anno.
                Se il Liverpool dovesse vincere la Champions si potrebbe pensare a Gerrard, ma l'Inghilterra agli Europei non c'è e comunque sia in campionato il Liverpool è attualmente a 10 punti da due squadre paurose. Stessa cosa vale per Torres che, speriamo, faccia ottimamente con la Spagna all'europeo ma la vedo dura lo stesso per lui.
                Se l'Arsenal dovesse continuare su questi livelli sia in Champions che in campionato e la Spagna fa benissimo, speriamo, all'Europeo un altro nome in lizza sarebbe Fabregas.

Toni non lo vince nemmeno se vince la scarpetta d'oro all'europeo e l'italia lo vince

Commenta

C.Ronaldo o Gerrard

Commenta

io lo darei a gerrard
                    Maelstrom

Commenta

Borriello
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

per me lo vince c. ronaldo
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

io spero di no, mi hanno rotto le scatole questi campioni super sponsorizzati, fenomeni che si smarcano 4234234 giocatori, fenomeni da circo , superdotati, monorotaia, che si bruciano in 2 anni.
                          Il campione di calcio è un altra cosa.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            io spero di no, mi hanno rotto le scatole questi campioni super sponsorizzati, fenomeni che si smarcano 4234234 giocatori, fenomeni da circo , superdotati, monorotaia, che si bruciano in 2 anni.
                            Il campione di calcio è un altra cosa.
                            sara' l alcool che nn mi fa capire bene quello che vuoi dire...

stai dicendo che c ronaldo nn meriterebbe il pallone d oro quest anno?

l anno scorso una marea di pazzi diceva che lo meritava (probabilmente senza vedere le poche partite che facevano la differenza) e facciamo finta che nn l abbiamo mai detto x evitare flame...

quest anno c ronaldo sta facendo una stagione strepitosa e incisiva come mai...magari nn lo vince perche' fa un europeo di cacca e toni fa 11 gol in 6 partite all europeo (fino a giugno e' impossibile dire chi lo vince)

ma fin ora c ronaldo e' il candidato principe x quello che sta facendo,poi ripeto se all europeo nn salta fuori il grande matador quest anno anche quella schiappa provinciale di totti (eddaje coi flame da parte dei chierichi della religione tottiana) potrebbe dire la sua se porta la roma in finale...

ora e' troppo presto x fare un nome....i primi di luglio secondo me molti di noi azzeccheranno il vincitore e potranno mettere in firma (pronostico azzeccato)

wang dillo ora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                              Non lo vince obbligatoriamente chi vince la champion o gli europei

Secondo me lo vince lui cmq vada visto le tante occasionic he ha per mettersi in mostra (pronostico azzeccato?)

Ma come lo fa a vincere se non vince in europa?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

wang dillo ora

Ora come ora si possono solamente ipotizzare più nomi, perchè il palone d'oro lo può vincere solo qualche giocatore che vince con qualche club o nazionale.

I soliti nomi insomma.

Commenta

Sto operando...
                                X