annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cassano squalificato x 5 giornate!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
Quante volte lo devo dire che me ne intendo troppo?
Ho detto 5 giornate? E 5 giornate sono.
Tra poco preparo un pò di scommesse.
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioera normale.la lega si fa rispettare solo da innocenti e da chi chiede scusaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioera normale.la lega si fa rispettare solo da innocenti e da chi chiede scusa
*
Commenta
-
wang ha ascoltato cosa ha detto casarin a contro campo e poi ha detto la pena -_-
altro che intendersene
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiowang ha ascoltato cosa ha detto casarin a contro campo e poi ha detto la pena -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiowang ha ascoltato cosa ha detto casarin a contro campo e poi ha detto la pena -_-
altro che intendersene
Ma allora sei fuso. Ma se l'altra volta non sapevo che era rosso diretto, e più volte l'hai fatto notare. Cioè ti fa ownare da solo.
Smettila di cercare di arrampicarti sui specci contro la mia conoscenza calcistica.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa allora sei fuso. Ma se l'altra volta non sapevo che era rosso diretto, e più volte l'hai fatto notare. Cioè ti fa ownare da solo.
Smettila di cercare di arrampicarti sui specci contro la mia conoscenza calcistica.Juliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
Commenta