annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la rai snobba la roma per l'nter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
    meno male che c'è il buon vecchio sopcast

tra un pò imparerò anche il cinese

Affidatevi sempre di meno alla rai e alla tv pubblica, perchè tempo pochi anni e tutto andrà a pagamento.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

tra un pò imparerò anche il cinese

Affidatevi sempre di meno alla rai e alla tv pubblica, perchè tempo pochi anni e tutto andrà a pagamento.
      vero
      purtroppo
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        sempre meglio pellegatti di un certo DOSSENA
        Ma te hai mai sentito una telecronaca del pelle?

Io l'ho sentita solo una volta, contro gli urawa, e dopo 10 minuti avrei voluto spaccare la radio da quanto era fastidioso.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
          Ma te hai mai sentito una telecronaca del pelle?

Io l'ho sentita solo una volta, contro gli urawa, e dopo 10 minuti avrei voluto spaccare la radio da quanto era fastidioso.
          Credimi che Suma è pure peggio.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Di telecronista ce n'è uno solo, Mr Fabio Caressa!!

Poi Zampa ma è "estremista" e non lo conto come vero telecronista, anche se tra quelli del suo genere è il "the best"
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              sempre meglio pellegatti di un certo DOSSENA
              Un cazzo, io le partite me le guardo in qualsiasi lingua la trovo, dall'inglese al giapponese, dal russo al portoghese. E sono molto più fighe di quelle viste in italiano con qualsiasi telecronista.

Bellissimo quando mi capita Guandong che a fine primo tempo e ad inizio partita ci sono i due giapponesoni in studio con le magliette delle due squadre che si affrontano e commentano la partita con highlits della stessa e delle precedenti di entrambe le squadre

Commenta

Mi stupisce non abbiano trasmesso il Milan, la Roma l'hanno scartata probabilmente perchè tengono conto dello Share, che varia anche in base al numero di tifosi in Italia.
                Ma trasmettere l'Inter al posto del Milan non lo capisco, vabbè che non è che la RAi si sia persa chissà qualche spettacolo non trasmettendo in chiaro il Milan, però aveva sicuramente più possibilità di passare rispetto all'Inter.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  I tifosi giallorossi e, in generale, tutti gli appassionati di calcio potranno vedere domani Real Madrid - Roma solo su Sky. Nonostante la gara si giochi di mercoledì, giorno in cui l'emittente di Stato trasmette sempre una gara, la precedenza è stata data all'Inter che martedì prossimo tenterà la rimonta contro il Liverpool.
                  sopcast is the way.

ma ancora state con la rai e sky....
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da 00Steve00 Visualizza il messaggio
                    Un cazzo, io le partite me le guardo in qualsiasi lingua la trovo, dall'inglese al giapponese, dal russo al portoghese. E sono molto più fighe di quelle viste in italiano con qualsiasi telecronista.

Bellissimo quando mi capita Guandong che a fine primo tempo e ad inizio partita ci sono i due giapponesoni in studio con le magliette delle due squadre che si affrontano e commentano la partita con highlits della stessa e delle precedenti di entrambe le squadre
                    *
                    tu hai capito tutto ^^

la telecronaca italiana è un crogiuolo di stronzate infarcite con altre stronzate,e tutti gli idioti a guardarsi il pre-partita,la partita e il post partite a farsi ficcare idiozie nel cervello che poi riversano qui nella maggior parte dei casi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      Mi stupisce non abbiano trasmesso il Milan, la Roma l'hanno scartata probabilmente perchè tengono conto dello Share, che varia anche in base al numero di tifosi in Italia.
                      Ma trasmettere l'Inter al posto del Milan non lo capisco, vabbè che non è che la RAi si sia persa chissà qualche spettacolo non trasmettendo in chiaro il Milan, però aveva sicuramente più possibilità di passare rispetto all'Inter.
                      possono comprare solo le partite del mercoledi

l'inter viene trasmessa di martedi perchè comunque fa parte del pacchetto di oggi

mercoledi 5
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                        .

Ma non sai proprio nulla?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          sopcast is the way.
                          mmm

oh! yo :O
                          Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                          Coccolino

Commenta

Sto operando...
                          X