ma mexes si e' fatto male?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa Napoli-Roma
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma mexes si e' fatto male?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNapoli-Roma gol (entrambe le squadre segnano almeno 1 gol)
2500 euro, vincita 4250 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHa sbattuto la testa con Zalayeta, credo nulla di grave ma con le botte in testa non ci si scherza, sopratutto se sentiva dolore.
cmq io lo terrei a riposo domenica prossima
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Wang ma tu zitto mai eh :\
Cmq complimenti alla Roma che mi pare nn si sia neanche sforzata più di tanto.
Il Napoli in compenso ha giocato davvero una latrina, apparte 20 minuti in cui ha provato a riprendersi, per il resto nada...
Santacroce sicuramente migliore del Napoli assieme a Gianello (che cmq nn considero un portiere xD)
Insomma, grandi meriti alla Roma che davvero ha un gioco impressionante...
Sinceramente per le partite che ho visto io Roma > Inter e nn per i risultati differenti contro il Napoli...
3njoyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
La differenza è tra l'avere una bella squadre ed il non averla, o meglio, averla ma in maniera molto inferiore.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNapoli-Roma gol (entrambe le squadre segnano almeno 1 gol)
2500 euro, vincita 4250 euro
PAGLIACCIO!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa differenza è tra l'avere una bella squadre ed il non averla, o meglio, averla ma in maniera molto inferiore.
Si sarebbe persa comunque ma almeno giocarcela...
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioQuesto te lo dicevo pure prima, ma oggi molte colpe le do a Reja, voi a centrocampo eravate fissi uno in più, e in difesa con Vucinic e Taddei così larghi i 3 centrali in difesa sono uno scempio.
Si sarebbe persa comunque ma almeno giocarcela...
comunque auguri al capitano che festeggia la 500 partita, con un goal.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioallora Napoletani, avevo o no ragione su Santacroce? questo e' il futuro Fabio CAnnavaro altro che cazzi
p.s. Molti giocatori conosciuti li vengono poi acquistati in Italia, sopratutto da Marino, che anche lui gioci a FM?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa guarda che la Roma gioca con un centrocampo a 2, mi vorrai dire che sia Aquilani che De Rossi si sentono in mezzo al campo e anche Taddei scende ad aiutare, ma voi con un centrocampo a 5 non siete riusciti a prendere la metà del campo.
comunque auguri al capitano che festeggia la 500 partita, con un goal.
Commenta
Commenta