annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uniti con Cassano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    cassano tnato bravo,quanto cojone.

    e daje paga pegno!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

      ma vaccagare
      UAHUHsuahSUHAusHUAHSuAH

      Commenta


      • #48
        Cassano merita questa squalifica, le sue sceneggiate hanno stufato, deve crescere punto e basta.
        Non può continuare a fare il pagliaccio in eterno, il fatto di essere un talento puro non gli arroga il diritto da comportarsi da squilibrato mentale.


        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
          Cassano merita questa squalifica, le sue sceneggiate hanno stufato, deve crescere punto e basta.
          Non può continuare a fare il pagliaccio in eterno, il fatto di essere un talento puro non gli arroga il diritto da comportarsi da squilibrato mentale.

          Se Cassano merita la squalifica voi allora che meritate?

          La fucilazione?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Se Cassano merita la squalifica voi allora che meritate?

            La fucilazione?
            Non hanno fucilato voi che avete rubato vent'anni, a noi al massimo con la cerbottana posso spararci.
            Poi mi dici che cazzo c'entra l'Inter con l'espulsione di Cassano?
            Ma la pianti di andare OT e di trollare?


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
              Non hanno fucilato voi che avete rubato vent'anni, a noi al massimo con la cerbottana posso spararci.
              Poi mi dici che cazzo c'entra l'Inter con l'espulsione di Cassano?
              Ma la pianti di andare OT e di trollare?

              ehehehehe, noi abbiamo vinto perchè eravamo forti e lo dimostrano tutti i nostri giocatori che calciopoli ci ha tolto. Non dimenticarti anche dei nostri panchinari come Zalaieta, basta lui per purgarvi...
              L'Inter centra sempre perchè voi interisti non dovete nemmeno permettervi di fare la parte a mqualcun'altro quando voi siete peggio di lui.

              Commenta


              • #52
                Forte quanto vuoi cassano, ma nel calcio moderno ad alti livelli o hai la testa per sopportare la pressione, altrimenti resti un calciatore mediocre.
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Speriamo lo perdonino. Perchè ormai gli arbitri portano all'esasperazione.

                  Vanno picchiati.
                  i giocatori così vanno picchiati.

                  il 90% sono giocatori come lui e di canio (che ammiro come temperamento xk è come me) che dovrebbero esser picchiati quando fanno ste idiozie,xk gli altri nn le fanno?

                  se nn giocate al lvl agonistico ,cosa potete capirne? io sono stato espulso x 1\10 di quello che ha fatto cassano,ho rosicato,ho sbroccato ma so stato zitto alla fine xk era giusta l'espulsione dato che andavo contro le regole.

                  voi siete in campo a sentire cosa dicono gli arbitri?NO,ergo muti e nn vi permettete di giudicare ciò che nn potete sapere.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    i giocatori così vanno picchiati.

                    il 90% sono giocatori come lui e di canio (che ammiro come temperamento xk è come me) che dovrebbero esser picchiati quando fanno ste idiozie,xk gli altri nn le fanno?

                    se nn giocate al lvl agonistico ,cosa potete capirne? io sono stato espulso x 1\10 di quello che ha fatto cassano,ho rosicato,ho sbroccato ma so stato zitto alla fine xk era giusta l'espulsione dato che andavo contro le regole.

                    voi siete in campo a sentire cosa dicono gli arbitri?NO,ergo muti e nn vi permettete di giudicare ciò che nn potete sapere.

                    Guarda che a pallone mica ci hai giocato solo tu.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Guarda che a pallone mica ci hai giocato solo tu.
                      Ma lui giocava in squadra con Aleksson

                      Commenta


                      • #56
                        Oddio Aleksson
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Toppa.
                          E' totalmente un altra cosa.
                          Motiva o STFU.

                          Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                          Non hanno fucilato voi che avete rubato vent'anni, a noi al massimo con la cerbottana posso spararci.
                          gli onesti!


                          .

                          Commenta


                          • #58
                            Ma chi se lo incula cassano poteva evita de fa lo stronzo come al solito.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X