annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io rivoglio il mio sheva :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    almeno 4 difensori per poter avere un cambio almeno per ogni difensore
    almeno 4 centrrocampisti
    almeno 3 attaccanti
    Dai wang ma ti vedi il Milan che compra 11 giocatori?!
    Promuoverà in prima squadra i vari Paloschi, Darmian etc. quelli validi ovviamente e farà 3 o 4 innesti di qualità.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Cmq ritornano De Ceglie, Marchisio e Giovinco arriva Mellberg e un attaccante di qualità (qualità secondo la società.... questo è il mio terrore principale), si parla di Diego, Aguero, Van der Vaart, ma ho come l'impressione che arrivi uno tra Quagliarello e Amauro e sto già preparando un bazooka per la casetta di Secco.
      E tu vorresti giocare la Champions League con De Ceglie e Legrottaglie?

Commenta

Secondo me hai esagerato un pochino eh....
        Legrottaglie sta facendo un campionato impressionante che manco ai tempi del Chievo giocava così.
        Zanetti è sempre tra i migliori in campo.
        Iaquinta sono stato tra i primi a definirlo l'anticalcio quando arrivò alla Juve, ma mi sono ricreduto e come riserva va più che bene perchè può giocare sia prima che seconda punta e fà sempre goal pesanti.

Cmq ritornano De Ceglie, Marchisio e Giovinco arriva Mellberg e un attaccante di qualità (qualità secondo la società.... questo è il mio terrore principale), si parla di Diego, Aguero, Van der Vaart, ma ho come l'impressione che arrivi uno tra Quagliarello e Amauro e sto già preparando un bazooka per la casetta di Secco.

Black credo che voglia dire che con questi giocatori non potrete mai aspirare allo scudetto.
        Sono tutti validi ovviamente, la difesa gioca molto bene ed ha preso solo 24 goal ma se non ci fosse stato San Buffon, ad esempio, almeno 5-6 goal in più li avreste presi.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          Dai wang ma ti vedi il Milan che compra 11 giocatori?!
          Promuoverà in prima squadra i vari Paloschi, Darmian etc. quelli validi ovviamente e farà 3 o 4 innesti di qualità.

Ma non dico che deve per forza comprarli. Può sicuramente promuoverli. Ma sempre un bel pò di giocatori attualmente ci vogliono. Ed il difficile è azzeccarli.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            E tu vorresti giocare la Champions League con De Ceglie e Legrottaglie?
            Certo che no, ma l'andazzo è questo purtroppo...
            Infradito sarebbe un ottima riserva, De Ceglie idem.
            Quelli che ho citato sono i nomi quasi sicuri, ultimamente si parla spesso anche di Dossena per la fascia sinistra e di Cigarini per il centrocampo.

Commenta

Quelli che ho citato sono i nomi quasi sicuri, ultimamente si parla spesso anche di Dossena per la fascia sinistra e di Cigarini per il centrocampo.
              E secondo te sono giocatori titolari da Juve?

Commenta

Al Milan servirebbero sette-otto giocatori:
                Un portiere titolare (Amelia o Frey) questo serve come il pane
                Un terzino destro titolare (Zambrotta mi pare sia già d'accordo) sperem
                Un terzino sinistro titolare (Vargas o Pasqual) allora mi tengo janku
                Un centrale riserva (Ferrari arriva a parametro 0) NO! ferrari e' una pippa
                Un centrocampista di qualità giovane in grado di dare il cambio a Seedorf molto meglio di Ciufciuf (nel campionato italiano non ne vedo di acquistabili) le riserve di centrocampo sono il vero problema di questo milan spesso giochiamo a 5 e ne abbiamo solo 3,scarse
                Un attaccante di peso che faccia tanti goal (Borriello va bene ma sarebbe meglio Drogbà) borriello nn credo torni al milan x restare ma puo diventare un utile contropartita x una media italiana
                Un attaccante fisico e tecnico (Amauri meglio di Scevchenko in questo momento) dillo al presidente

Una cinquantina di milioni.
                diamo x scontato zambrotta io cercerei di prendere barzagli e amauri dal palermo e poi un portiere...poi bisogna vedere,se parte il gila un altro attaccante ma sono indispensabili i panchinari x il centrocampo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  E secondo te sono giocatori titolari da Juve?
                  Te lo devo dire 50 volte? No.
                  Ma con una dirigenza di pezzenti come quella di ora questo è quello che ci aspetta.
                  Spero solo che torni Lippi...

Commenta

Secondo me hai esagerato un pochino eh....
                    Legrottaglie sta facendo un campionato impressionante che manco ai tempi del Chievo giocava così.
                    Zanetti è sempre tra i migliori in campo.
                    Iaquinta sono stato tra i primi a definirlo l'anticalcio quando arrivò alla Juve, ma mi sono ricreduto e come riserva va più che bene perchè può giocare sia prima che seconda punta e fà sempre goal pesanti.

LaGrotteria (Sensi cit.) deve ESSERE CEDUTO cioè x la serie B è utile ma è NA PIPPA SCARSA,ma xk lo abbiamo ancora...cioè boh dovevamo venderlo anni fa!

Grygera,boh a me è sempre un po piaciucchiato nell'ajax e sinceramente mi dispiace nn si sia ambientato col calcio italiano,secondo me è solo psicologico il problema (e poi nn può gioca da terzino,n'atra votta ndr)

Tiago: delusione....anche lui il problema è psicologico + che tecnico spero davvero che si recuperi...se gioca il vecchio Tiago in coppia con Sissoko,madonna!!!!!

Zanetti ottima riserva

Iaquinta la vedo come lux...mi stava in culo,invece...

Mellberg è NA MEZZA PIPPA,ma l'avete mai visto gioca in premier?????io so anni,ma chi cacchio pijamo dietro,dopo Stendardo arriva st'altra sega :\

x i giovani Marchisio,De Ceglie,Chiumento (che nn so se è ancora nostro) bè...sono giovani,tocca vedè se sono da juve nonostante se ne possa parla bene.

cmq la difesa nostra è COMPLETAMENTE DA RIFARE tranne il portiere,x il resto boh sicuramente in champions nn possiamo andarci con Trezeguet,Del Piero,Palladino,Iaquinta :\ cioè nn andiamo molto lontani se poi abbiamo na difesa così.

TOCCA TIRA FORI LI SORDIIII
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per questa società e per questo allenatore Palla(persa)dino è un giocatore incedibile.
                      Capito con chi abbiamo a che fare?

Commenta

Per questa società e per questo allenatore Palla(persa)dino è un giocatore incedibile.
                        Capito con chi abbiamo a che fare?
                        a parte ranieri,schifo la nuova società x l'incoerenza con cui si è difesa.

Cobolli Gigli: prima dice x noi tifosi,si faremo di tutto x difenderci,siamo sempre stati corretti....poi poco prima della sentenza,eh è giusto pagare :\

SPARATE IMBECILLE,nn ho latre parole x un soggetto del genere.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

boh ora che ci penso avevo aperto un 3d su cui commentavo la juventus al lvl societario.....ecco qui i miei 2cents x chi ha voja o gli frega qualcosa o me vole sol pija x il culo

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=414968&page=1
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-03-2008, 18:23.

Commenta

Ma Palladino gioca anche sempre fuori posizione, cioè per me non dovreste venderlo, è molto giovane e come attaccante non è male secondo me, ha prospettiva.
                            Ovvio che sulla fascia non si esprime al meglio, ma non è la sua posizione.
                            Comunque al Milan bastano 2-3 acquisti per tornare a competere su tutti i fronti.
                            Ovvio che devono essere giocatori di qualità, non mediocri, cioè tipo:

-Amelia
                            -Zambrotta
                            -Amauri

Già ferebbero un gigantesco passo avanti secondo me, l'ossatura della squadra c'è, deve solo esserci un lento ricambio generazionale con innesti di qualità, non gente come Bonera o Gourcuff, gente forte e affermata, le promesse poi cresceranno ma ora servono certezze.
                            Poi vabbè, se si comprano 3-4 mezzi giocatori farlocchi io sono solo contento

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

bonera da centrale non è male invece secondo me

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                                bonera da centrale non è male invece secondo me

Azazel
                                *

lo pensavo + sega ma invece io lo metterei centrale.

Commenta

Sto operando...
                                X