annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io rivoglio il mio sheva :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
    bonera da centrale non è male invece secondo me

Azazel
    esatto.
    Per adesso abbiamo Kaladze e Nesta, anche se inizio a preferire Bonera al georgiano.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Secondo me hai esagerato un pochino eh....
      Legrottaglie sta facendo un campionato impressionante che manco ai tempi del Chievo giocava così.
      Zanetti è sempre tra i migliori in campo.
      Iaquinta sono stato tra i primi a definirlo l'anticalcio quando arrivò alla Juve, ma mi sono ricreduto e come riserva va più che bene perchè può giocare sia prima che seconda punta e fà sempre goal pesanti.
      ti appoggio in tutto quello che hai detto.

Commenta

io mi ricordo che al parma era forte,al fantacalcio mai un insufficenza

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
          io mi ricordo che al parma era forte,al fantacalcio mai un insufficenza
          pure gilardino era forte lì...come adriano
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            x i giovani Marchisio,De Ceglie,Chiumento (che nn so se è ancora nostro) bè...sono giovani,tocca vedè se sono da juve nonostante se ne possa parla bene.
            Chiumento?

cmq la difesa nostra è COMPLETAMENTE DA RIFARE tranne il portiere.
            Anche Chiellini secondo me è intoccabile

TOCCA TIRA FORI LI SORDIIII
            I soldi li hanno, e li hanno pure tirati fuori quest'estate, solamente che non hanno un vero cazzone che sa fare calciomercato.

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
            Ma Palladino gioca anche sempre fuori posizione, cioè per me non dovreste venderlo, è molto giovane e come attaccante non è male secondo me, ha prospettiva.
            Ha fatto tre o quattro presenze come ATTACCANTE in questa stagione (forse anche di più). La conclusione? Inesistente, è già tanto se arriva a prendere cinque in pagella quando gioca come attaccante.

Commenta

La Juventus ha qualche elemento secondo me attorno attorno al quale deve e può costruire un ottima squadra. Io per fare uno squadrone terrei ad oggi (parlo di 11 di partenza)

BUFFON (senza spiegazioni), Chiellini, Camoranesi, Del Piero e Trezeguet. Poi c'è chi parla bene di Sissoko che a me non piace affatto però sono opinioni. Nedved è arrivato alla frutta.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Poi c'è chi parla bene di Sissoko che a me non piace affatto però sono opinioni.
                Ma anche a me non piace affatto, sono quei classici giocatori cazzoni e inutili.
                Se ci fai caso sono TUTTI uguali, neroni africani e centrocampisti che corrono e spezzano il gioco degli avversari, con piedi quadrati ma due grandi polmoni.
                A me, sinceramente, i giocatori così mi fanno cagare. Però non posso negare che possano essere utili e Sissoko per la Juve si sta rivelando utilissimo..

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  La Juventus ha qualche elemento secondo me attorno attorno al quale deve e può costruire un ottima squadra. Io per fare uno squadrone terrei ad oggi (parlo di 11 di partenza)

BUFFON (senza spiegazioni), Chiellini, Camoranesi, Del Piero e Trezeguet. Poi c'è chi parla bene di Sissoko che a me non piace affatto però sono opinioni. Nedved è arrivato alla frutta.
                  si anche x me Chiellini è importante black,ma 1 giocatore su 4 significa che è tutto da rifare o poco ci manca.

SIssoko è FORTISSIMO,io ero un po incerto xk sti giocatori qui,boh mi hanno sempre lasciato qualche perplessità....te giuro xk io volevo a sto punto un mascherano che me fa impazzi e invece si so pijato sto sissoko che nn trovava + di tanto spazio e te giuro,dopo la prima apparizione (brutta)...l'ho AMATO xk è NECESSARIO nella nostra manovra (spezza gioco e anche un pochino di tecnica c'è,poi fa delle entrate PAUROSE).

Nedved alla frutta?ancora sta al secondo

X Palladino nn saprei,io gliela darei n'altra chance o lo presterei dove può giocare dove si presume che sappia e con continuità....farlo giocare 5 partite su 25 in attacco nn ha proprio senso.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 11-03-2008, 21:20.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nedved alla frutta?ancora sta al secondo
                    Proprio all'ultimo boccone allora, ma il prossimo anno sta allo stuzzicadente quindi.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X