annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre al danno anche la beffa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Rinvio a giudizio. Devono ancora decidere la pena, eventuale squalifica di tot giorni, più una multa per la società sportiva..
    Un altro processo farsa stile Calciopoli?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Si si, quelle merdate li

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

..non è cambiato nulla....
        chi osa toccare i poteri alti viene taciuto .... sembra essere sotto dittatura!
        Inter *****...
        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Simone_.1987 Visualizza il messaggio
          Qui nessuno vuole dire che il campionato è falsato forse è vero nn è falsato ma cmq senza l'espulsione di mexes la roma sarebbe a soli 3 punti dall'inter forse è per questo che il capitano si lamenta!

Mica sono riuscito a capire cosa vuoi dire.

Non sò perchè, ma mi sai di Interista. E gli interisti mi puzzano come il sudore sotto le ascelle o l'alito pesante. E' una cosa che avverto a freddo proprio, mi sanno di capelli bagnati di olio che sembrano voler dare quell'effetto bagnato ma che sembrano invece capelli grassi e sporchi...quei calzini portati tutto il giorno e tolti solamente la sera, ma sul tardi, che mentre ti metti a letto ti annusi anche la tua puzza di piedi che sale verso il naso, che poi siccome sei svogliato di andarteli a lavare perchè sei stanco, li metti lo stesso sotto le lenzuola, infischiandotene.

Mica sei Interista?

Commenta

Vogliono fermare Totti per danneggiare la Roma. Sei punti di distacco cominciano ad essere pochi.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Mica sono riuscito a capire cosa vuoi dire.

Non sò perchè, ma mi sai di Interista. E gli interisti mi puzzano come il sudore sotto le ascelle o l'alito pesante. E' una cosa che avverto a freddo proprio, mi sanno di capelli bagnati di olio che sembrano voler dare quell'effetto bagnato ma che sembrano invece capelli grassi e sporchi...quei calzini portati tutto il giorno e tolti solamente la sera, ma sul tardi, che mentre ti metti a letto ti annusi anche la tua puzza di piedi che sale verso il naso, che poi siccome sei svogliato di andarteli a lavare perchè sei stanco, li metti lo stesso sotto le lenzuola, infischiandotene.

Mica sei Interista?
              A me sa di romanista, sennò non avrebbe chiamato Totti "il capitano"
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

A me sa di romanista, sennò non avrebbe chiamato Totti "il capitano"

Meglio così, perchè chiaramente certe sottigliezze, io Juventino, sulla roma non le posso capire.

FORZA ROMA E VINCETE LO SCUDETTO PER LA MISERIA CHE VE LO MERITATE TUTTO ALLA FACCIA DI QUEI LADRI CHE QUI NON POSSO DEFINIRE COME VORREI.

Commenta

Wang deferito

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Deferire Totti sarebbe ridicolo, credo e spero si risolva al massimo con una banale multa.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Certo che deferire un calciatore perchè ha detto che l'arbitro ha datto un aiuto all'Inter è ridicolo.
                      Io lo posso benissimo dire senza mettere in dubbio la buona fede del direttore di gara ma constatando che con l'espulsione di Mexes ha aiutato di fatto l'Inter a pareggiare.
                      Che poi la buona fede dell'arbitro non esista è un altro conto, ma cercare di squalificare Totti per questo mi sembra una cosa ridicola...diciamo che si vuole aiutare ancor di più l'Inter che comincia ad accusare il fiato sul collo pur avendo almeno almeno 8 punti rubati.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Certo che deferire un calciatore perchè ha detto che l'arbitro ha datto un aiuto all'Inter è ridicolo.
                        Io lo posso benissimo dire senza mettere in dubbio la buona fede del direttore di gara ma constatando che con l'espulsione di Mexes ha aiutato di fatto l'Inter a pareggiare.
                        Che poi la buona fede dell'arbitro non esista è un altro conto, ma cercare di squalificare Totti per questo mi sembra una cosa ridicola...diciamo che si vuole aiutare ancor di più l'Inter che comincia ad accusare il fiato sul collo pur avendo almeno almeno 8 punti rubati.

Vogliono fare stare tranquilla l'inter bastonando la roma. E' ovvio. Gli tolgono totti e la roma fatica a raggiungere l'Inter. E' chiaro. Siccome ora devono andarci un pò piano con gli arbitri, dato i troppi clamorosi favori, attaccano in altro modo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Vogliono fare stare tranquilla l'inter bastonando la roma. E' ovvio. Gli tolgono totti e la roma fatica a raggiungere l'Inter. E' chiaro. Siccome ora devono andarci un pò piano con gli arbitri, dato i troppi clamorosi favori, attaccano in altro modo.
                          Si ma non ti credere, col Napoli a parte qualche cartellino risparmiato l'Inter non ha ricevuto favori e ciò mi fa pensare a un risanamento dei conti alla prossima partita che faticherà a portare a casa.
                          Togliere Totti alla Roma in questo momento è una grande batosta ma no dimentichiamoci la grande prova di forza data snza di lui anche l'anno scorso.
                          La Roma senza Totti può mettere lo stesso paura, soprattutto se quel beota di Vucinic comincia a macinare come deve.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Si ma non ti credere, col Napoli a parte qualche cartellino risparmiato l'Inter non ha ricevuto favori e ciò mi fa pensare a un risanamento dei conti alla prossima partita che faticherà a portare a casa.
                            Togliere Totti alla Roma in questo momento è una grande batosta ma no dimentichiamoci la grande prova di forza data snza di lui anche l'anno scorso.
                            La Roma senza Totti può mettere lo stesso paura, soprattutto se quel beota di Vucinic comincia a macinare come deve.

La prossima se non mi sbaglio è Inter-Reggina. Che ci vogliamo scommettere che la Reggina farà faticare l'Inter e che l'Inter alla fine vincerà grazie a qualche favore arbitrale?

Commenta

Si ma prima di giudicare aspettiamo di vedere cosa succede.
                              Ripeto, secondo me sarebbe assurdo squalificare Totti.
                              Aspettiamo e vediamo, tanto comunque la Roma ha dimostrato di saper perdere anche con Totti in campo, non è quello il problema.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                                Si ma prima di giudicare aspettiamo di vedere cosa succede.
                                Ripeto, secondo me sarebbe assurdo squalificare Totti.
                                Aspettiamo e vediamo, tanto comunque la Roma ha dimostrato di saper perdere anche con Totti in campo, non è quello il problema.
                                non flammare, che nel girone di ritorno avete fatto solo 3 punti più del cagliari

Commenta

Sto operando...
                                X