annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La partita di ieri vista da un Interista.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La partita di ieri vista da un Interista.

    Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto si ma non eccessivamente.

    Dico non eccessivamente perche' cmq la mia squadra in casa non si e' fatta schiacciare, ha avuto le sue 6-7 occasioni da gol limpide e anche se le ha sbagliate tutte ha cmq dominato in casa a differenza di altri con la squadra inglese piu' titolata in europa.
    Abbiamo preso 1 gol sull'unico tiro in porta degno di nota della squadra avversaria su errore pazzesco di Maicon.
    I tifosi hanno fischiato chi si meritava i fischi e applaudito chi si meritava gli applausi.

    In complessivo sono soddisfatto sopratutto di Rivas. Purtroppo per molti di voi e' il momento di sfogarvi quindi il calcio passa in secondo piano visto che e' la prima occasione dall'inizio dell'anno in cui potete sfottere, pero' a chi ha orecchie per sentire dico che ieri sera questo giocatore mi ha stupito veramente. Ha chiuso tutti i buchi di maicon ( che sono stati veramente una marea ) ha fermato 4 volte in 1vs1 torres babel e kuyt che se per caso c'era in campo materazzi finivamo la partita in 9 e almeno 0-3. Ha fatto un'errore in un disimpegno e poi basta. Chi lo giudica perche' sull'azione del gol teneva in gioco torres non capisce un ***** di calcio veramente. Riguardatela e capite che su un errore del proprio terzino che ti lascia in 3 vs 2 l'unica cosa che puoi fare e' indietreggiare sperando in un tiro da fuori o cercare l'1vs1 il piu' vicino all'area possibile per essere aiutato dal portiere. Purtroppo hanno azzeccato il cross e Torres ha fatto l'impossibile sull'unica palla toccata. Purtroppo ancora e' cosi che si vincono le partite e infatti hanno vinto.

    Mancini ha voluto far giocare Burdisso,Stankovic, Ibrahimovic e cruz in una partita importante cm questa con il primo che e' un giocatore da serie B ( poverino ci mette tutta la grinta che ha pero' nn e' veramente capace a giocare ) il secondo che e' un cadavere e il terzo e il quarto che vogliono dimostrare di essere campioni anche in europa e invece di pensare alla squadra vogliono segnare a tutti i costi sbagliando tiri del ***** quando bastava un semplice tocco in mezzo per avere il gol.
    Mancini ha sbagliato nel secondo tempo quando non ha inserito Suazo prima che burdisso si facesse espellere. Se hai 45 min per fare 2 gol devi cercare la superiorita' numerica in attacco e se fai il gioco dei lanci lunghi come abbiamo dimostrato di fare per tutta la partita non puoi tenere in campo due punte che sono lente come mia nonna ( p.s.: non puoi neanche sperare di vincere una partita in europa a calci lunghi ).

    Poi oh e' andata come e' andata, siamo stati molto s****ti perche' in 3 tiri in porta abbiamo preso 3 gol ma se le intenzioni dei nostri migliori giocatori sono queste inizio ad avere dei seri dubbi sulla vittoria dello scudetto.
    Ultima modifica di Quester_Wallace; 12-03-2008, 12:20.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

  • #2
    you'll never walk burdisso

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        ).

        abbiamo preso 3 gol ma se le intenzioni dei nostri migliori giocatori sono queste inizio ad avere dei seri dubbi sulla vittoria dello scudetto.

        Ma per quale motivo parli di vittoria? Tu che le partite le hai rubate?

        Quester, oltre a questo, hai scritto un sacco di fregnacce. Perchè intanto la partita non l'avete per niente dominata. Il Liverpool in casa vostra, ha fatto un partitone.

        Commenta


        • #5
          dominato in casa a differenza di altri con la squadra inglese piu' titolata in europa.
          ti sei reso conto prima di dire questa cosa che GLI ALTRI ci sono arrivati in finale contro il Liverpool? 2 volte? 1 vinta 1 persa?
          Sempre meglio arrivare in finale e perdere piuttosto che uscire per la seconda volta consecutiva agli ottavi.
          Sempre meglio uscire contro l'Arsenal che contro Valencia e Villareal


          Rivas e Burdisso , due campioni assurdi. Maldini Paolo si sta rivoltando nella tomba

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            ti sei reso conto prima di dire questa cosa che GLI ALTRI ci sono arrivati in finale contro il Liverpool? 2 volte? 1 vinta 1 persa?
            Sempre meglio arrivare in finale e perdere piuttosto che uscire per la seconda volta consecutiva agli ottavi.
            Sempre meglio uscire contro l'Arsenal che contro Valencia e Villareal


            Rivas e Burdisso , due campioni assurdi. Maldini Paolo si sta rivoltando nella tomba
            Quester ha raggiunto il massimo della "non conoscenza calcistica".

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Maldini Paolo si sta rivoltando nella tomba
              Quando è morto?
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Oggi e' il 12/3/108 e sono le ore 13:19:12
                Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 15631 giorni.

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Quando è morto?
                  appena ha visto la coppia centrale dell'Inter di ieri sera durante la lettura delle formazioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    ti sei reso conto prima di dire questa cosa che GLI ALTRI ci sono arrivati in finale contro il Liverpool? 2 volte? 1 vinta 1 persa?
                    Sempre meglio arrivare in finale e perdere piuttosto che uscire per la seconda volta consecutiva agli ottavi.
                    Sempre meglio uscire contro l'Arsenal che contro Valencia e Villareal


                    Rivas e Burdisso , due campioni assurdi. Maldini Paolo si sta rivoltando nella tomba
                    io parlo di quest'anno, se vuoi parlare degli anni scorsi beh fallo con qualcun'altro.

                    sopratutto io non ho detto che rivas e' > di Maldini anzi, mi pare di non averlo proprio nominato. Ho semplicemente detto che ieri e' stato il migliore in campo dell'Inter.

                    Sopratutto non mi pare di aver detto che burdisso e' un campione anzi ho detto che e' un giocatore da serie B 0_o'

                    Sopratutto ieri il Liverpool ha superato 3 volte la meta' campo su 2 errori di ripartenza di maicon e su 1 scivolone di cambiasso. Mentre i nostri attaccanti si sono magnati 6 gol 2 per due parate di reina ( di cui una non sa manco come ha fatto ) e 4 perche' sono dei coglioni ultra pagati che vogliono solo ottenere un contratto piu' alto attraverso i gol sbattendosene della squadra.

                    Scusate ma avete letto o no quello che ho scritto? boh a me non pare cmq non preoccupatevi il prezzo del salame salira' presto cosi non potrete piu' comprarvi le fette da mettervi sugli occhi.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      appena ha visto la coppia centrale dell'Inter di ieri sera durante la lettura delle formazioni.
                      giusto per far capire che non hai visto neanche la partita ve?

                      Infatti Burdisso era centrale ve? :sisi:

                      ma cm mai da 1-2 settimane a questa parte hai iniziato a sparare cazzate random senza neanche piu' seguire il calcio? hai deciso di fare colpo su xvaso?
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        giusto per far capire che non hai visto neanche la partita ve?

                        Infatti Burdisso era centrale ve? :sisi:

                        ma cm mai da 1-2 settimane a questa parte hai iniziato a sparare cazzate random senza neanche piu' seguire il calcio? hai deciso di fare colpo su xvaso?
                        era per dire recchia. ti pare che maldini è deceduto?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          io parlo di quest'anno, se vuoi parlare degli anni scorsi beh fallo con qualcun'altro.

                          sopratutto io non ho detto che rivas e' > di Maldini anzi, mi pare di non averlo proprio nominato. Ho semplicemente detto che ieri e' stato il migliore in campo dell'Inter.

                          Sopratutto non mi pare di aver detto che burdisso e' un campione anzi ho detto che e' un giocatore da serie B 0_o'

                          Sopratutto ieri il Liverpool ha superato 3 volte la meta' campo su 2 errori di ripartenza di maicon e su 1 scivolone di cambiasso. Mentre i nostri attaccanti si sono magnati 6 gol 2 per due parate di reina ( di cui una non sa manco come ha fatto ) e 4 perche' sono dei coglioni ultra pagati che vogliono solo ottenere un contratto piu' alto attraverso i gol sbattendosene della squadra.

                          Scusate ma avete letto o no quello che ho scritto? boh a me non pare cmq non preoccupatevi il prezzo del salame salira' presto cosi non potrete piu' comprarvi le fette da mettervi sugli occhi.

                          migliori in campo dell'inter sono stati: Zanetti, Cambiasso e Stankovic. il resto sotto la sufficenza.

                          ma ti senti ?!?! rivas migliore in campo ?!?!?!?! ma stai scherzando spero.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Ma per quale motivo parli di vittoria? Tu che le partite le hai rubate?

                            Quester, oltre a questo, hai scritto un sacco di fregnacce. Perchè intanto la partita non l'avete per niente dominata. Il Liverpool in casa vostra, ha fatto un partitone.
                            Ma parli proprio tu che tifi una squadraccia che ha rubato fino a 2 anni fa?



                            Poi non so che partita hai visto, ma l'Inter ha dominato

                            Commenta


                            • #15
                              Benitez non è 'ultimo arrivato, il Liverpool ha giocato come doveva aspettando il contropiede giusto dato che aveva gente veloce come Babel e Torres davanti...
                              L'Inter ha dimostrato ancora una volta di essere composta da mercenari senza palle.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X