annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uniti con Cassano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragazzi,possiamo dire tutto su Cassano,ma non mettiamoci a criticare il suo estro.
    Cassano è al livello di Zidane e di Del Piero.
    Come lo è di Totti e di Kakà.
    Il suo difetto è la testa,che gli fa giocare una partita si e tre no.
    Ho sentito non pochi romanisti dire cose del genere,e mi posso fidare,ve lo assicuro.
    Un talento così,con quei piedi,con quella visione di gioco,quella classe e quel tanto acclamato baricentro basso non va sprecato,nonostante tutto.
    IO lo porterei agli Europei.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
      Il suo difetto è la testa,che gli fa giocare una partita si e tre no.
      IO lo porterei agli Europei.
      Agli europei non può permettersi di giocare una partita si e 3 no :/

      ICQ - Email - PM

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        io amo cassano. è uno spirito libero in un gioco, e sottolineo gioco, in cui molta gente si prende troppo sul serio
        se prendi tutti quei soldi e' il minimo prendersi sul serio

        Commenta


        • #19
          E' una mèrda, ma è fortissimo.

          Commenta


          • #20
            Io lo voglio agli europei ...
            All hail Paul the glorious octopus !

            Commenta


            • #21
              Agli ultimi europei ha dato dimostrazione che in quelle occasioni sa tenersi e sa giocare per la squadra.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Dove lui è cresciuto non è semplice vivere, questo non lo giustifica, ma questi comportamenti si vedono ogni giorno in questo tipo di zone.

                ma vaccagare
                Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                E' una mèrda, ma è fortissimo.
                *

                Commenta


                • #23
                  Cassano è un fenomeno ma è anche pazzo. Bisogna prenderlo com'è. Prima di ieri ero sicuro che Donadoni lo avrebbe portato agli Europei, adesso non lo so.... e non convocarlo sarebbe un errore.

                  Commenta


                  • #24
                    Cassano è il "gazza" Gascoigne nostrano.


                    .

                    Commenta


                    • #25
                      Bah, seconde me le squadre di calcio dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza!
                      Se iniziassero a non far giocare quelli che:
                      -insultano l'arbitro
                      -fanno fallacci come quello su Edurado (giusto per citare un esempio)
                      -si tuffano
                      -tirano per la maglia
                      -si tolgono la maglia per esultare
                      -tirano pungi/gomitate
                      -non fanno vita da atleti
                      e via di seguito, secondo me si vedrebbe uno SPORT nettamente migliore...

                      Ma la gente è ignorante ed è contenta di avere in squadra uno come Cassano, perchè crede che basti essere forti (o nella vita avere soldi, potere eccetera) per avere il diritto di fare quel ***** che vuole.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                        Bah, seconde me le squadre di calcio dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza!
                        Se iniziassero a non far giocare quelli che:
                        -insultano l'arbitro
                        -fanno fallacci come quello su Edurado (giusto per citare un esempio)
                        -si tuffano
                        -tirano per la maglia
                        -si tolgono la maglia per esultare
                        -tirano pungi/gomitate
                        -non fanno vita da atleti
                        e via di seguito, secondo me si vedrebbe uno SPORT nettamente migliore...

                        Ma la gente è ignorante ed è contenta di avere in squadra uno come Cassano, perchè crede che basti essere forti (o nella vita avere soldi, potere eccetera) per avere il diritto di fare quel ***** che vuole.
                        Se facessero come dici tu,si farebbe una squadra a continente e senza riserve

                        Commenta


                        • #27
                          Ma che ritornasse nel ghetto da cui l'hanno tirato fuori!

                          Commenta


                          • #28
                            allora tutti i giocatori nba che sono nati e cresciuti nei ghetti americani dove c'è una sparatoria all'ora che dovrebbero fare ?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Cassano è il "gazza" Gascoigne nostrano.
                              Toppa.
                              E' totalmente un altra cosa.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                                IO lo porterei agli Europei.
                                io manco morto...forse al mondiale 2010 ma per questi europei meglio altri giocatori

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X