complimenti all arsenal è davvero forte! il milan nn ha retto per un cazzo.. nettamente inferiore in tutte e due le partite..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
milan - arsenal
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioio non scherzavo sul fatto dei campioni del mondo. il fatto è che è stata fatta la stagione puntando a quello, era normale che la champion's non sarebbe stata possibile.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
il milan ha iniziato male il campionato e poi si è ritrovata a giocare 16 partite in 2 mesi puntando tutto su un ragazzino di 18anni... pazienza ora deve solo pensare ad arrivare almeno 4...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Ora almeno può lottare ad armi pari con la Juventus per il 3° posto, il 4° oramai era fatto per me.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Sinceramente non mi dispiace più di tanto dopo una stagione con coppa campioni - supercoppa - coppadelmondo. Il milan ha dato il massimo, ormai i giocatori sono vecchi, sono stanchi, e, diciamocelo, ci sono anche gli avversari che giocano. Un arsenal strepitoso in attacco, ripartenze veloci, mai un passaggio sbagliato, grande intesa. Con Ronaldo e Seedorf magari sarebbe andata diversamente, chissà. Sarà x l'anno prossimo.
E soprattutto sono contento che il Milan ancora una volta ha saputo perdere come sa vincere, con il presidente che a fine partita è rimasto seduto ad applaudire l'arsenal (galliani invece sarà stato a piangere nei bagni)
Commenta
-
porello, falle te 3 finali di Champions in 5 anni vincendone 2, poi ne riparliamo
è bello vedere quelli ke attendono al varco ke ki vince sempre perda, evve?
i tifosi del Milan a fine partita tutti in piedi a incitare la squadra, con tutto quello ke c'hanno regalato in sti anni figurati se ce rode perchè ci elimina l'ARSENAL (e non il Liverpool), quando la settimana prox viene eliminata l'Inter ke fate, li insultate?
non si puo vincere per sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa perchè le merde come te escono solo quando è qualcun altro a perdere?
tra l'altro esco ogni tanto,perche' su questo forum siamo tutti arroccati sulle proprie idee,dariolampa dira' sempre che la roma e' la migliore,quell'altro dira' sempre l'inter (1-0) e' migliore e si finisce sempre per vedere chi ce l'ha piu' lungo
stasera invece ho visto la partita RIDICOLA del milan e ho sentito di dover commentarepiu chiaro ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajasino Visualizza il messaggiostasera invece ho visto la partita RIDICOLA del milan e ho sentito di dover commentarepiu chiaro ora?
Qua di ridicolo ci sei solo tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa perchè le merde come te escono solo quando è qualcun altro a perdere?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa perchè le merde come te escono solo quando è qualcun altro a perdere?
Commenta
Commenta