Wang è capace con le sue scommesse di far vincere gli Europei alla Cambogia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wang ne capisce di calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioInizia a puntarli sul pareggio tra anderlecht e Bayern
Segui esattamente le mie direttive
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio0-4 al 76°
Speriamo che non ce li ha puntati quei soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTu puntali. Il pareggio sta a 3.40.
Quindi stasera avrai in tasca 21.59 euro.
Non toccare nulla ed aspetta l'ìaltro mio consiglio.
Commenta
-
e sono 5....ribery su punizione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
Fossi in te quei soldi li metterei sotto al cuscino.
Avresti più probabilità che arrivi la fatina a dartene altri 10 che puntarli sulle scommesse che ti passa Wang.
Male che ti va se li metti sotto al cuscino resti con quelli,se dai retta a Wang rimani proprio senza.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioInizia a puntarli sul pareggio tra anderlecht e Bayern
Segui esattamente le mie direttive
Commenta
-
Segui esattamente le mie direttiveAll hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma se per puro caso indovinava se lo metteva in firma? anderlecth bayern X (pronostico azzeccato)
mamma mia che uomo patetico
nn capisci la sua forza
i suoi poteri sono infiniti
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioNo è che wallera lo sta prendendo prepotentemente per il culo, ma ancora non l'ha capito, è convintoIl bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
Eschilo
Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
Ernest Hemingway
Dove regna il vino non regna il silenzio
Commenta
Commenta