annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan - arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti all arsenal è davvero forte! il milan nn ha retto per un cazzo.. nettamente inferiore in tutte e due le partite..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

io non scherzavo sul fatto dei campioni del mondo. il fatto è che è stata fatta la stagione puntando a quello, era normale che la champion's non sarebbe stata possibile.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        io non scherzavo sul fatto dei campioni del mondo. il fatto è che è stata fatta la stagione puntando a quello, era normale che la champion's non sarebbe stata possibile.
        Si ma cazzo, pure in campionato facciamo cagare.
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Mi dispiace. Effettivamente ha fatto il gioco dei gunners però non è bello vedere una squadra italiana uscire.

Commenta

il milan ha iniziato male il campionato e poi si è ritrovata a giocare 16 partite in 2 mesi puntando tutto su un ragazzino di 18anni... pazienza ora deve solo pensare ad arrivare almeno 4...
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Ora almeno può lottare ad armi pari con la Juventus per il 3° posto, il 4° oramai era fatto per me.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E vabe... non possiamo vincerla ogni anno

Dispiace una cifra, ma sopravvivero'
                ... Hurry Up!
                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sinceramente non mi dispiace più di tanto dopo una stagione con coppa campioni - supercoppa - coppadelmondo. Il milan ha dato il massimo, ormai i giocatori sono vecchi, sono stanchi, e, diciamocelo, ci sono anche gli avversari che giocano. Un arsenal strepitoso in attacco, ripartenze veloci, mai un passaggio sbagliato, grande intesa. Con Ronaldo e Seedorf magari sarebbe andata diversamente, chissà. Sarà x l'anno prossimo.
                  E soprattutto sono contento che il Milan ancora una volta ha saputo perdere come sa vincere, con il presidente che a fine partita è rimasto seduto ad applaudire l'arsenal (galliani invece sarà stato a piangere nei bagni )

Commenta

porello, falle te 3 finali di Champions in 5 anni vincendone 2, poi ne riparliamo

è bello vedere quelli ke attendono al varco ke ki vince sempre perda, evve?

i tifosi del Milan a fine partita tutti in piedi a incitare la squadra, con tutto quello ke c'hanno regalato in sti anni figurati se ce rode perchè ci elimina l'ARSENAL (e non il Liverpool), quando la settimana prox viene eliminata l'Inter ke fate, li insultate?

non si puo vincere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                      Ma perchè le merde come te escono solo quando è qualcun altro a perdere?
                      Perche' e' bello vedere gli idioti come te accusare

tra l'altro esco ogni tanto,perche' su questo forum siamo tutti arroccati sulle proprie idee,dariolampa dira' sempre che la roma e' la migliore,quell'altro dira' sempre l'inter (1-0) e' migliore e si finisce sempre per vedere chi ce l'ha piu' lungo

stasera invece ho visto la partita RIDICOLA del milan e ho sentito di dover commentare piu chiaro ora?

Commenta

Originariamente inviato da Guajasino Visualizza il messaggio
                        stasera invece ho visto la partita RIDICOLA del milan e ho sentito di dover commentare piu chiaro ora?

Qua di ridicolo ci sei solo tu.

Commenta

A parte questo pwnage, giusto così, è passato chi meritava. Siamo usciti a testa alta.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ragazzi, purtroppo non tutti possono gioire delle vittorie della propria squadra. C'è gente che deve aspettare le disfatte degli altri per godere

Commenta

AHAH KURAI IS ON RAMPAGE

Commenta

Desailly : Attenti al Milan (cit. Gazzetta)
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X