annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mamma mia che Napoli !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    roma, juventus e appunto inter.
    Udine fuori e in casa no? Samp in casa? Catania?
    Senza contare che buone sono state le prestazioni di firenze e inter a milano dove sono venute delle sconfitte.

Commenta

Per il Napoli 3 punti in 2 partite sono più che sufficienti, sopratutto se i primi sono stati fatti con l'Inter, ora da domenica non scassate più le pall3
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Per il Napoli 3 punti in 2 partite sono più che sufficienti, sopratutto se i primi sono stati fatti con l'Inter, ora da domenica non scassate più le pall3
        mi spiace, mai come domenica DOBBIAMO vincere

per richiudere il campionato (cit.)
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          mi spiace, mai come domenica DOBBIAMO vincere
          nn scherzare

domenica tutti belli rilassati e doppietta del pupone....tanto 3 punti in piu nn vi cambiano la vita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Domenica posso anche perdere 7-0 peggio di Manchester, voglio che la Roma faccia la Roma dopodomani.

Commenta

Domenica posso anche perdere 7-0 peggio di Manchester, voglio che la Roma faccia la Roma dopodomani.
              tanto nn la vinci...pensa al campionato e' meglio x tutti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                tanto nn la vinci...pensa al campionato e' meglio x tutti
                No ma non voglio uscire agli ottavi come l'Inter, in una competizione importante almeno come dite voi milanisti

Commenta

goduria,almeno è serivto a qualcosa prestarlo.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No ma non voglio uscire agli ottavi come l'Inter, in una competizione importante almeno come dite voi milanisti
                    la Roma deve vincere lo scudetto.
                    Per fare ciò deve lasciare da parte la Champions, quindi passa col Real ma ai quarti deve uscire e recuperare i 6 punti all'Inter.

Commenta

Infatti io spero in una qualificazione della Roma a Madrid dopo un paio di supplementari.
                      Venite così a Napoli stanchi e soddisfatti, un pareggio pure mi va bene, se poi ci dovesse scappare qualcosa di più...

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                        Infatti io spero in una qualificazione della Roma a Madrid dopo un paio di supplementari.
                        Venite così a Napoli stanchi e soddisfatti, un pareggio pure mi va bene, se poi ci dovesse scappare qualcosa di più...
                        Io dico che se passiamo a Madrid vieniamo talmente gasati che vi asfaltiamo

Commenta

Secondo me venite peggio se perdete, visto che vi rimarrebbe solo il campionato, sempre se escludiamo la coppa Italia.

Commenta

secondo me vince il napoli, l'inter non potrebbe permettersi più di sbagliare

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                              Secondo me venite peggio se perdete, visto che vi rimarrebbe solo il campionato, sempre se escludiamo la coppa Italia.
                              Mi appoggio alla tua teoria su un 3-2

Commenta

credo che a napoli siano più gasati per la vittoria contro l'inter

poi è in casa

^^

edit: vado alla caccia dell'autografo di totti

Commenta

Sto operando...
                                X