annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan - arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è poco da lamentarsi, il Milan non può andare avanti a fare miracoli.
    Più volte in Europa ha vinto contro i pronostici, questa volta non ce l'ha fatta, non sempre può fare la partita della vita, stavolta si è trovata di fronte un avversario che correva tanto ma che soprattutto aveva molta qualità oltre che alla corsa.
    Ora vediamo cosa farà in Campionato, sicuramente ora che è fuori dalla Champions ha più possibilità di raggiungere il quarto posto, poco ma sicuro.

Condannare Pirlo non ha senso, ha completamente sbagliato partita e ha fatto molti errori (mi riferisco agli higlights, la partita non l'ho seguita), ma per anni ha trascinato il Milan e a risolto le partite da solo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• ed eccomi qua...un po infreddolito,un po deluso ma nn incazzato

l arsenal ha meritato di passare e su questo nn c'e' niente da dire...e' venuto a milano e ha tenuto il campo molto meglio di noi

abbiamo giocato molto bene i primi 26 minuti e dato anche la speranza di poter passare ma con l andare dei minuti l arsenal ha avanzato la linea difensiva e il centrocampo ha smesso di stare schiacciato sulla difesa cominciando a fare un possesso palla che a san siro e' difficile da vedere fino a circa il 60°...dopo la partita sembra tornare in equilibrio e si riaccendono le speranze castrate dal gol di fabregas nato da un errore di pirlo che oggi gioca la peggior partita che gli abbia mai visto giocare...ma certo nn si puo addossare a lui la colpa di questa eliminazione perche' le vere colpe sono di chi ha obbligato questo gruppo di campioni a dover giocare sempre senza poter mai rifiatare e dover scendere in campo anche mezzi infortunati perche' i rincalzi nn sono all altezza

cmq contento

contento che molti "tifosi" al gol di fabregas siano usciti dallo stadio permettendo cosi a chi,certamente deluso x la partita,ma riconoscente a questi ragazzi che in questi anni ci hanno regalato gioie su gioie di poter ringraziare questo gruppo con un lungo e sentito applauso sia ai nostri ragazzi sia ad un avversario che ha meritato la vittoria...ma sono quegli stessi "tifosi" che a dicembre dell anno scorso fischiavano seedorf x poi ritrovarsi 3 mesi dopo a portarlo in trionfo dopo la prestazione di monaco

contento di aver vissuto pienamente,da sofia fino a ormai ieri sera a san siro i 20,splendidi,irripetibili anni di coppa campioni/champions league di paolo maldini...nonostante l eleminazione la prestazione di paolo stasera e' stata da applausi,nn avra' la capacita' di cambiare l inerzia del milan come faceva il capitano con i suoi "coast to coast" che svegliavano la squadra nei momenti in cui sonnecchiava o subiva ma la classe e la voglia di maldini a 40 anni e' qualcosa di unico

insomma...contento della mia squadra e stasera avevo voglia di scriverlo,oggi poi possiamo parlare degli errori della dirigenza,del mercato che dovremo fare e di quelli passati sbagliati...stasera mi sento di ringraziare tutti i miei giocatori per quello che anche quest anno hanno fatto...forse qualcuno lo dice con ironia o lo considera qualcosa di "facile" o "inutile" ma in questa stagione il milan e' sul tetto del mondo e x molti milanisti della mia eta' quella goduria nipponica mancava da quando erano pischelli...il giorno che le vostre squadre vi fanno provare certe cose potrete parlare di quello che a dicembre succede in giappone,fino a quel giorno...STATE SOTTO

siamo sempre con voi...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io lo ripeto, la dirigenza del Milan ha puntato a quel trofeo perchè praticamente l'unico che mancava al palamres milanista.
        Ma fossi stato io dirigente avrei puntato tutto su campionato e Champions piuttosto che a quel trofeo che sinceramente non vale granchè.
        Anzi forse neanche al campionato, perchè con la rosa che ha il Milan avrebbe faticato comunque e contro un Inter che gioca in 14 non si può sperare di arrivare primi.
        Però qualche forza in più per la Champions la avrei tenuta.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          a quel trofeo che sinceramente non vale granchè.
          e io ti ripeto....tu sai le emozioni che ti da quel trofeo? no perche' nn l hai mai giocato,che sia intercontinentale o mondiale per club

e qualcosa di diverso dal campionato e anche dalla champions e le senzasioni che un tifoso prova sono molto particolari...poi ti vorrei ricordare che quest anno nn c era in palio sono il titolo di campione del mondo ma vincendo quel trofeo 1 tra boca e milan diventava la squadra piu titolata del mondo in ambito internazionale

a me sinceramente nn frega molto se lo denigrate o se nn gli date la giusta importanza (certo che la champions resta il top e il campionato e' piu difficile) ma io ti parlo di emozioni,senzasioni che un tifoso prova in quelle sfide cosi "particolari"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Avrai provato tutto quello che ti pare, fatto sta che se la società rossonera voleva arrivare in fondo a tutte le competizioni che dichiarava come obiettivi stagionali avrebbe dovuto acquistare come minimo 4 rinforzi giovani e di buon livello, da far giocare tranquillamente titolari sia in coppa che in campionato.
            Sembra che avessero rinunciato a competere ancor prima di iniziarle queste competizioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              e io ti ripeto....tu sai le emozioni che ti da quel trofeo? no perche' nn l hai mai giocato,che sia intercontinentale o mondiale per club

e qualcosa di diverso dal campionato e anche dalla champions e le senzasioni che un tifoso prova sono molto particolari...poi ti vorrei ricordare che quest anno nn c era in palio sono il titolo di campione del mondo ma vincendo quel trofeo 1 tra boca e milan diventava la squadra piu titolata del mondo in ambito internazionale

a me sinceramente nn frega molto se lo denigrate o se nn gli date la giusta importanza (certo che la champions resta il top e il campionato e' piu difficile) ma io ti parlo di emozioni,senzasioni che un tifoso prova in quelle sfide cosi "particolari"
              UP

Purtroppo ho visto solo gli ultimi 20 minuti che ero a lavorare e ci stavo sperando, abbiamo preso un goal della madonna e non ci si poteva far nulla.
              L'unica cosa che posso dire è: GILARDINO VATTENE, non mi frega un ***** se gli danno il pallone o meno ma gli altri lottavano in campo, lui no.

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

• fuori!

Godo troppo, ladri milanisti, la fortuna prima o poi finisce

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  A parte questo pwnage, giusto così, è passato chi meritava. Siamo usciti a testa alta.

si sparlando di quelli che perdono 2-0 a Londra per poi perdere 2-0 a Milano voi stessi.

p.s.: migliore in campo per il Milan Oddo e qua ho detto tutto.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• milan - arsenal?

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      Avrai provato tutto quello che ti pare, fatto sta che se la società rossonera voleva arrivare in fondo a tutte le competizioni che dichiarava come obiettivi stagionali avrebbe dovuto acquistare come minimo 4 rinforzi giovani e di buon livello, da far giocare tranquillamente titolari sia in coppa che in campionato.
                      Sembra che avessero rinunciato a competere ancor prima di iniziarle queste competizioni.

*

Povero Milan. Ma la loro stagione si basava su 2 partite. Cosa ne sapete voi?

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

Hamish, le emozioni sono finite.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Milan-Arsenal 2-0
                          Mamma che gufata
                          Cmq mi aspettavo un pò più di grinta dal Milan, nel complesso dei 180 minuti ha meritato l'Arsenal ed è giusto che sia passato.
                          L'unico appunto è che avrei sostituito Inzaghi con Emerson e non con la pippa umana.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Hamish, le emozioni sono finite.
                            Almeno noi le abbiam vissute, chi allo stadio e chi no.

Dai vostri commenti pare che il Milan ogni anno debba vincere, e la cosa mi fa piacere perchè evidentemente quando non vince fa notizia.

Come dissi un anno fa preciso, dopo la vittoria con il Celtic: Voglio la Champions quest'anno.

Parlo a titolo personale ma sono convinto che molti milanisti sono d'accordo, diciamoci la verità, statisticamente MAI nessuno è riuscito a fare una doppietta da quando è nata la Champions League [ non Coppa dei Campioni ]. A questo, che rimane solo un dato, aggiungici che in 2 mesi abbiamo fatto 16 partite e che abbiamo incontrato la squadra più in forma al momento in Europa, allora ti dai una motivazione all'eliminazione del Milan. Magari se incontravamo Celtic, Siviglia, Fenerbache saremmo passati tranquillamente.

Inoltre sono contento che la società abbia puntato al Mondiale, c'è poco da fare sarà meno complicato di una Champions [ per altro vinta ] ma è molto più prestigioso come trofeo e ciò basta.

Alla prossima Champions.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              si sparlando di quelli che perdono 2-0 a Londra per poi perdere 2-0 a Milano voi stessi.

p.s.: migliore in campo per il Milan Oddo e qua ho detto tutto.
                              Sei un genio.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Alla prossima Champions.[/FONT]
                                ciao ciao
                                chiudete la porta quando uscite

Commenta

Sto operando...
                                X