il Milan ha giocato bene i primi 20 minuti, poi ci hanno messo sotto con il pressing ed il loro dinamismo.
Era l'unica arma che Wenger poteva usare contro il Milan, tanta ma tanta corsa.
Secondo me non abbiamo giocato poi così male, poi che loro abbian giocato meglio è un altro discorso.
Infatti il milan non ha giocato male. Doveva essere più determinato ma giocare male è tutta un'altra cosa . Pato doveva fare diversamente il primo tempo, ma vabbè è ancora giovane...
Come al solito io me ne intendo troppo di calcio. La fine del Milan non poteva essere che in questo modo. Eliminati in casa, schiacciati da una squadra rimaneggiata e piena di ragazzini.
Difficilmente io posso sbagliare qualcosa che riguarda il calcio, il Milan per tantissimo tempo non vincerà assolutamente nulla. La squadra è totalmente da rifare, ci voglion almeno 15 giocatori, ed è difficile azzeccare 15 giocatori.
Berlusconi anche ormai è un Presidente che non può dare garanzie come prima.Una squadra che si ostina ancora a far giocare Gilardino, che come ho sempre detto è un flop, ancora non ha venduto questo giocatore che è inutile.
L'eliminazione del Milan non mi soprende per niente, era quasi scontata, il Milan non ha proprio una squadra.
Ora dovrà lottare per il 4rto posto per non fare una stagione fallimentare, ma non sarà una cosa facile perchè la Fiorentina è una bella squadra che ha vinto anche a Torino.
La cosa che fa ridere, ed ho aspettato con pazienza questa cosa, sono le scuse che il Milan ed i Milanisti mettevano semrpe quando parlavano che i loro obiettivi erano altri. Che è la più grande caxxata che esiste. Oltre che una bugia per coprire eventuali figuracce come quella di questa sera. Perchè se l'obiettivo del Milan erano solo un paio di partite significa essere matti.
La stagione del Milan quindi, dato che in campionato fanno ridere, in champions sono già fuori, significa che questi sono scemi. La stagione loro è già finita LOL!!!
è semplicemente un cambio generazionale,solo che per il milan si cambia lentamente gocatore per giocatore,per la juve si va al mercato a comprare in set i giocatori dato che quelli vecchi li devi svendere per non fallire.
è semplicemente un cambio generazionale,solo che per il milan si cambia lentamente gocatore per giocatore,per la juve si va al mercato a comprare in set i giocatori dato che quelli vecchi li devi svendere per non fallire.
Non hai capito. Non è che il Milan cambia lentamente. Il Milan non cambia proprio. E questo cambiare lentaente lo sta distruggendo.
Gioca ancora maldini, ma dai. Sono anni che in porta ha dei portieri scandalosi.
In avanti non c'è nessuno, ma veramente. Pato lascialo stare ha 18 ann!!! Ma scherziamo?
La cosa che fa ridere, ed ho aspettato con pazienza questa cosa, sono le scuse che il Milan ed i Milanisti mettevano semrpe quando parlavano che i loro obiettivi erano altri. Che è la più grande caxxata che esiste. Oltre che una bugia per coprire eventuali figuracce come quella di questa sera. Perchè se l'obiettivo del Milan erano solo un paio di partite significa essere matti.
Infatti, preparare per mesi una partita che poi ti fa diventare campione del pianeta è da pazzi!
Per la legge fondamentale del rosik, secondo la quale un dato elemento di livello N si autopowna sfottendo un elemento di livello(N+1), visto che il Milan attualmente è la squadra con più trofei vinti sulla faccia della terra, e visto che tu evidentemente non tifi Milan, sei ridicolo.
Una delle squadre più forti d'europa con tutta la rosa nel fiore della forma e dell'età, volevi dire?
Beh, visto che il solo Paolo Maldini ha un patrimonio personale di trofei superiore alla storia di Inter e Juventus, direi che una pausa ci stà.
Ebbè su questo ti devo dare ragione.
Guarda che in questa stagione il Milan ha già vinto la coppa del mondo.
Infatti, preparare per mesi una partita che poi ti fa diventare campione del pianeta è da pazzi!
Questa frase non ha senso.
Per la legge fondamentale del rosik, secondo la quale un dato elemento di liv. N si autopowna sfottendo un elemento di liv.(N+1), visto che il Milan attualmente è la squadra con più trofei vinti sulla faccia della terra, e visto che tu evidentemente non tifi Milan, sei ridicolo.
Non devo nemmeno risponderti sai, perchè tutte le tue risposte non hanno nemmeno scalfito ciò che ho scritto. Tu non hai detto nulla. Io ho elencato la crisi del Milan.
E di certo slo una società di matti si organizzerebbe la stagione solamente per la coppa a Tokio e poi finire la stagione subito...
Commenta