annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendiamo Provvedimenti Seri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
    a me fa paura invece....

piu che altro perke la juve non riesce ad esprimere gioco....

cosa che anke il catania fa.
    Ve la posso dire tutta?
    Ranieri non è l'allenatore che farà fare il salto di qualità alla Juve.
    La Juve deve puntare forte e deciso su Prandelli, prima lo fa prima tornerà a vincere.

Commenta

La Juve non riesce a esprimere gioco??? scusa ma le hai viste le altre partite della juve?? qualche opinionista ha detto che esprime il miglior gioco di tutti a livello di compatezza di squadra, solo che conclude poco e dovrebbe essere più cinica, e sono daccordo.
      Ranieri per me è un signor allenatore.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Rivoglio assolutamente Moggi.
        La Juve nonostante la B ingiusta, come al solito occupa sempre le alte posizioni in classifica. La Champions è una cosa scontata per noi anche se ci portiamo dietro una serie B ed abbiamo una squadra distrutta dalle intercettazioni che Moratti ha fatto con calciopoli.
        Per quest'anno ormai si andrà avanti così, ma l'anno prossimo, in champions di certo ci vuole una campagna acquisti di livello Juve. Il problema è che io non credo in questa dirigenza. Non mi sembrano capaci di fare acquisti di livello Juve. L'unico acquisto azzeccato è stato Sissoko. Questo lo abbiamo azzeccato, è giovane e con lui stiamo abbastanza apposto. Ma gli altri. Ma come si fa a schierare Le grittaglie, Nocerino, Palladino, Molinaro, Grygera. Ma dai...

Questi sono da cambiare. La Fiorentina non doveva vincere, è stata una sconfitta gravissima. Avevamo un terzo posto sicuro, mentre ora dobbiamo giocarcelo con loro. Calcolando che il Milan ormai è una squadra finita e che lotterà duramente anche per stare in zona Uefa, per la champions di sicuro non ci saranno problemi.
        sinceramente terrei solo Ranieri tra staff e dirigenza.

anche a me fa schifo questa dirigenza,dalla grandissima sua incoerenza alla sua voglia di leccare.

cobolli gigli mi sa di un vescovo che deve leccare x diventare cardinale.

la frase + bella 2 estati fa:
        La juve nn è colpevole e noi lotteremo....2 giorni dopo: si accettiamo qualsiasi verdetto\punizione.

ma va a kakà...
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se ci fosse stato un qualsiasi altro allenatore sareste sotto il 7/8 posto...ringraziate Dio che vi ha mandato Ranieri altro che criticarlo....

e come criticare qualcuno che vi ha salvato la vita tirandovi via dalla strada dicendogli " preferivo che mi salvasse un'altro perche' nello spostarmi mi hai rotto un'unghia "
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Assolutamente non dico che ranieri non sia un grande allenatore, ma una cosa è cercare un allenatore come Prandelli che ha voglia di fare e di dimostrare e che farà fare il salto di qualità alla Juve, specialmente per il suo modo di fare con i giovani ed una cosa è tenere un allenatore come Ranieri che vi garantisce una buona posizione in campionato.
            Non mi stupirei affatto se la Juve puntasse tutto su Prandelli.

Commenta

Ranieri è un mediocre, lo è sempre stato e sempre lo sarà.
              Un buon allenatore non da Juventus.

Commenta

La juve nn esprime gioco. RIbadisco....
                I gol sono tutte giocate dei campioni... non ci sono realizzazioni fruttate da gioco negli ultimi tempi.
                La compattezza è un altro discorso...io sto parlando del proporre gioco in fase offensiva. è ben ovvio che c e compattezza...giochiamo con la linea difensiva alta e 2 mediani bassi a centrocampo...la compattezza è d obbligo!
                -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Sto operando...
                X