annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clamoroso Inter-reggina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool

Ed il bello è che fai pure il presuntuoso.

Il fallo va fischiato quando comincia.

Non è vero, esiste il vantaggio, sono 2 azioni differenti nella stessa azione.

Ad esempio se mi allungo la palla e uno mi fa fallo ma resisto e poi ilportiere mi atterra che mi dai calcio di punizione perchè prima c'era fallo? ahauahua ma siete ridicoli

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Ad esempio se mi allungo la palla e uno mi fa fallo ma resisto e poi ilportiere mi atterra che mi dai calcio di punizione perchè prima c'era fallo? ahauahua ma siete ridicoli

Non centra il vantaggio nel caso del rigore dell'Inter. L'azione non è proprio da vantaggio.
      E nel caso in cui ci fosse stato il vantaggio, comunque l'arbitro quando avrebbe fischiato avrebbe dovuto dare sempre l'inmizio del fallo. Ossia fuori area

Commenta

Wang ripassati le regole...
        Se un fallo è prolungato (come può essere una tirata di maglia) si guarda dove inizia il fallo. Ma se i falli sono 2 si può benissimo fischiare il secondo. In un caso come questo, dove il secondo fallo è in area, è evidente che la regola del vantaggio porta a far fischiare il secondo fallo. L'unica cosa si cui si può discutere è che la regola del vantaggio non è obbligatoria, ma è a completa discrezione dell'arbitro. Pertanto se avesse anche dato il fallo da fuori area nessuno avrebbe comunque potuto dire nulla, come (in teoria) nessuno dovrebbe dire nulla in questa situazione.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          Wang ripassati le regole...
          Se un fallo è prolungato (come può essere una tirata di maglia) si guarda dove inizia il fallo. Ma se i falli sono 2 si può benissimo fischiare il secondo. In un caso come questo, dove il secondo fallo è in area, è evidente che la regola del vantaggio porta a far fischiare il secondo fallo. L'unica cosa si cui si può discutere è che la regola del vantaggio non è obbligatoria, ma è a completa discrezione dell'arbitro. Pertanto se avesse anche dato il fallo da fuori area nessuno avrebbe comunque potuto dire nulla, come (in teoria) nessuno dovrebbe dire nulla in questa situazione.

Ma che dici per la miseria. Ma qui stiamo a parlare con i bambini oppure con chi segue il calcio? Ma per la miseria. Intanto quel fallo non è prolungato. Non esiste il vantaggio in quel caso. Non esiste fischiare il secondo fallo perchè lo stesso giocatore subisce fallo fuori area ed 1 secondo dopo in area cade. E l'arbitro da il rigore su un fallo fatto fuori area.

Commenta

se nel primo fallo resiste e poi cade nel secondo non si crea una situazione di vantaggio quindi non sono ne due azioni nella stessa azione ne vantaggio ne tt le cacchiate che state dicendo... ma ci giocate a calcio oltre che guardarlo?
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
              ma ci giocate a calcio oltre che guardarlo?
              Sì, ma questo cosa c'entra? Gli arbitri che ho visto arbitrare io sono scandalosi, e spesso non sanno nemmeno il regolamento.
              Da regolamento il rigore si poteva dare, come si poteva non dare se l'arbitro avesse deciso di punire il primo fallo e non il secondo. Ma, ripeto, questa è una decisione dell'arbitro. Il regolamento gli permetteva di dare il rigore o dare il fallo fuori area.

La situazione di vantaggio si crea eccome, perchè prima subisce il fallo ma è fuori area, poi ne subisce un altro ed è dentro. Non venirmi a dire che è meno vantaggioso prendere un fallo dentro area che fuori...

Commenta

<--- ogni domenica i post degli interisti possono essere sostituiti da questa faccina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La situazione di vantaggio si crea eccome, perchè prima subisce il fallo ma è fuori area, poi ne subisce un altro ed è dentro. Non venirmi a dire che è meno vantaggioso prendere un fallo dentro area che fuori...
                  Forse non ti sei reso conto che era fuori area anche il secondo, o voi perdazzurri avete tutti i televisori modificati?
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Kins ha ragione sta dicendo che il secondo fallo inizia fuori area, non è che se io ti tiro per la maglietta e tu resisti stile rugby ed entri in area è rigore, si da il fallo dove inizia, e Cambiasso il secondo fallo lo subisce fuori area, poi cade dentro.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sì, ma questo cosa c'entra?
                      centra perchè dovresti saperlo meglio tu dell arbitro che quello non era rigore..
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

cioè spiegami un pò dove vedi rigore! ora mi viene pure il dubbio che il fallo manco ci sia http://it.youtube.com/watch?v=2Vzcbs...eature=related
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

RIDICOLI

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

continuate a dare i soldi alla lega e a comprare il pacchetto della serie A su sky e soprattutto a guarda una cosa + falsa del wrestling
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              continuate a dare i soldi alla lega e a comprare il pacchetto della serie A su sky e soprattutto a guarda una cosa + falsa del wrestling

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                <--- ogni domenica i post degli interisti possono essere sostituiti da questa faccina
                                *
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X