La verità è che Wang ti fa rosikare, e ad ogni suo post o suo thread arrivi tu a fare il ridicolo con frasi da circo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioLa verità è che Wang ti fa rosikare, e ad ogni suo post o suo thread arrivi tu a fare il ridicolo con frasi da circo
cmq la porta per gli avocati difensori è da quella parte
a quest'ora i tribunali son chiusi
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono a me fa ridere non rosicare
a quest'ora i tribunali son chiusi
Commenta
-
Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioA quest'ora i bambini rosikoni dovrebbero essere nel lettone con la mamma e il papà
guarda che poi ti sgridano
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe come mai non sei ancora a letto allora?
guarda che poi ti sgridano
Commenta
-
Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioQuesta te l'ha suggerita doomtrooper?
siccome il livello di conversazione è troppo basso devo rispondere come si fà coi bambini che fanno gne gne
Commenta
-
no guarda non fare così
mi fai piangere
oddio mio
mi hai battuto
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi non vedi?
è un intenditore lui..Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma ti han interpallato?
ti ho detto o chiesto qualche cosa?
sto parlando delle scommesse di wang, non di te che non so nemmeno chi sei
Wang ha un dono e io sono da tempo che sostengo che abbia questo dono.
E non vedo di cosa dovrei rosikare del suo dono?Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono a me fa ridere non rosicare
a quest'ora i tribunali son chiusiOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe come mai non sei ancora a letto allora?
guarda che poi ti sgridanoOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono mi è venuta spontanea quando ho letto il suo post
siccome il livello di conversazione è troppo basso devo rispondere come si fà coi bambini che fanno gne gneOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono guarda non fare così
mi fai piangere
oddio mio
mi hai battuto
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosiccome il livello di conversazione è troppo basso devo rispondere come si fà coi bambini che fanno gne gne
Commenta
-
Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta