annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io rivoglio il mio sheva :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, e infatti non sto dicendo che la rosa del milan sia perfetta, anzi. Dico solo che fino a sei mesi fa anche senza grandi acquisti ha trinofato nel mondo, adesso diamogli almeno una chance per tirarsi su prima di dire che siamo stanchi.
    Penso che i tifosi ne abbiano comunque le palle piene di sentirsi dire che ci sarà un grande acquisto per poi vedere Silvio intascare i soldi delle cessioni e dei piazzamenti senza rimetterli in gioco per rinnovare una squadra ottima, ma vecchia e priva di ricambi.
    Poi vabe se si va avanti a vincere così benvenga, ma in campionato queste lacune sono già un paio di anni che pesano sin troppo.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

comunque secondo me non ci rendiamo conto di quanto una moglie possa spaccare i maroni

Commenta

lamentarsi di silvio in campo sportivo è assurdo

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Penso che i tifosi ne abbiano comunque le palle piene di sentirsi dire che ci sarà un grande acquisto per poi vedere Silvio intascare i soldi delle cessioni e dei piazzamenti senza rimetterli in gioco per rinnovare una squadra ottima, ma vecchia e priva di ricambi.
          Poi vabe se si va avanti a vincere così benvenga, ma in campionato queste lacune sono già un paio di anni che pesano sin troppo.
          Ti ricordo che a differenza di piccole società che tirano avanti, inter e milan chiudono TUTTE le stagioni in rosso e i presidenti staccano l'assegno per ripianare Ormai siamo arrivati al limite, l'anno porssimo sono d'obbligo grandi acquisti. Ah e scordatevi per sempre Ronaldihno, Silvio ha detto mezz'ora fa in diretta a Telelombardia che non lo vuole perchè gli rovina Pato e Kakà

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            abbiamo già Pato. Ci serve, come ho già detto in qualche altro post, un fenomeno dell'area di rigore.
            Inzaghi oramai è in netto calo, Gilardino non ti da garanzie sulle prestazioni.
            Ci servirebbe un giocatore tipo Weah, impossibile visto che in circolazione non esistono giocatori come lui o almeno uno alla Bierhoff.
            guarda stavo x farti i miei mijori complimenti xk concordavo in toto con l'analisi fino a quando nn ho letto Bierhoff :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              guarda stavo x farti i miei mijori complimenti xk concordavo in toto con l'analisi fino a quando nn ho letto Bierhoff :\
              Gravità Zero!

"Oliver salta, saluta un uccellino e gli confida che presto segnerà"(cit.)
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ah perchè uno che segna di testa ti fa tanto schifo in una squadra che quando segna su calcio d'angolo le statuine della madonna piangono sangue?

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Ti ricordo che a differenza di piccole società che tirano avanti, inter e milan chiudono TUTTE le stagioni in rosso
                  se nn sbaglio il bilancio del milan si e' chiuso con un utile di 2.4 milioni quest anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    se nn sbaglio il bilancio del milan si e' chiuso con un utile di 2.4 milioni quest anno
                    Io sto a quello che dice Franco Rossi, mi sa che ti sbagli

Commenta

IO non lo voglio. Per me rimane un sottone della moglie e dei soldi.
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Gravità Zero!

"Oliver salta, saluta un uccellino e gli confida che presto segnerà"(cit.)
                        ma è del piero o bierhoff

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                        ah perchè uno che segna di testa ti fa tanto schifo in una squadra che quando segna su calcio d'angolo le statuine della madonna piangono sangue?

Azazel
                        sinceramente,uno come weah...lo vedrei troppo bene,uno come inzaghi (di testa nn fa proprio schifo) di qualche anno fa,insomma ritorno al discorso fatto da dominae ovvero quoto tutto,xk anche io concordo col suo pensiero...ma bierhoff no vi prego :\
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io sto a quello che dice Franco Rossi, mi sa che ti sbagli
                          TL forever

BILANCIO IN ATTIVO
                          27/04/2007 18.30.00
                          In via Paleocapa si è tenuta ieri l'assemblea degli azionisti dell'A.C. Milan. Il risultato dell’esercizio consolidato è positivo per 11,8 milioni di euro. In crescita il fatturato - LE DICHIARAZIONI DI GALLIANI -

Le Assemblee degli Azionisti di A.C. Milan S.p.A., Milan Entertainment S.r.l. e Milan Real Estate S.p.A. hanno approvato oggi i rispettivi bilanci dell’esercizio 2006.

Il fatturato di A.C. Milan S.p.A. ammonta a 293,1 milioni di euro mentre il fatturato consolidato è pari a 305,1 milioni di euro.
                          Il risultato d’esercizio di A.C. Milan S.p.A. ammonta a 2,5 milioni di euro di utile mentre il risultato consolidato è pari a 11,8 milioni di euro di utile.

Il Milan ha quindi chiuso il bilancio dell'anno che ci siamo lasciati alle spalle in attivo. Il bilancio è stato approvato all'unanimità, come ha dichiarato Adriano Galliani durante l'assemblea da lui stesso presieduta. Queste le principali dichiarazioni del vicepresidente e amministratore delegato del Milan:

ve le risparmio

vediamo il prossimo...
                          Ultima modifica di xvaso; 11-03-2008, 02:52.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Scusa ma in questo devo contraddirti..
                            Mi hai frainteso.
                            I tifosi, te compreso, son stufi della dirigenza, delle sue mosse di mercato funzionalissime ma RIDICOLE rapportate al prestigio della società.

Non voglio che la mia squadra diventi come l'Inter, giammai sia, Berlusconi non ha bisogno di acquistare giocatori dai nomi importanti per poi tenerli in tribuna, ma è anche vero che con 2 Champions, 1 scudetto, 2 supercoppe e 1 mondiale per club + la cessione sostanziosa si Shevchenko sia lecito aspettarsi 3-4 nomi illustri in rosa che non sono MAI arrivati.

- Oliveira: Errore di valutazione che può capitare a chiunque, ma dopo aver venduto sheva rimpiazzarlo cosi è ridicolo.
                            - Ronaldo: Validissimo campione, ma anziano e non costante, acquistato a gennaio solo per zittire i tifosi.
                            - Gourcuff: Ottimo talento da far crescere (se ne avrà la pazienza), arrivato a parametro zero, non fa testo.
                            - Oddo: Mi piace tantissimo, ma Stam andava rimpiazzato a inizio stagione, non a gennaio per disperazione nel tentativo di raggiungere il quarto posto.
                            - Pato: Solito Leonardo dall'occhio lungo, grande, grandissimo acquisto, ma si può mai considerare un diciottenne la campagna acquisti di una stagione intera? Tenendo specialmente in considerazione il vincolo sull'età?
                            - Emerson: No word, un acquisto a basso costo utile per i turn over di Gattuso e Ambrosini.

Oliveira 16 Milioni, Pato 22, Ronaldo 8, Oddo 8, Emerson non ricordo ma comunque pochissimo.

Insomma, 2 campagne acquisti decisamente non da Milan, soprattutto due campagne acquisti improponibili in base alle vittorie ottenute.

Da tifoso non sono stufo dei giocatori che ci mettono l'anima, nè tantomeno sono stufo di Ancelotti che seppur troppo schematico è sempre capace di ottener risultati con una squadra sgangherata, stanca ed anziana.

Sono semplicemente deluso da come Galliani faccia l'impossibile per prenderci per il culo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Allora è un pirlone rossi.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                                Mi hai frainteso.
                                Mi sa di si, omg che discorso
                                Allora, vabbè che dire hai pienamente ragione, ma d'altronde è solo uno il motivo: negli ultimi anni Berlusconi, sazio di vittorie, ha trascurato il mercato, e Galliani ha dovuto fare il possibile per stare nei bilanci (anche se nell'ultimo anno avrà chiuso in attivo, si sa che società come milan e inter chiudono quasi sempre in rosso, se non ci sono i presidenti che tiran fuori i soldi. Soprattutto l'Inter )

Se permetti però avrei un paio di piccole critiche sui vari acquisti:

- Oliveira: Errore di valutazione che può capitare a chiunque, ma dopo aver venduto sheva rimpiazzarlo cosi è ridicolo.
                                Qui hai ragione, ridicolo è poco.

- Ronaldo: Validissimo campione, ma anziano e non costante, acquistato a gennaio solo per zittire i tifosi.
                                Qui, beh la pensavo anchio così, ma dopottutto a 31 anni non si è poi così anziani! Andava preso come attaccante non titolare, alla Inzaghi insomma.

- Gourcuff: Ottimo talento da far crescere (se ne avrà la pazienza), arrivato a parametro zero, non fa testo.
                                Eh no, gourcuff è un brocco

- Oddo: Mi piace tantissimo, ma Stam andava rimpiazzato a inizio stagione, non a gennaio per disperazione nel tentativo di raggiungere il quarto posto.
                                Oddo se in condizione è un validissimo giocatore.

- Pato: Solito Leonardo dall'occhio lungo, grande, grandissimo acquisto, ma si può mai considerare un diciottenne la campagna acquisti di una stagione intera? Tenendo specialmente in considerazione il vincolo sull'età?
                                Aquisto eccellente, ma come dici tu non fa la campagna acquisti da solo.

- Emerson: No word, un acquisto a basso costo utile per i turn over di Gattuso e Ambrosini.
                                A costo zero quindi giova, soprattutto per la grande esperienza.

In ogni caso penso che piuttosto che fare una campagna acquisti apocalittica sia meglio puntare sul "poco ma buono" (ovviamente poco nel senso non 15 giocatori, ma neanche 3), praticamente avere in panchina i "panchinari titolari" come è il caso dell'inter. Esce Ibra entra Crespo.

Qui esce pato entra gilardino (...) esce maldini entra ianculoschi (........) esce gattuso entra brocchi () esce bonera (che già non è un campione)... entra simic... Giocatori come Pirlo, Kakà, Seedorf, Gattuso, che sono i PILASTRI della squadra giocano TUTTE le partite, è questo il vero problema! In una situazione come questa è impossibile evitare il crollo fisico a metà stagione!
                                Speriamo quindi che arrivi almeno un Froriclasse per reparto... senò sarà dura.

Commenta

Sto operando...
                                X