annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delinquenti dal 1908

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    ho capito che l'inter vi da fastidio, ma secondo me in tutti voi c'è qualcosa che non va, sono interista, non sono un grande appassionato di calcio, posso capire la competizione per la squadra, ma dovete capire che come tutte le società del mondo, sono finalizzate al denaro, e lo fanno attraverso un qualcosa che solo utopicamente è pulito, qual'è lo sport, ora io non concepisco come si fa a fare sempre continui processi ad arbitraggi, addirittura a scavare in quello che ha fatto una società negli anni 20, ma chi se ne frega, è come difendere che ne so, la famiglia felice della mulino bianco, o lo ******* che è sulle barrette kinder da circa 50 anni, dove ci sono soldi non esiste onestà, lo volete capire?

Basta con onestà di quà, onore di là, ladri, ecc ecc FANNO TUTTI SCHIFO, vi manovrano alla perfezione, e quello che fa vivere le società che magari tanto odiate, è proprio il vostro interesse ad ogni cazzata
    tu hai capito tutto.

nn te sto a pija x il culo arthes, purtroppo anche io da grandissimo amante dello sport e appunto in questo caso del calcio,sono arrivato alla medesima conclusione e un po aiutato da fatti RACCAPRICCIANTI.

purtroppo la gente nn capisce,purtroppo ha bisogno di passioni e ci sono quelli che puoi illudere sempre xk AMANO alla follia e hanno una passione INDISTRUTTIBILE.

purtroppo lo schifo vero lo fanno sulla pelle di queste persone che amano il calcio

poi vabbè ci so pure i cojoni che se divertono a fa illazioni o a inventarsi scoop dal niente solo x guadagno e tanti tifosi anche VERI, che gli vanno dietro come dei celebrolesi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Ciao Doomtruppa
      E' solo per informare quei poverini che ancora credono alla storiella degli onesti.
      Tanto so che chi vuol capire capisce e chi vede solo i colori perdazzurri si copre gli occhi e chiude le orecchie.
      Poi come ho detto se non si ha voglia di leggere basta guardare le prime due righe.

Per la cronaca questi sono fatti nessuno rosika e rosikerà mai guardando l'Imperd perchè siete la barzelletta d'Italia da 100 anni.
      ti dico,sinceramente manco ho letto xk le prime 2 righe m'hanno fatto capi diciamo di cosa si sarebbe parlato.

ma la gente LO SA,LO SA...xk dopo moggi NON PUOI FA STRONZATE di questo genere.... NON PUOI,se vuoi fare devi allora aspettare un po di anni.

poi vabbè manco lo nascondono pure gli interisti TIFOSI SERI,nn gli interisti tanto x o solo che pensano a vincere, lo ammettono.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Gli Juventini che parlano di arbitri fanno ridere, almeno fate parlare i tifosi delle squadre non implicate in vari scandali.
        Comunque non capisco questo "ritorno di fiamma" del rosik perchè c'è il Centenario, boh...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

.

Ultima modifica di pyro989; 09-03-2008, 02:20.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            L'unico modo per zittirli è dargli 4 pere al Derby, il giorno in cui la Roma prenderà la testa del campionato.
            Ti giuro che mi faccio una sega sul televisore.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Ti giuro che mi faccio una sega sul televisore.

*

Commenta

Wang ce la facciamo via webcam? :Q___

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                  Gli Juventini che parlano di arbitri fanno ridere, almeno fate parlare i tifosi delle squadre non implicate in vari scandali.
                  Comunque non capisco questo "ritorno di fiamma" del rosik perchè c'è il Centenario, boh...
                  Un'interista di merda che parla di calcio fa ridere.

Commenta

Ma stai zitto a dire le solite fregnacce.

Commenta

Sai che c'è?
                      La Juve ha perso campioni e ripartita dalla serie B per i suoi errori, senza contare il cambio di classe dirigenziale etc etc.
                      L'Inter si è presa i campioni della Juve, ritrovata da sola con una rosa con tre giocatori per ogni ruolo e oltretutto ruba peggio della Juve di prima.
                      Noti qualche differenza?

Commenta

Moratti è un beota.

Commenta

Moratti idiota
                          Interista idiota
                          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            OMG
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

tu e il calcio inteso come passione sportiva....2 linee parallele.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                *
                                Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Wang ce la facciamo via webcam? :Q___
                                vai, mi aggiungo basta che ci organizziamo però

Commenta

Sto operando...
                                X