Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa Inter-Liverpool
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRagà l'Inter passa. statene sicuri. C'è poco da fare. L'Inter passa sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRagà l'Inter passa. statene sicuri. C'è poco da fare. L'Inter passa sicuro.
Se passa è pronostico azzeccato !All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
ragà, ve lo ripeto. L'Inter passa. E' più forte dell'Inter. Ma a parte questo, l'Inter è caricatissima e questa cosa la potete notare pure in campionato. Ultimamente l'Inter ha pensato molto alla champions perciò non ha brillato più del dovuto.
La partita di stasera è tutta la stagione per l'Inter. L'Inter è impossibile che non passa. Poi Moratti ha chiesto a tutti i suoi giocatori che per regalo del centenario la qualificazione.
Il Liverpool ha si vinto 2-0 all'andata, ma non c'è stata tutta questa superiorità. L'Inter alla fine riuscirà a rimontare lo svantaggio.
Purtroppo perderò anche la scommessa.
Commenta
-
Per me si è reso conto che porta male e sta facendo il suo giocoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
wang te faccio l'attentato se nn vinco!!!!io ho scommesso!
cmq daje inter ce la fai!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocioè sta portando male volontariamente?
Commenta
Commenta