annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uniti con Cassano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io manco morto...forse al mondiale 2010 ma per questi europei meglio altri giocatori

Mah, secondo me un campione mcome lui deve giocare e basta nella nazionale.
    Questo è un genio del calcio, è il nostro Messi.

Commenta

e dire che è stato l'unico che ci ha salvato la faccia agli scorsi europei... ma chi se ne frega della riconoscenza, non è del milan

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
        Agli europei non può permettersi di giocare una partita si e 3 no :/
        Ti ricordo che agli ultimi europei Cassano fu splendido anche nel comportamento.

P.S. L'hai capito che le foreste tropicali stanno anche in Africa?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          e dire che è stato l'unico che ci ha salvato la faccia agli scorsi europei... ma chi se ne frega della riconoscenza, non è del milan
          lol

Hamish sta ai livelli di Mancini come allenatore

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
            salvato la faccia?

ha segnato un gol e siamo usciti al primo turno...la faccia l abbiamo persa senza se e senza ma

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              ma vaccagare

Purtroppo per te non sai neanche di cosa parlo quindi non me la prendo per la frecciatina stupida.
              Onestamente non mi va neanche di stare a spiegarti perchè ci sarebbe da dire tanto e che non c'entra con il calcio.

Commenta

Ma vogliamo mettere Cassano con Quagliarella? Lasciamo perdere Palladino che mi scappa da ridere....
                Un attacco Cassano-Toni sarebbe stupendo.

Commenta

Originariamente inviato da Guajasino Visualizza il messaggio
                  Se facessero come dici tu,si farebbe una squadra a continente e senza riserve
                  Mah, secondo me con gli stipendi che si pigliano ci sarebbe gente che oltre a fare le cose elencate (sai che sforzo...) darebbe il culo a Rocco Siffredi 5 volte al giorno...

Commenta

Cassano è un talento nato, ha il calcio nel sangue, gioca la metà di molti titolari esaltati, sopravvalutati, e gioca pure meglio. Il gol di ieri è geniale, per senso di posizione, per tocco, per visione di gioco in generale.

Quagliarella è un ottimo giocatore, si incazzi pure quester wallace, ma il paragone è improponibile, come per Di Natale del resto..
                    Personalmente porterei Cassano al posto di Gilardino, non perchè non creda nel Gila, ma perchè nel suo ruolo c'è gia Toni che fa lo stesso identico gioco e lo fa molto meglio.

Donadoni farebbe bene a far due chiacchiere con Cassano, faccia a faccia, per trovare il giusto compromesso. Sono SICURO che quest'estate farebbe la differenza.

Boh, in ogni caso Forza Azzurri!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se Donadoni gioca a 3 punte, Con Di Natale e Cassano dietro Toni sarebbe bellissima l'Italia, raramente la si è vista giocare con 2 fantasisti a ridosso della prima punta.

Cassano è così, quello che è dentro al campo lo è fuori ed anche alle trasmissioni dove lo invitano, è svitato ma a me fa impazzire come gioca. Se la Samp sta dove sta lo deve solo a lui.

Io che l'ho visto giocare 2 anni vi dico che se mette la testa a posto non ci sono Kakà e cazz1, ha un intelligenza nel campo e 2 piedi spettacolari.

Io al posto di Gilardino porterei Borriello che se lo sta meritando tutto, poi come prima punta è più simile a Toni e non snaturerebbe il gioco in caso venisse a mancare (in senso lato :look) quest'ultimo. Come seconde punte Cassano, Di Natale, Del Piero e Quagliarella.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Se Donadoni gioca a 3 punte, Con Di Natale e Cassano dietro Toni sarebbe bellissima l'Italia, raramente la si è vista giocare con 2 fantasisti a ridosso della prima punta.

Cassano è così, quello che è dentro al campo lo è fuori ed anche alle trasmissioni dove lo invitano, è svitato ma a me fa impazzire come gioca. Se la Samp sta dove sta lo deve solo a lui.

Io che l'ho visto giocare 2 anni vi dico che se mette la testa a posto non ci sono Kakà e cazz1, ha un intelligenza nel campo e 2 piedi spettacolari.

Io al posto di Gilardino porterei Borriello che se lo sta meritando tutto, poi come prima punta è più simile a Toni e non snaturerebbe il gioco in caso venisse a mancare (in senso lato :look) quest'ultimo. Come seconde punte Cassano, Di Natale, Del Piero e Quagliarella.

Madonna immagino qnt sarebbe bello il gioco con toni come ultima punta e Cassano e Di Natale a inventare palloni in profondità *_*
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                            allora tutti i giocatori nba che sono nati e cresciuti nei ghetti americani dove c'è una sparatoria all'ora che dovrebbero fare ?
                            Ma quelli almeno sono stati in prigione per sparatorie... ma fanno tutto al di fuori del campo da basket.. li si comportano con onore!!

p.s

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              Non c'è da ridere, c'ha ragione.
                              Se non si fosse mosso da Roma e avesse continuato a giocare con continuità assieme a Totti a quest'ora era il giocatore italiano più forte in attività, e forse non solo italiano.

Commenta

Kakà è un giocatore fortissimo e merita di essere il numero 1 ora come ora. Però non appena perderà lo spunto fisico il suo rendimento calerà drasticamente in quanto il suo gioco si basa su un fisico invidiabile ed un allungo pauroso. Cassano invece ha un tocco di palla e dei piedi paurosi che kakà se li sogna =P . E' un genio. Spero per il calcio italiano che metta la testa a posto... E' sempre un piacere vederlo giocare, è secondo il mio punto di vista il miglior giocatore italiano ed E' sempre un peccato vederlo buttare via il suo talento con ste *******te....

Commenta

Sto operando...
                                X