annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    ci fai o ci sei?


    Ho detto a parte gerrard gli altri non sono campioni a livello MONDIALE



    buy un paio di occhiali
    x me torres lo è,alonso lo può diventare,crouch è sulla buonissima strada.

    kewell anche lo è e mascherano me fa impazzi xò che sia un giocatore fortissimo è solo un mio parere personale.


    nn mi sembra diciamo le stesse cose o forse nn hai capito cosa ho scritto allora si,houston abbiamo un problema!

    buy italiano once again
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      x me - xò - nn
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      buy italiano once again

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        x me torres lo è,alonso lo può diventare,crouch è sulla buonissima strada.

        kewell anche lo è e mascherano me fa impazzi xò che sia un giocatore fortissimo è solo un mio parere personale.


        nn mi sembra diciamo le stesse cose o forse nn hai capito cosa ho scritto allora si,houston abbiamo un problema!

        buy italiano once again


        Io parlavo di campioni a livello mondiale, vedi kaka ronaldo c.ronaldo ronaldinho buffon messi gerrard etc ma evidentemente non c'hai capito un cazz0

        Commenta


        • Non è la prima volta che la Roma fa il colpaccio a Madrid anche se questa occasione è nettamente diversa dall'ultima.
          Speriamo di far bella figura pure ai quarti, penso che la batosta dell'anno scorso ci sia servita da lezione per rimanere con i piedi ben saldati a terra fino alla fine della competizione.
          La Champions finisce al 90', salvo eventuali supplementai, della finale, non ai quarti di finale.

          Commenta


          • L'importante è che non prende Liverpool o Chelsea.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              L'importante è che non prende Liverpool o Chelsea.
              Io preferisco quelle due a Manchester ed Arsenal sinceramente. Gioco molto più lento e macchinoso il Liverpool. Senza gioco e stile Inter passolapallaaqualcunocheinventalagiocata il Chelsea.
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Io parlavo di campioni a livello mondiale, vedi kaka ronaldo c.ronaldo ronaldinho buffon messi gerrard etc ma evidentemente non c'hai capito un cazz0
                o forse tu.....points of view

                forse hai una differente visione di campione mondiale xk torres nn me pare così sconosciuto x esempio

                Ma il 3 Luglio 2007 il Liverpool è riuscita ad acquistare il campione spagnolo per la cifra record di 36 milioni di euro.
                l'hanno pagato poco x essere un campioncino poco conosciuto.


                p.s. se poi x te nn so campioni di alto livello allora ti dovrebbe piacere anche la Roma che a parte Totti nn ha campioni di lvl mondiale no?squadra mitica e leggendaria che ha sconfitto il grande REAL al Bernabeu!!!!


                io direi un bel vestitino bianco x te,e vai a vende i gelati al colosseo :*
                Ultima modifica di Dj_Amix; 08-03-2008, 13:40.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Io preferisco quelle due a Manchester ed Arsenal sinceramente. Gioco molto più lento e macchinoso il Liverpool. Senza gioco e stile Inter passolapallaaqualcunocheinventalagiocata il Chelsea.
                  La Roma soffre le squadre molto fisiche, vedi Liverpool e Chelsea. Troverà difficoltà a passare il turno con queste.
                  E' meglio che incontra queste squadre in una partita secca come la finale, che è tutta un'altra storia.
                  Dico questo perchè Liverpool e Chelsea tendono a non far giocare la squadra avversaria, mentre Manchester e Arsenal ti consentono di fare il tuo gioco.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    La Roma soffre le squadre molto fisiche, vedi Liverpool e Chelsea. Troverà difficoltà a passare il turno con queste.
                    E' meglio che incontra queste squadre in una partita secca come la finale, che è tutta un'altra storia.
                    Dico questo perchè Liverpool e Chelsea tendono a non far giocare la squadra avversaria, mentre Manchester e Arsenal ti consentono di fare il tuo gioco.
                    mmm manchester e arsenal nn sono fisiche anche?benchè un pochino meno del liverpool?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • guarda Manchester ancora ancora, ma Arsenal no perchè punta tutto sul dinamismo.

                      Commenta


                      • Chi capita capita, se la Roma merita di vincere la Champions deve poter battere chiunque.

                        Commenta


                        • molto meglio lasciarle scontrare tra di loro le "altre"


                          io fossi romanista spererei nel fenerbache o nello shalke

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            o forse tu.....points of view

                            forse hai una differente visione di campione mondiale xk torres nn me pare così sconosciuto x esempio


                            l'hanno pagato poco x essere un campioncino poco conosciuto.


                            p.s. se poi x te nn so campioni di alto livello allora ti dovrebbe piacere anche la Roma che a parte Totti nn ha campioni di lvl mondiale no?squadra mitica e leggendaria che ha sconfitto il grande REAL al Bernabeu!!!!


                            io direi un bel vestitino bianco x te,e vai a vende i gelati al colosseo :*

                            A parte la tua stronzaggine nel modo di esprimerti e di confrontarti con gli altri, se consideri mascherano un campione a livello mondiale, kuyt idem, riise idem etc son affari tuoi, io considero gerrard un campione a livello mondiale e il nino può diventarlo.


                            e poi che c'entra il costo?

                            Ti ricordo che c'è gente pagata fior fiori di quttrini che non vale un cazz0, e c'è gente che non viene nemmeno pagata come pirlo aLL'inter ed è un campione.


                            Ora dimmi che c'entra la roma, lo sai andrè che ragioni proprio stranamente?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              molto meglio lasciarle scontrare tra di loro le "altre"


                              io fossi romanista spererei nel fenerbache o nello shalke
                              Infatti, il rischio c'è sempre con qualsiasi squadra affronti, e in più la Roma con squadre "meno quotate" potrebbe concentrarsi meglio anche sul campionato.
                              Io da esterno per il gioco preferirei vedere un Roma-Arsenal, Roma-Barça, ma se fossi romanista spererei in uno Schalke, più del Fenerbaçe, la trasferta di Instanbul è da evitare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X