annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io rivoglio il mio sheva :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io rivoglio il mio sheva :(

dobbiamo svecchiarci,servono giovani e tutto,ma a me sheva mi manca tanto

abbiamo già Pato. Ci serve, come ho già detto in qualche altro post, un fenomeno dell'area di rigore.
    Inzaghi oramai è in netto calo, Gilardino non ti da garanzie sulle prestazioni.
    Ci servirebbe un giocatore tipo Weah, impossibile visto che in circolazione non esistono giocatori come lui o almeno uno alla Bierhoff.

Commenta

drogba.

Commenta

Sheva per me ormai è finito, non ha più uno stimolo

Commenta

sheva puo' tranquillamente starsene a bere il petrolio del suo caro abramocivh. cosa non si fa per i soldi...
          Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Il bambi di Kiev poteva divenire Capitano, simbolo e colonna portante di una squadra intera, dopo 7 anni FANTASTICI poteva continuare a vivere e regalare gioie immense con un futuro assicurato, sì, perchè pur senza prestazioni da pallone d'oro, per tutto quel che ha fatto, il popolo rossonero avrebbe continuato ad acclamarlo ed amarlo per sempre.

Adesso, invece, il suo ritorno non avrebbe significato

Manca tantissimo pur a me, ma con il sentimentalismo il Milan non tornerà mai a splendere, Berlusconi deve darci un taglio e sganciare la grana, comperare 4-5 giocatori SERI e ripartire dalle gloriosi ceneri di una squadra oramai STANCA. Stanca come la sua tifoseria.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

avete ragione ma quando ieri a controcampo hanno detto di un possibile anche se improbabile ritorno,della moglie in giro per milano a cercare casa (forse) mi sono sentito nostalgico,lo so che sono tutte caz.zate giornalistiche però mi piacerebbe veramente tanto

Commenta

io nn lo voglio

Commenta

i traditori in tempo di guerra li fucilavano

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Può un pò essere paragonato a quello che è stato Ronaldo per gli interisti.
                    Sono onesto, secondo me se Sheva tornasse al Milan sarebbe un grande colpo per i rossoneri, perchè l'Ucraino assieme a Pato e Kakà imho sarebbe devastante.
                    Certo, come io storcevo il naso quando anni fa si parlava di un possibile ritorno di Ronaldo all'Inter, capisco ora quei milanisti che si sentono giustamente traditi da quello che reputavano un bomber/bandiera.

Ripeto, io spero che Sheva non torni al Milan, perchè secondo me potrebbe dare ancora tanto alla squadra rossonera, spero rimanga in Inghilterra circondato da un'ambiente ostile che non lo fa esprimere al meglio.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

io non mi sento tradito.. non penso che l abbia fatto apposta ad andarse ha avuto i suoi buoni motivi (quella gran zoccola della moglie voleva andarsene dall italia) tanto che una delle ultime partite che ha visto in rossonero era mischiato in mezzo alla curva sostenere la squadra! se volesse tornare da parte mia sarebbe ben accetto!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

sta bene dove sta

traditore

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                        sono 2 cose completamente diverse

noi sheva l abbiamo avuto x 7 anni al top...e' arrivato qui da noi come una giovane promessa anche se aveva gia dimostrato il suo potenziale e da noi si e' consacrato vincendo tutto o quasi ed e' andato via x sua volonta'

ronaldo all inter e' arrivato dopo che era stato scippato al barcellona e a parte il primo anno sono stati anni di calvario x il fenomeno e nel momento di scegliere tra cuper e lui moratti ha preferito tenersi cuper...quindi lo avete cacciato voi
                        Ultima modifica di xvaso; 11-03-2008, 00:16.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Stanca come la sua tifoseria.
                          Scusa ma in questo devo contraddirti.. usciamo da un ciclo stratosferico con ultimo trofeo la coppa del mondo, un incidente di percorso ci sta.. non possiamo vincere la champions tutte le stagione, certo se l'anno prossimo non avvengono gli innesti adeguati all squadra allora si può parlare di crisi, ma non ora e se siamo stanchi noi per UNA stagione senza coppa, cosa devono dire gli interisti?
                          Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                          Sono onesto, secondo me se Sheva tornasse al Milan sarebbe un grande colpo per i rossoneri, perchè l'Ucraino assieme a Pato e Kakà imho sarebbe devastante.
                          Certo, come io storcevo il naso quando anni fa si parlava di un possibile ritorno di Ronaldo all'Inter, capisco ora quei milanisti che si sentono giustamente traditi da quello che reputavano un bomber/bandiera.
                          No, e ti spiego perchè. Tra le due squadre, l'unica, se vogliamo definirla "tradita" è il Milan. Ronaldo è stato costretto a lasciare l'inter, per colpa di un demente, un certo Massimo Moratti, che invece di costruire la propria squadra attorno all'allora più forte giocatore al mondo ha pensato bene di infoltire la rosa di argentini (da sempre amiconi dei brasiliani) e soprattutto prendere un allenatore argentino e con i paraocchi come Cuper. Ronaldo ha sopportato, fino a quando ha dovuto stare in panchina per fare da riserva a Ventola. Ronaldo riserva di Ventola.
                          E qui il più grande beota della storia del calcio contemporaneo cosa ha scelto? Ronaldo o Cuper? Cuper. Quindi gli interisti che lo additano come traditore semplicemente non sanno/capiscono un *****. Sheva, invece, se n'è andato di sua iniziativa, e qui si possiamo parlare di tradimento, se vogliamo. Io personalmente lo riaccoglierei al milan, ma non vorrei che si ripetesse l'episodio del ritorno al milan di Gullit (o come si scrive ) che fu costretto a riandarsene perchè non gli hanno più fatto toccare palla..
                          Ultima modifica di pyro989; 11-03-2008, 00:24.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Scusa ma in questo devo contraddirti.. usciamo da un ciclo stratosferico con ultimo trofeo la coppa del mondo, un incidente di percorso ci sta.. non possiamo vincere la champions tutte le stagione, certo se l'anno prossimo non avvengono gli innesti adeguati all squadra allora si può parlare di crisi, ma non ora e se siamo stanchi noi per UNA stagione senza coppa, cosa devono dire gli interisti?
                            Da quanti anni viene promesso un grande acquisto?
                            Io comunque Sheva ce l'ho nel cuore, spero non torni perchè vorrei il suo ricordo intonso, così com'è. Vederlo giocare male in rossonero mi farebbe più male che vederlo baciare la maglia del Chelsea.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Da quanti anni viene promesso un grande acquisto?
                              Hai perfettamente ragione, e infatti non sto dicendo che la rosa del milan sia perfetta, anzi. Dico solo che fino a sei mesi fa anche senza grandi acquisti ha trinofato nel mondo, adesso diamogli almeno una chance per tirarsi su prima di dire che siamo stanchi.

Commenta

Sto operando...
                              X