annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan - arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Quando la juve o l'inter perdono, non godo, perchè come tutti i Milanisti non ho bisogno di falro mediante sconfitte altrui.
    allora tutti i milanisti si perdono una delle cose migliori

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      "Il Milan non vincerà più niente" Stesso anno vince la campions -> anno dopo non vince niente = pronostico azzeccato? Capisco anch'io perchè dici di intenderti di calcio.

Sbagli. L'anno in cui il Milan vinse la Champions, e l'Inter rubò lo scudetto, io feci un grave errore. Pronosticai la vittoria del Milan e la sc onfitta dell'Inter in campionato. Ma il pronostico era giusto perchè alla fine il Milan vinse davvero mentre l'Inter si può dire non vinse nulla. Io sbagliai clamorosamente soltanto competizione, perchè siccome era inizio stagione non pensai proprio alla champions ma pensai al campionato che tanto non valeva nulla. Fu come Cristoforo Colombo che scoprì l'america ma credeva fossero le indie.

Commenta

• non capisco che c'è da recriminare su questo Milan che nonostante sia composto dal 90% di vecchietti anche quest'anno a fatto una bella figura nonostante la gente si nasconde dietro a cazzate del tipo "ha vinto il mondiale per club che è una competizione di morti" cmq sia anche quest'anno, a meno che o Inter o Roma vincono campionato e champions, è stata la migliore italiana in europa... pazienza se riesce ad arrivare 4° ci riprova l anno prossimo..
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          io capisco che siate amici

ma non è che se uno è da anni che scrive che ne capisce di calcio di qua e di là
          e poi fa sempre di pronostici

il milan fa questo o quello

wang è quello che ha azzeccato il pronostico su pato

quando in realtà aveva scritto che se avesse preso un giovane (uno qualsiasi non pato)
          il milan vinceva lo scudetto

cmq voglio il pronostico sulla roma e sull'inter
          Wang ha solo detto quello che pensavamo tutti dall'inizio del campionato.
          Il Milan ha una grande esperienza in Europa ma quest'anno non ha i giocatori per competere in tutte le competizioni. Di conseguenza si sapeva gia che concentrandosi su alcuni obiettivi questo lo avrebbe fallito al 99%.

Commenta

• Il Milan ha bisogno di giocatori con stimoli nuovi, questi di ora hanno bene o male vinto tutto.
            Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              allora tutti i milanisti si perdono una delle cose migliori
              Lo sfottò (da parte di alcuni amichevole, da parte di altri no) post partita al perdente ci stà sempre, godere è ben altra cosa.

Commenta

Amico, il Milan nella sola gestione Ancelotti ha vinto e mi ha fatto godere più di quanto avete vinto voi in decenni.
                E che me ne frega a me scusa. E' chiaro che ha fatto godere te, sei Milanista. A me che me frega.

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Quando il Milan vince (e succede spesso, come ben sai, e
                Uhm...allora mi sa che non ti è chiara una cosa. Il Milan è finito e non vincerà più spesso per tanto tanto tempo.

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Quando la juve o l'inter perdono, non godo, perchè come tutti i Milanisti non ho bisogno di falro mediante sconfitte altrui. Evidentemente voi si.
                Io invece ci godo e festeggio come se avesse vnto la mia squadra
                Ultima modifica di shirai; 05-03-2008, 01:37.

Commenta

Lo sfottò (da parte di alcuni amichevole, da parte di altri no) post partita al perdente ci stà sempre, godere è ben altra cosa.
                  no no, guarda che il tifo è nato per questo, mica per rendere il mondo un posto migliore

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    E che me ne frega a me scusa. E' chiaro che ha fatto godere te, sei Milanista. A me che me frega.
                    E' chiaro che a te e ad altri ha fatto rosikare, ma questo era sottinteso

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Uhm...allora mi sa che non ti è chiara una cosa. Il Milan è finito e non vincerà più spesso per tanto tanto tempo.
                    Senza offesa ma detto da uno che si autoproclama re dei pronostici ed è sotto di 2000 e+ € di scommese, non può che rallegrarmi.
                    Ultima modifica di pyro989; 05-03-2008, 01:39.

Commenta

E' chiaro che a te e ad altri ha fatto rosikare, ma questo era sottinteso

Certo. Io sono un tifoso. E se vincono le altre squadre m'incaxxo.

Commenta

Certo. Io sono un tifoso. E se vincono le altre squadre m'incaxxo.
                        No, sei un tifoso/rosikone.
                        Ultima modifica di pyro989; 05-03-2008, 01:46.

Commenta

scopro di qua, pronostico di la bla bla bla.
                          io pronostico che tu non hai ancora scoperto che non capisci na mazza di calcio...

pessimo il milan...

spero tanto che l'11 non faremo la stessa figura
                          THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            io pronostico che tu non hai ancora scoperto che non capisci na mazza di calcio...
                            Parla quello che tifa inter

Commenta

pessimo il milan...

Ma sei Interista tu?

Commenta

è diverso.. voi quella figura la fate da 43 anni
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X