annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Santino per Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sei poco furbo quando posti ma le tue battute (o meglio freddure x niente divertenti) me l'avevano già suggerito io a parte che la guardo con sopcast...0e alla juve 0e alla lega

e poi ripeto nn ho mai negato di guardarmi le partite della juve a volte(sono consapevole di cosa guardo e della finzione ma la passione x la juve ce l'ho da sempre),ma ormai nn mi lamento + di niente xk so già come finiscono i campionati da 10 anni a sta parte,il rigore nn dato a Ronaldo mi ha iniziato ad aprire gli occhi (sono juventino).

detto questo,spero di nn aver smontato troppo la tua faccina!

ciau

p.s. WANG,la prox volta la paghi...MI DEVI AVVERTIRE SE HAI PREMONIZIONI.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 10-03-2008, 04:36.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. WANG,la prox volta la paghi...MI DEVI AVVERTIRE SE HAI PREMONIZIONI.
      i nuovi barboni

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Genoa-Juventus 2

3000 euro, vincita 6750 euro

SONO UN GRANDE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          detto questo,spero di nn aver smontato troppo la tua faccina!
          Ma vai a smontare le lego, pagliaccio

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            SONO UN GRANDE
            questa volta sono con te, sei riuscito a non portare s**** alla tua squadra. Stai facendo progressi!

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              questa volta sono con te, sei riuscito a non portare s**** alla tua squadra. Stai facendo progressi!
              Già, fortunatamente ieri non avevo letto questo thread, sennò avrei guardato la juve molto più preoccupato -.-

Comunque grande Grygera ieri sera, a volte anche i morti resuscitano! Fosse la volta buona che si svegli..... del resto quando lo comprarono sembrava un grande acquisto
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Già, fortunatamente ieri non avevo letto questo thread, sennò avrei guardato la juve molto più preoccupato -.-

Comunque grande Grygera ieri sera, a volte anche i morti resuscitano! Fosse la volta buona che si svegli..... del resto quando lo comprarono sembrava un grande acquisto
                sinceramente? a me è sempre piaciuto anche nell'ajax,ci so rimasto male che abbia giocato in maniera pessima gran parte delle partite,ma sono abb sicuro che se loteniamo anche l'anno prox si ambienterà al calcio italiano e potrà esser utile....magari gli mettessero un bel giocatore d'esperienza vicino (sinceramente come terzino nn mi entusiasma,se penso a zambrotta....quello è un terzino di nome e di fatto,grygera nn ha le doti tecniche e fisiche).
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                X